posso accedere alle sezioni private?

« Older   Newer »
  Share  
La.Bruja
view post Posted on 29/5/2010, 22:14




salvee posso accedere alle sezioni private?
 
Top
silymam
view post Posted on 30/5/2010, 10:00




Ancora no, perchè per accedervi devono passare almeno una decina di giorni da quando ti sei iscritta qui, e in questi dieci giorni devi farti vedere spesso sul forum, commentare nelle sezioni "aperte" e soprattutto votare costantemente MAM in tutti i sondaggi in "MAM su Internet", ovviamente commentando nei vari sondaggi dicendo quanti voti sono stati dati... ps: non si possono mettere voti falsi, nel senso che se tu dici che hai dato 130 voti, io poi vado a controllare sul sondaggio, e se non sono 130 ti giochi l'accesso alle sezioni protette (oltre che la permanenza sul forum)... queste son le regole ;)

Ps: se son sembrata troppo complicata o cattiva nel spiegare le cose dimmelo subito ahahahahahah :lol: è che così funziona il forum... ah, e se vedo che ti impegni tanto, i 10 giorni obbligatori si possono ridurre... ma lo decido solo io nel momento in cui vedo moooolto ma moooolto impegno e volontà di entrare in modo ufficiale nel FANCLUB UFFICIALE DI MAM dove potrai avere un contatto diretto con MAM, leggere i suoi messaggi e le sue news, e partecipare ai progetti ufficiali organizzati dallo staff (oltre che vedere i progetti realizzati nell'apposita sezione)... ecco perchè sono importanti queste "prove di ingresso" prima di entrare nelle sezioni protette :P :D ;)
 
Top
La.Bruja
view post Posted on 30/5/2010, 16:23




capito tutto!!! XD
 
Top
silymam
view post Posted on 2/6/2010, 12:18




Sara, come vedi ci son voluti meno di 10 giorni... :shifty:
Benvenuta in modo ufficiale nel Fanclub Ufficiale di MAM!!! :woot:
Ora sei una MAM Supporter a tutti gli effetti ed hai l'accesso alle sezioni protette: potrai quindi leggere i messaggi di MAM, vedere le sue foto ed i suoi video, conoscere tutti i suoi spostamenti quasi "in tempo reale" e soprattutto potrai partecipare ai Progetti organizzati dallo staff... infatti da ieri abbiamo aperto il progetto per il suo compleanno, e ti raccomando ( = "ti obbligo" ahahah) a partecipare!! La discussione si trova in "I Progetti"!
Potrai inoltre vedere in "I Progetti realizzati" tutti i nostri vecchi progetti e le risposte di MAM alle nostre sorprese :)
Mi raccomando, anche se adesso sei passata "dall'altra sponda" (ahahahahahahahah), devi comunque continuare a votare MAM nei vari sondaggi (anche se non in modo frenetico per avere l'accesso alle sezioni, ormai ce l'hai e non te lo toglie nessuno... a meno che non fai uno sgarro ahahahahahahahahahah) :lol:
Ah, stai attenta quando apri nuove discussioni eeeeeeeeh... se sei in dubbio su cosa scrivere, mandami un messaggio o una mail all'indirizzo da cui t'ho scritto ieri ;) :D
Baci baci baci!!! E ri-benvenuta!!!!! :D
 
Top
La.Bruja
view post Posted on 2/6/2010, 16:32




sarò di parola grazie mille :***
 
Top
4 replies since 29/5/2010, 22:14   74 views
  Share