Miguel Ángel Muñoz torna a Ibiza, agosto 2010

« Older   Newer »
  Share  
silymam
view post Posted on 18/8/2010, 19:12




Traduzione di silymam, tutti i diritti riservati.

Miguel Ángel Muñoz torna a Ibiza

«Come sempre, per l'ennesima estate torniamo nell'isola», ha spiegato l'attore di 27 anni


L'attore madrileno Miguel Ángel Muñoz torna a Ibiza per la seconda volta quest'estate. Muñoz si era già fatto vedere in giro per il porto di Marina Botafoch ai primi di luglio. Ieri (12/08/2010, ndt), senza perdere il look estivo, è arrivato a Ibiza in compagnia di un amico con la voglia di godersi «il sole». Inoltre, Muñoz ha affermato che domenica prossima sarà presente alla festa dell'acqua di una famosa discoteca di Sant Antoni. «Come sempre, per l'ennesima estate torniamo nell'isola», ha spiegato l'attore di 27 anni.
Muñoz vivrà il debutto del suo prossimo film a settembre: ´Lope´, un lungometraggio ambientato nell'epoca del poeta del Secolo d'Oro, Lope de Vega appunto. Nel film, l'attore condivide il set con vincitori del Premio Goya del calibro del sivigliano Juan Diego e del galiziano Luis Tosar. In più, Muñoz durante il 2010 ha partecipato all'uscita del film ´Tensión sexual no resuelta´, uno dei film che più di tutti ha fatto il record di incassi nella scorsa stagione cinematografica spagnola.
Dopo la sua partecipazione a ´Un Paso Adelante´, che raccontava la vita di alcuni giovani studenti di un accademia di ballo, Muñoz ha intrapreso una corta carriera musicale nella quale ha inciso due dischi da solista. Ad ogni modo, dal 2006, questo gran fanatico del calcio benefico tra famosi e professionisti ha concentrato la sua carriera nel cinema e nelle serie televisive.

Traduzione di silymam, tutti i diritti riservati.
 
Top
Alexia_
view post Posted on 20/8/2010, 14:17




due album da solistaaa???? O.o .. io sapevoo unoo.. XD
 
Top
silymam
view post Posted on 20/8/2010, 22:46




Alessia vai nella tua presentazione in "Presentati" e leggi cosa ti ho scritto... devi convalidare la tua iscrizione al forum prima di commentare nelle sezioni!! ;)
 
Top
shana 13
view post Posted on 21/8/2010, 09:30




mannaggia che fortuna!!!...dai che forse un giorno ci andrò anche io a Ibiza...sì!quando andrò in pensione! :lol: :P grazie silvia!
 
Top
Alexia_
view post Posted on 21/8/2010, 14:38




si scusami... Fatto :D .. Ma comunque ha fatto 2 album?? XD
 
Top
silymam
view post Posted on 21/8/2010, 17:55




Ebbene sì, MAM ha pubblicato due album!
Uno era un LP (disco breve, con poche canzoni), e l'altro un CD!!
Il primo uscì nel 2004 solo in Spagna, e aveva all'interno "Diras que estoy loco", "Quien es el ladron" e "Vivo para ti"; il secondo invece è quello che conosciamo tutti, ovvero il disco "MAM", uscito nel 2006 solo in Italia, Francia, Cina e Giappone. ;)
 
Top
Alexia_
view post Posted on 21/8/2010, 18:02




non lo sapevo.. XD Le canzoni invece le conosco.. :D
 
Top
antonio309
view post Posted on 21/8/2010, 18:38




beato a luiiiiiiiiiiiiiiii hh se ne sta a Ibiza a godersi il sole capito un po?! :P
 
Top
silymam
view post Posted on 21/8/2010, 22:11




CITAZIONE (Alexia_ @ 21/8/2010, 19:02)
non lo sapevo.. XD Le canzoni invece le conosco.. :D

E io (noi) infatti sono (siamo) qua per chiarire ogni dubbio e dare informazioni su MAM e la sua carriera ^_^

CITAZIONE (antonio309 @ 21/8/2010, 19:38)
beato a luiiiiiiiiiiiiiiii hh se ne sta a Ibiza a godersi il sole capito un po?! :P

Eh già, beato Miguel!!!
...e io qui bianca cadaverica col mare di fronte casa a scrivere la tesi... le vacanze le conoscerò a fine novembre... ah, già, ora che ci penso a Natale non si può andare a mare perchè piove e fa freddo... che palle... non c'ho capito nulla di quest'estate 2010... lo capisco solo dal calendario in che stagione stiamo... image
 
Top
Alexia_
view post Posted on 22/8/2010, 09:48




sii Grazie =)
 
Top
vally_83
view post Posted on 22/8/2010, 12:51




wow beato lui!!!! ;)
 
Top
silymam
view post Posted on 22/8/2010, 15:32




CITAZIONE (vally_83 @ 22/8/2010, 13:51)
wow beato lui!!!! ;)

Per favore prima di commentare in tutto il forum torna in "Presentati" e leggi il mio messaggio, grazie!
 
Top
vally_83
view post Posted on 22/8/2010, 17:11




fatto! scusami!!! mi si era bloccato tutto e ho letto solo ora!!! scusa ancora
 
Top
12 replies since 18/8/2010, 19:12   72 views
  Share