"Un paso adelante" sbarca su La5, il nuovo canale del digitale terrestre italiano

« Older   Newer »
  Share  
silymam
icon13  view post Posted on 14/5/2010, 13:02




Come molti di voi sapranno, da due giorni è stato inaugurato il canale La5 del digitale terrestre di Mediaset Premium.
E... da mercoledì (cioè appunto da due giorni fa)... va in onda... sin dalla prima stagione... il nostro caro "Paso Adelante"... per la SESTA VOLTA in replica in Italia... c'è da andarne veramente fieri... :rolleyes:
Potete letteralmente AMMIRARE il telefilm ogni giorno alle 14.05 su La5... :B):

Articolo:
Grande spazio anche ai telefilm , nuovi e non . Vedremo : I Tudors ( ogni venerdi alle 21.00) , True Calling ( ogni venerdi alle 23:00) Privileged, Beautiful People, Pushing Daisies, Eastwick, Women’s Murder Club, Damages, Cashmere Mafia , Californication, The O.C ( in onda alle 19:50) , Paso Adelante, Wildfire, Veronica Mars, Il Mondo di Patty (i quattro telefilm in onda dalle 13:40).

Fonte: http://unduetreblog.wordpress.com/2010/05/...ove-produzioni/

Edited by silymam - 20/7/2010, 17:23
 
Top
antonio309
view post Posted on 14/5/2010, 13:11




olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
di nuovo pasoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :P speriamo di riuscirlo a vedere cm si deve visto ke l'orario mi risulta un po scomodo eeeh :(
GRAZIE SILVIAAAAAAA BACIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
silymam
view post Posted on 14/5/2010, 13:31




Mi correggo: questa è la SESTA volta che mandano in replica "Paso Adelante", non la quinta... quiiindi... ancora megliooooooo :lol:
Prego Antonioooooooooooooo, ricordati che siamo i miglioriiiiiiiiii :B):
 
Top
~»ilary&KeKKo<3«~
view post Posted on 15/5/2010, 09:52




sìììììììììììììììì che bellooooooooooooooooooooo
*_____________________________________________*
peccato che non ho mediaset premium però='(
ma su italia 1 no??xDDD
 
Top
silymam
view post Posted on 15/5/2010, 13:22




Beh, magari l'anno prossimo, tanto su Italia1 le repliche le mandano in onda un anno sì e un anno no ;)
E poi conta che il digitale terrestre nel giro di due anni lo faranno installare obbligatoriamente a tutti, quindi potremo vedere la serie su entrambi i canali, sai che figata? :lol:
L'importante è che "Paso Adelante" sia tornato in Italiaaaaaa :woot:
 
Top
~»ilary&KeKKo<3«~
view post Posted on 16/5/2010, 11:38




CITAZIONE (silymam @ 15/5/2010, 14:22)
Beh, magari l'anno prossimo, tanto su Italia1 le repliche le mandano in onda un anno sì e un anno no ;)
E poi conta che il digitale terrestre nel giro di due anni lo faranno installare obbligatoriamente a tutti, quindi potremo vedere la serie su entrambi i canali, sai che figata? :lol:
L'importante è che "Paso Adelante" sia tornato in Italiaaaaaa :woot:

sìììì verooo
evvivaaaaaa xDD
 
Top
shana 13
view post Posted on 23/5/2010, 22:01




meno male che Paso Adelante è tornato in onda!!! cominciava a mancarmi...
 
Top
Ashley'
view post Posted on 24/5/2010, 15:58




lo vedo puntualmente tutti i giorni !!! mi mancava davvero tantissimo !!
❤ ❤ ❤
 
Top
shana 13
view post Posted on 24/5/2010, 17:39




CITAZIONE (Ashley' @ 24/5/2010, 16:58)
lo vedo puntualmente tutti i giorni !!! mi mancava davvero tantissimo !!
❤ ❤ ❤

fortunata te!!! a me da oggi non va più il digitale terrestre perchè c'è la presa scart difettata.... uffa!!! non mi sembrava vero di poterlo rivedere... :(
 
Top
La.Bruja
view post Posted on 30/5/2010, 16:23




speriamo di riuscire a vederlo!!!!
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 8/6/2010, 21:11




Nonostante lo conosco ormai a memoria, mi piace sempre riverderlo e soprattutto vedere Miguel ai suoi primi esordi e pensare ora come è diventato, tutte le cose che ha fatto e più di tutto penso che l'ho incontrato(cosa che per me è stata veramante un sogno)......quanti ricordi *.*
Grazie Silvia per averci avvisate =)
 
Top
La.Bruja
view post Posted on 8/6/2010, 23:22




beata te che lo hai visto.Comuque è bravssimo :rolleyes: e paso adelante è travolgente come serie, davvero.
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 11/7/2010, 12:19




io purtroppo non ho il digitale terrestre :(
mi sarebbe tanto piaciuto rivedere le puntate di paso adelante !
 
Top
MAM&BEA
view post Posted on 20/7/2010, 12:05




Neanche io ho il digitale, peccato =(
 
Top
silymam
view post Posted on 20/7/2010, 16:25




Ho modificato il mio primissimo post (quello dove ho dato la notizia) perchè so che adesso l'orario di messa in onda è alle 14.05!
Per caso voi che avete il digitale potete dirmi se fanno due episodi alla volta? Perchè ho visto sulla guida tv che dura fino alle 15.20! Thanks :D
 
Top
19 replies since 14/5/2010, 13:02   218 views
  Share