Miguel su Facebook e Twitter

« Older   Newer »
  Share  
silymam
icon1  view post Posted on 9/5/2011, 14:01




Sorpresina per tutti voi...

Ho l'autorizzazione... :lol: per darvi... i link... dei profili UFFICIALI di Miguel... su Facebook e Twitter... :)

Voglio precisare che Miguel gestisce personalmente questi siti... e che scrive molto spesso... e che, soprattutto, risponde a tutti quelli che gli scrivono... a volte con un po' di ritardo, è vero, ma è dovuto al fatto che gli scrivono migliaia di persone al giorno... quindi se gli scrivete siate pazienti ;) e soprattutto non stressatelo con 154454161568 messaggi al giorno, ho notato qualche volta che a chi gli scrive spesso risponde piuttosto male :lol: :lol: :lol:

Altra cosa che tengo a precisare è che i due link di Facebook sono pagine e non profili, perchè i profili hanno una capacità massima di 5000 amici, mentre le pagine non hanno nessuna "restrizione"... e, come tutti voi sicuramente saprete, Miguel ha in effetti un profilo (dove non si chiama proprio Miguel Angel Munoz, ovviamente), ma è privato, ciò significa che non potete aggiungerlo! Miguel altro non si è raccomandato di dire... tanto, anche se lo beccate e lo aggiungete, state sicuri che non solo vi rifiuterà la richiesta, ma vi segnalerà se quel giorno non avrà l'umore alle stelle (sapete che Miguel è suscettibile, no? :P ), quindi uomo avvisato, mezzo salvato...

Questi sono i suoi link... chi ha Facebook metta "Mi piace"... chi ha Twitter clicchi su "Follow"... chi li ha entrambi, come me, beh, faccia entrambe le cose... :D

PAGINE FACEBOOK:

www.facebook.com/pages/Miguel-Angel-Munoz/194757420557261

www.facebook.com/pages/Miguel-Angel-Munoz/138753296183763


PROFILO TWITTER:

http://twitter.com/miguelamunoz

Edited by silymam - 28/5/2011, 22:42
 
Top
frëi
view post Posted on 9/5/2011, 14:44




su twitter lo seguo già u-u
 
Top
antonio309
view post Posted on 9/5/2011, 17:32




wewe ciao a tuuuutti :D ho messo mi piace al suo profilo xò Silviù,quando si tratta di mandargli qualcosa.......a traduzion to vir tu (e te lo dico in napoletano xke tu capisci :P ) hahahahha
ciaooo baci :D
 
Top
~»ilary&KeKKo<3«~
view post Posted on 9/5/2011, 19:21




uuu finalmentee anche su faceee,lo aggiungo immediamentee ♥
 
Top
silymam
view post Posted on 10/5/2011, 14:07




Ok Antonio, "me la visciu iu" (tu mi scrivi nel tuo/mio dialetto, ed io ti scrivo in brindisino) :lol: :lol:
 
Top
4 replies since 9/5/2011, 14:01   40 views
  Share