I paparazzi non lasciano in pace neanche noi fans

« Older   Newer »
  Share  
silymam
view post Posted on 28/4/2010, 15:34




Ciao ragazzi!
Allora... come ben sapete, Miguel la settimana scorsa è stato al Festival del Cinema di Malaga.
In quell'occasione, la mia collega e amica Tiffany (presidentessa del fanclub francese) lo ha raggiunto per andare a trovarlo e per girare dei videomessaggi per il suo fanclub... come facciamo normalmente io e Alessandra che lo andiamo a trovare una o due volte l'anno a Madrid insomma.
Ebbene... i paparazzi... che sono sempre in agguato... e che bramano per vedere Miguel affianco a qualcuna... li hanno beccati... e hanno tratto le loro (sbagliate) conclusioni. Ve le faccio leggere qui di sèguito... leggete prima la mia traduzione e poi guardate man mano i links (che hanno le foto):

PRIMO LINK: http://es.starlounge.com/index.cfm?objectid=82161
"La misteriosa bionda non smise di fare foto all'attore"
"Málaga si converte in questi giorni nel centro di tutti gli sguardi grazie alla nuova edizione del Festival del Cinema d Málaga.
Molti sono gli attori che si godono dei giorni di cinema e sole nella città andalusa. L'attore Miguel Ángel Muñoz fu uno degli attori che si trasferirono per qualche tempo a Málaga, e lo fece accompagnato da una misteriosa bionda.
Oltre al successo del suo ultimo film, Tensión sexual no resuelta, sembra che anche il suo cuore stia vivendo un dolce momento. L'attore e la sua misteriosa bionda si divertirono alla grande fotografandosi, come si può vedere nelle immagini della gallery."

SECONDO LINK: http://es.starlounge.com/index.cfm?objecti...magenr=2&page=2
"La coppia sembrava sentirsi lontana dagli sguardi di tutti."

TERZO LINK: http://es.starlounge.com/index.cfm?objecti...magenr=3&page=3
"Miguel Ángel Muñoz posa divertito di fronte alla fotocamera della sua amica."

QUARTO LINK (E QUI SI VEDE BENE): http://es.starlounge.com/index.cfm?objecti...magenr=4&page=4
"L'attore sembrava sentirsi molto a suo agio con la sua accompagnatrice."

Tiffany è minorenne (ma dimostra di essere un po' più grande dei suoi 16 anni: ve lo posso confermare io che l'ho conosciuta personalmente quest'estate), e se i paparazzi l'avessero saputo, beh... immaginate un po' i titoli dei giornali (non solo scandalistici): "Miguel se la fa con una minorenne" o cose peggiori.
E quindi ho inviato un commento al di sotto delle foto... in cui ho scritto:
"Voglio precisare che la bionda NON è la nuova fiamma di Miguel Ángel Muñoz: fa parte dello staff del suo fanclub francese. Posso confermarlo perchè sono sua amica e la conosco personalmente: faccio parte dello staff del fanclub italiano dell'attore e conosco personalmente anche lui. Tutte noi (sia quelle del fanclub italiano sia di quello francese) molto spesso andiamo a trovare Muñoz durante le riprese dei suoi film o in altre occasioni importanti per dargli regali da parte dei suoi fans e per registrare videomessaggi per loro, e lei non lo stava fotografando: stava girando un videomessaggio a sorpresa per il fanclub. Lui è molto gentile con tutti i suoi fans e ci conosce da tanti anni (sin dai tempi di "Un paso adelante"), ed è per questo che lo potete vedere ridere e sentirsi a suo agio con la ragazza. Ma soprattutto voglio precisare che lì vicino a loro c'era la madre di lei, la ragazza infatti non era da sola con lui. E poi... secondo voi, due fidanzati passano tutto il loro tempo a farsi foto? Ma per favore..."

Questo per farvi capire quanto possano essere cretini i giornalisti pur di attirare l'attenzione dei propri lettori. ;)
 
Top
Alexgua
view post Posted on 28/4/2010, 15:47




Che scoop! :woot:
 
Top
antonio309
view post Posted on 28/4/2010, 17:13




caspita,hanno alzato un polverone esagerato da quanto ho capito!!!
menomale ke hai precisato,speriamo sl ke daranno ascolto alle tue parole,sai benissimo Silvia ke queste xsone sn tt così... (parlo delle stesse cattiverie ke dicevano su Michael) inventano di tt xfare soldi e non si importano delle conseguenze ke possono creare.Baci.
Ti Voglio Bene

(grande Miguelito cn i capelli lunghi :P hihi :D )
 
Top
Jessica21
view post Posted on 29/4/2010, 13:05




Silvia lo sai quanto ti amo e pensavo che anche tu mi volessi bene.... Se il tuo intento era quelo di farmi morire dalle risate ci stavi quasi riuscendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: I giornalisti vivono di questo e non mi stupisco per niente dell' articolo.... Non riesco a smettere di ridere :lol: :lol: :lol: :lol:

Ps in separata sede devo dirti una cosa :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
silymam
view post Posted on 29/4/2010, 14:02




Oh Jessichina, anche io ti amo tanto... e non vedo l'ora di leggere il tuo commento privato ahahahahahahahahahahah sono già piegata in due dalle risate, figuriamoci quando lo leggerò :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
~»ilary&KeKKo<3«~
view post Posted on 30/4/2010, 15:16




hihihihhi
povero miguel non lo lasciano mai in pace
xDDDDDDDDDDD
 
Top
Moni&Mam
view post Posted on 30/4/2010, 21:56




ti dirò in pvt cosa vorrei scrivere veramente :lol:
 
Top
Ashley'
view post Posted on 9/5/2010, 13:27




oddio....a me non dispiacerebbe passare per la nuova fiamma di Miguel XDXD
 
Top
silymam
view post Posted on 10/5/2010, 18:14




CITAZIONE (Ashley' @ 9/5/2010, 14:27)
oddio....a me non dispiacerebbe passare per la nuova fiamma di Miguel XDXD

Sì ma se si venisse a scoprire che "la (finta) fiamma di turno" è minorenne... eh eh... poi sò caxxi amari... :o:
Per il resto... 18enni e oltre, facciamoci paparazzare anche per sbaglio... :lol:
 
Top
8 replies since 28/4/2010, 15:34   71 views
  Share