abilitazione

« Older   Newer »
  Share  
alex_luna
view post Posted on 2/9/2010, 20:35




ho letto l'mp e sn molto contenta grazie sivy!!!!!ke belloo!!!quindi chiedo l'abilitazione alle sezioni protette!!!!!!!!!!!
un bacio e prometto di continuare ad essere presente nel forum!!
 
Top
silymam
view post Posted on 3/9/2010, 09:52




Eh, sei praticamente l'unica finora che ha fatto il contrario di quello che fanno sempre i nuovi utenti, cioè: voti all'impazzata e in più non ci pensi nemmeno a fare la richiesta di accesso ahahahahah :lol: quasi tutti i nuovi arrivati invece si precipitano subito a fare richiesta di accesso e pooooooi si accorgono che bisogna essere molto presenti sul forum e attivi nei sondaggi per poter avere la targhetta di membro ufficiale del fanclub :woot:
Ora puoi accedere a tutte le sezioni e mi raccomando: sappi che ogni cosa che vedi in queste sezioni (in particolare in "Agenda", "Messaggi di MAM" e le altre sezioni riguardanti Miguel e il nostro fanclub) è coperta da copyright e non può essere assolutamente trasportata in altri siti, forum o blog! E' tutto sotto diritti d'autore, è frutto di un lavoro lungo quattro anni ;) (ps: è una cosa che dico a tutti, spero di non sembrare troppo brusca :P )!
Benvenuta ufficialmente nel fanclub e... buona (lunga) permanenza!!! :D

Ah, ecco cosa mi sono dimenticata di dirti: se in futuro vorrai postare qualcosa su MAM (foto, video o link in generale) e non sai dove postarlo, mandalo sempre a me prima, che ci metto il copyright e lo posto! Oppure se vuoi aprire un topic e non sai come intitolarlo, avvertimi prima che ti do dei consigli! Ciau ^_^
 
Top
alex_luna
view post Posted on 3/9/2010, 13:03




ihihihihih !!!!ok letto tutto tranquilla!!!!!!!!!!
e grazieeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!bacioo
 
Top
2 replies since 2/9/2010, 20:35   68 views
  Share