CIAO, SONO SHANA!!!

« Older   Newer »
  Share  
shana 13
view post Posted on 20/5/2010, 19:33




ciao sono shana, sono una grandissima fan di miguel da più di 5 anni. mi sono iscritta un pò di tempo fa, ma ho avuto problemi con il pc per cui non mi sono più potuta collegare. Lo so che non centra niente con l'iscrizione, ma ho un piccolo problema per quanto rigurda "votare miguel". non so come devo fare a votare la prima volta anche se ho letto le istruzioni, scusate ma non ci capisco niente di internet (non vado molto d'accordo con il computer) per favore aiutatemi!!!! grazie
 
Top
silymam
view post Posted on 20/5/2010, 21:12




Benvenuta! Io sono Silvia e faccio parte dello Staff.

Per prima cosa, prima di scrivere all'interno del forum, devi:

- leggere attentamente il nostro regolamento qui https://fanclubufficialemam.forumfree.it/?t=21630808

- e, dopo averlo letto, firmarlo scrivendo "letto e approvato" qui https://fanclubufficialemam.forumfree.it/?t=21630900

Naturalmente qui controlliamo ogni mossa degli utenti, quindi se non rispetterai anche solo una delle clausole del regolamento, sarai fuori dal fanclub.

Ogni cosa che vedi qui sul forum (notizie, foto, video ed altre informazioni riguardanti MAM) sono strettamente riservate al nostro fanclub ufficiale, perciò è assolutamente vietato prenderle e portarle in altri siti, forum e/o blog, pena la denuncia.

Dopo aver letto e firmato il regolamento, ti spiego come funziona il forum (e quindi la parte delle votazioni).

Per poter accedere alle sezioni del forum dove risulta scritto "forum protetto", dovrai appunto essere molto presente sul forum (leggendo e commentando le notizie nelle varie sezioni dove riesci ad accedere) e votare MAM nei vari importanti sondaggi nella sezione "MAM su internet".

Per votare MAM, devi entrare in ogni sondaggio e seguire le istruzioni, e dopo aver votato devi confermare di aver votato scrivendo un commento (nella discussione del forum, ovviamente) attraverso il tasto "Rispondi".

Non capisco come mai tu trovi tanto difficile votare nei sondaggi, dato che sono spiegati in modo molto preciso... fammi sapere quali difficoltà incontri e cercherò di aiutarti nel più breve tempo possibile.
 
Top
shana 13
view post Posted on 21/5/2010, 18:04




ciao, ho ricevuto la tua risposta e questo è quello che non capisco "Inserire un titolo e due o più opzioni da votare nel sondaggio (massimo 50 opzioni tra le quali votare, una per riga, niente righe vuote tra le varie opzioni)." praticamente non so cosa devo scrivere nell'area RISPOSTE SONDAGGIO. scusa se ti chiedo aiuto su questa cosa ma non riesco proprio a capire . comunque grazie mille per esserti resa disponibile e scusa ancora.
 
Top
silymam
view post Posted on 22/5/2010, 11:35




Ma non devi rispondere al sondaggio!!!! :D
Devi solo votare nei vari link, e poi per ogni discussione DEL FORUM NOSTRO devi cliccare su "rispondi"... proprio come mi hai risposto ora a questa discussione!! Non devi badare a "inserire titolo" eccetera ;)

Ps: per favore leggi il regolamento nei due links che t'ho dato nel mio vecchio post (e poi firmalo, sempre seguendo i due links) ;)
 
Top
shana 13
view post Posted on 22/5/2010, 18:13




sorry! adesso ho capito e ho votato... se non ci fossi tu...grazie mille!!! comunque i due links li ho gia letti e ho firmato la prima volta quando mi sono iscritta, devo farlo di nuovo?
 
Top
silymam
view post Posted on 23/5/2010, 17:12




CERTO che devi Ri-firmare il regolamento... anzi, giacchè stai, anche Ri-leggerlo perchè lo abbiamo modificato ;) mi raccomando :D
 
Top
shana 13
view post Posted on 26/5/2010, 21:56




grazie mille! l'ho riletto ben due volte e ho rifirmato! scusa il ritardo...
 
Top
Alexgua
view post Posted on 31/5/2010, 00:00




Ciao! Sono Alessandra... Benvenuta :)
 
Top
shana 13
view post Posted on 31/5/2010, 00:28




CITAZIONE (Alexgua @ 31/5/2010, 01:00)
Ciao! Sono Alessandra... Benvenuta :)

ciao!!! :lol:! grazie per il benvenuto
 
Top
La.Bruja
view post Posted on 31/5/2010, 14:14




benvenuuuttta
 
Top
carolinemiss
view post Posted on 31/5/2010, 17:57




Benvenuta :D
 
Top
shana 13
view post Posted on 31/5/2010, 21:09




grazie a tutti per il benvenuto :lol: !!!
 
Top
11 replies since 20/5/2010, 19:33   90 views
  Share