COMUNICAZIONE URGENTE PER CHI HA MYSPACE!

« Older   Newer »
  Share  
silymam
view post Posted on 7/7/2010, 19:05




Domani, come sapete, ci sarà la prèmiere del film "Intrusos (en Manasés)" in cui Miguel è protagonista.
Siccome sarà in un famoso cinema di Madrid (e siccome ci saranno appunto tutti gli attori), dobbiamo fare in modo che tanti, tantissimi fans madrileni di Miguel vadano all'avento.
Tutto questo creando molti post in bacheca su MySpace ogni tot di tempo almeno fino a domani sera!
Quindi voi che avete MySpace, create un post nel vostro blog e subito dopo tanti post nelle bacheche! Ripeto, nelle bacheche ci devono essere moltissimi messaggi periodicamente, almeno fino a domani sera, per far in modo che tutti i vostri amici spagnoli (non solo di Madrid) vengano a saperlo e vadano a salutare Miguel!
Ah, altro messaggio importantissimo: arrivata la mezzanotte di oggi, ai vari messaggi dovete sostituire la parola "Mañana" ("domani") con "Hoy" ("oggi"), ok??? Mi raccomando guai a voi se domani vedo che ci sono ancora i "Mañana" nei vostri messaggi... vi uccido!!!! :lol:
Ecco qua cosa dovete scrivere (naturalmente non ricopiate la parola "Codice" eh!! State attenti a non includerla)...

MESSAGGIO NEL BLOG DI MYSPACE:

Titolo:
CODICE
PREESTRENO de INTRUSOS EN MANASES en MADRID

Messaggio:
CODICE
PARA TODOS LOS FANS MADRILEÑOS DE MIGUEL ÁNGEL MUÑOZ:
Mañana, jueves 8 de julio, por la tarde, habrá el preestreno de la película "Intrusos (en Manasés)" en el Cine Palafox de Madrid. NO OS LO PERDÁIS! Allí estarán todos los 4 protagonistas de la película: Miguel Ángel Muñoz, Belén López, Marina Gatell y Armando Del Río.
El Cine Palafox se encuentra en Calle de Luchana 15. La parada de metro más cercana es "Bilbao", en las líneas 1 y 4.


MESSAGGIO FISSO NELLE BACHECHE:

Titolo:
CODICE
PARA TODOS LOS FANS MADRILEÑOS DE MIGUEL ÁNGEL MUÑOZ

Messaggio:
CODICE
Mañana, jueves 8 de julio, por la tarde, habrá el preestreno de la película "Intrusos (en Manasés)" en el Cine Palafox de Madrid. NO OS LO PERDÁIS! Allí estarán todos los 4 protagonistas de la película: Miguel Ángel Muñoz, Belén López, Marina Gatell y Armando Del Río.
El Cine Palafox se encuentra en Calle de Luchana 15. La parada de metro más cercana es "Bilbao", en las líneas 1 y 4.


PICCOLO SUGGERIMENTO PER QUEI POCHI CHE HANNO ANCHE TWITTER:

Voi che avete (anche) Twitter potete scrivere il seguente messaggio (sempre in modo periodico fino a domani sera e sempre cambiando a mezzanotte il "Mañana" con "Hoy"):

CODICE
Mañana por la tarde preestreno de "Intrusos" en el Cine Palafox de Madrid (Calle de Luchana 15, parada de metro "Bilbao", líneas 1 y 4).


GRAZIE!!!!!
 
Top
Jessica21
view post Posted on 7/7/2010, 19:18




Okkkkkkkkkkkkkk Silvia!

Ma per bacheca intendi Fb?
 
Top
silymam
view post Posted on 7/7/2010, 19:21




No amore, le bacheche di MySpace! :D
Quelli dei bullettins!!
 
Top
shana 13
view post Posted on 7/7/2010, 19:35




silvia... io sono sempre disponibile per queste cose...però come sai...non so come si fa e non voglio che stai tutte le volte a spiegarmi come devo fare (sei fin troppo paziente con me) perchè ne avrai piene le scatole e io non voglio (starti sulle scatole)...
 
Top
silymam
view post Posted on 7/7/2010, 19:38




Non ti preoccupare Shana!
Puoi fare una cosa però: entrare nel tuo MySpace e notare che dal MySpace del fanclub ho postato già due messaggi in bacheca ed uno nel blog... se provi a fare copia/incolla e a seguire le istruzioni, ti faccio una statua ahahahahah :lol:
Sennò per te non fa nulla, anche perchè mi sa che i pochissimi amici che tieni non sono spagnoli... quindi... tranquilla, sei giustificata ;)
 
Top
~»ilary&KeKKo<3«~
view post Posted on 7/7/2010, 22:47




io non ce l'hoo ='(
 
Top
Jessica21
view post Posted on 8/7/2010, 07:13




Io l'ho fatto :)
 
Top
silymam
view post Posted on 8/7/2010, 10:03




Dai dai forzaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Adesso dovete sostituire il "Manana" con "Hoy"!!
Su, che oggi pomeriggio c'è la prèmiere!!
 
Top
silymam
view post Posted on 9/7/2010, 11:45




Sbaglio o, a parte Gessica e Shana, non mi ha aiutato nessun altro con quest'operazione per il fanclub e per Miguel? :huh:
 
Top
Jessica21
view post Posted on 9/7/2010, 11:52




e non saprei che dirti! Com'è andat la presentazione?
 
Top
silymam
view post Posted on 9/7/2010, 11:54




Eh tesò, che ci possiamo fà... avevo pure creato l'evento sul myspace per invitare quanta più gente madrilena possibile, speravo nell'aiuto di una buona parte dei supporters :(
Ancora non so nulla, nei siti ancora non c'è alcuna notizia nè foto... appena le trovo le posto ^_^
 
Top
Jessica21
view post Posted on 9/7/2010, 11:57




CITAZIONE (silymam @ 9/7/2010, 12:54)
Eh tesò, che ci possiamo fà... avevo pure creato l'evento sul myspace per invitare quanta più gente madrilena possibile, speravo nell'aiuto di una buona parte dei supporters :(
Ancora non so nulla, nei siti ancora non c'è alcuna notizia nè foto... appena le trovo le posto ^_^

Io ho fatto il possibile visto che non ho contatti con persone che avrebbero potuto reacrsi all'evento :(
 
Top
silymam
view post Posted on 9/7/2010, 12:03




Tranquilla, fa nulla ^_^ spero tanto che siano andate taaaaaante persone che già sapevano del preestreno dai telegiornali spagnoli e dai siti web delle riviste ahahahahahahah :lol:
Aspettiamo le prossime ore per sapere qualcosa ;)
 
Top
Jessica21
view post Posted on 9/7/2010, 12:21




CITAZIONE (silymam @ 9/7/2010, 13:03)
Tranquilla, fa nulla ^_^ spero tanto che siano andate taaaaaante persone che già sapevano del preestreno dai telegiornali spagnoli e dai siti web delle riviste ahahahahahahah :lol:
Aspettiamo le prossime ore per sapere qualcosa ;)

Ohhhhhhhhhhhh Yessssssssssssss :lol:
 
Top
13 replies since 7/7/2010, 19:05   97 views
  Share