RINGRAZIAMENTI E SALUTI

« Older   Newer »
  Share  
TeRRi`
icon12  view post Posted on 5/10/2010, 17:35




Salve a tutte/i tutti voi...
Mi sembra di ripetere qualche frase di Miguel..ma anche io mi ricordo di tutti/e voi..hehehe e vi voglio sempre un gran bene..
Abbiamo condiviso insieme degli anni favolosi, fatti di momenti tristi e momenti gioiosi..ma in ogni modo e grazie alla grande collaborazioni siamo riusciti sempre a rialzarci!!
Lo so che non frequento "la comunità" come prima...per vari e diversissimi motivi..ma vi assicuro che sono sempre a disposizione per voi..per qualsiasi motivo!!
COMPLIMENTISSIMI per il grande lavoro che state continuando a fare..vedo infatti tantissimi aggiornamenti, anche grafici..COMPLIMENTI ALEEEEEEEEEEEEEEEEEE :wub:
Colgo l'occasione per ringraziare di vero cuore Alessandra e Silvietta che sono 2 ragazze meravigliose e dalla grande forza d'animo!! Avete e continuate a portare in alto il nome del FC!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LA CAPA :lol: Adoro questo soprannome! :)
 
Top
silymam
view post Posted on 5/10/2010, 17:37




Capa mia che gioia leggerti!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Non riesco a dire altro!!!!!!!!
TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 5/10/2010, 17:39




hahaha lo soooooooooooooooooooooooooooooooo! image image TI VOGLIO BENE ANCHE IO!!
 
Top
Moni&Mam
view post Posted on 5/10/2010, 18:13




siete uno staff meravigliosoooooooooooooooooooooooo
 
Top
shana 13
view post Posted on 5/10/2010, 18:25




siamo noi che dobiiamo ringraziarvi !!!!!!!perchè è grazie a voi che esiste questo fanclub....ed è grazie a voi che io mi sono potuta iscrivere qui!!!! e sono felicissima di farne parte(del fanclub)!!!!e ci sarò sempre!!! vi ringrazio con tutto il cuore!!! GRAZIE <3<3<3 ^_^...GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO E CHE CONTINUATE A FARE
 
Top
silymam
view post Posted on 5/10/2010, 18:55




ORA PIANGOOOOOOOOOOOOO image
 
Top
antonio309
view post Posted on 6/10/2010, 18:17




mamma miaaaaaa come siete dolci quando aprite i vostri teneri cuoricini hhahahahaha :P SKERZO
vi ringrazio anke io ed è inutile stare qui a dirvi tt i motivi...

GRAZIE MILLE
baciiiii :)
 
Top
~»ilary&KeKKo<3«~
view post Posted on 6/10/2010, 21:07




bhè è un dovere dire a voi grazie mille <3
 
Top
Alexgua
view post Posted on 6/10/2010, 23:56




Teresa!!!!! :lol: Grazie per le tue parole e per tutto!! :wub: Che nostalgia dei tempi passati in cui condividevamo emozionanti speranze...
Ti voglio bene!!!!

E grazie a tutti... :)
 
Top
Jessica21
view post Posted on 7/10/2010, 07:47




CITAZIONE (shana 13 @ 5/10/2010, 19:25)
siamo noi che dobiiamo ringraziarvi !!!!!!!perchè è grazie a voi che esiste questo fanclub....ed è grazie a voi che io mi sono potuta iscrivere qui!!!! e sono felicissima di farne parte(del fanclub)!!!!e ci sarò sempre!!! vi ringrazio con tutto il cuore!!! GRAZIE <3<3<3 ^_^...GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO E CHE CONTINUATE A FARE

Shana ha scritto un po quello che volevo scrivere anche io!!! Grazie di cuore :wub:
 
Top
silymam
view post Posted on 7/10/2010, 14:09




Grazie a voi fans perchè, nonostante tutto, e nonostante il fatto che Miguel non venga da anni in Italia, continuate a seguire e ad appoggiare la sua carriera in Spagna... grazie perchè ci date tanta forza per continuare ogni giorno col nostro lavoro... grazie perchè siete presenti in ogni occasione, per lui e per noi.
Se il fanclub è ancora in piedi dopo tanti anni, è perchè ci siete voi fans.
Grazie, grazie, grazie ad ognuno di voi.
 
Top
boston.
view post Posted on 8/10/2010, 20:24




grazie a voi che fate un lavoro davvero meraviglioso ♥
 
Top
SweetSilvy
view post Posted on 9/10/2010, 15:51




CITAZIONE (boston. @ 8/10/2010, 21:24)
grazie a voi che fate un lavoro davvero meraviglioso ♥

quotooooo.... Grazie mille image
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 15/10/2010, 12:14




Terry hai ragione dobbiamo ringraziare Ale e Silvia per lo straordinario lavoro che fanno tutti i giorni per questo fc ma un ringraziamento speciale va soprattutto a te per aver creato questa grande famiglia che siamo diventate e per avermi fatto conoscere persone fantastiche come voi....abbiamo condiviso molte cose insieme che non dimenticherò....GRAZIE con tutto il cuore!!!!!!!!
un bacio :wub:
 
Top
silymam
view post Posted on 15/10/2010, 22:56




*_______________________*
 
Top
14 replies since 5/10/2010, 17:35   69 views
  Share