Hola!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
stefy jackson
icon1  view post Posted on 28/9/2009, 21:50




hola a todos/as mi chiamo Stefania ho 17 anni.. adoro Paso Adelante, lo spagnolo infatti lo studio e amo Rober :wub: :wub: :wub: :wub: è troppo bono :D non so che altro dire.. xD ciauuu a tutti ^_^ ^_^
 
Top
silymam
view post Posted on 3/10/2009, 11:55




Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa una fan di Michael Jackson è la super benvenuta!!!!!!!!! :woot:
Io sono Silvia e sono un membro dello Staff ^_^
Adoro Michael da quando sono nata :wub:
Ah, ma sei del forum "MJ forum attivo"?? Ogni tanto ci passo, mi piace moltissimo, nei prossimi giorni mi iscriverò :P
Sei di Canosaaaaaaaaaaa :o: io sono di Brindisi :B):
Un bacione e benvenutaaaaaa!! :D

Ps: leggi e firma il regolamento in "Amministrazione" please ;)
 
Top
stefy jackson
view post Posted on 12/10/2009, 20:17




CITAZIONE (silymam @ 3/10/2009, 12:55)
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa una fan di Michael Jackson è la super benvenuta!!!!!!!!! :woot:
Io sono Silvia e sono un membro dello Staff ^_^
Adoro Michael da quando sono nata :wub:
Ah, ma sei del forum "MJ forum attivo"?? Ogni tanto ci passo, mi piace moltissimo, nei prossimi giorni mi iscriverò :P
Sei di Canosaaaaaaaaaaa :o: io sono di Brindisi :B):
Un bacione e benvenutaaaaaa!! :D

Ps: leggi e firma il regolamento in "Amministrazione" please ;)

ciao silviaaaa grazie x il benvenuto piacere di conoscerti!! ehy non abitiamo molto lontano!!!!!! wow anche a te piace michael??? che belloooooooooo io cmq sto iscritta al MJ forum attivo però non ci vado tanto spesso in quel forum ma vado al forum Michael Jackson Gold World :) x trovarlo basta che vai sulla mia firma e clicchi su "Gold Pants Fan Club" e ci vai :) ( scusate l'off topic xD)
 
Top
silymam
view post Posted on 13/10/2009, 10:47




Uuuuuh adoro scoprire altri siti su Michael, così mi passo le ore qui al computer :P
Tranquilla per l'off topic, sono uno dei capi e te lo posso permettere in quanto super fan di Michael ahuIAHUauh :woot:
 
Top
stefy jackson
view post Posted on 13/10/2009, 13:05




silvia sei simpaticissima!!!!! dai iscriviti!!! vedrai ti farai tante riste tra le ancelle del PDA muaaaa xD
 
Top
carolinemiss
view post Posted on 15/10/2009, 20:29




Benvenuta Stefania, io sono francese ma io capisco l'italiano. :D
Mi piace Micheal :wub:
 
Top
stefy jackson
view post Posted on 16/10/2009, 12:47




CITAZIONE (carolinemiss @ 15/10/2009, 21:29)
Benvenuta Stefania, io sono francese ma io capisco l'italiano. :D
Mi piace Micheal :wub:

grazie per il benvenuto caroline!!!!! ^_^ wow che bello sei una ragazza francese!!!!! è una bella lingua il francese!!! l'ho sentita dalla mia amica che l'ha studiato è mi è piaciuto tanto!!!! io invece conosco abbastanza bene lo spagnolo!!!! :P che bello anche a te piace michael!!! perchè non ti iscrivi anche tu al suo forum? :)
 
Top
carolinemiss
view post Posted on 18/10/2009, 18:45




Tu capisci il francese? :D
Io parlo un poco spagnolo ma no lo parlo bene. :(
Io non sono iscrivo sul forum di Micheal perché io ho molto lavoro con mio forum come sul penélope cruz é con mio lavoro. :wacko: personnal perché passo il mio baccalaureato con un opzione cinema e ciò mi prende molto tempo
 
Top
stefy jackson
view post Posted on 18/10/2009, 21:33




a mi dispiace :( cmq no di francese non ci capisco niente xD mi piace come lingua ma non la so parlare.. so solo dire bonjour (non so se scrive cosi xD) e basta.. invece lo spagnolo è come la mia seconda lingua mi piace tantissimo!!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 22/10/2009, 13:44




CITAZIONE (stefy jackson @ 13/10/2009, 14:05)
silvia sei simpaticissima!!!!! dai iscriviti!!! vedrai ti farai tante riste tra le ancelle del PDA muaaaa xD

Sì Stefy, promesso, appena ho un attimo di tempo libero (avrai notato che rispondo in ritardo ai tuoi post :lol: ) mi iscrivo mmmmmmmmmh :B):

E grazie per l'avermi definita simpatica ahUIAHuihau :woot:
 
Top
stefy jackson
view post Posted on 22/10/2009, 13:52




figurati è la verità che sei simpaticissima!!!! ^_^ cmq che bello non vedo l'ora che ti iscrivi!!!!!!!! :) povero miguel non lo stiamo pensando più ci siamo fissate con michael xD cmq da quello che ho letto ho capito che tu conosci miguel di persona beata teeeee e ci hai anche parlato al telefono quanto sei fortunataaaaaaaa come hai fatto a incontrarlo? e come hai fatto a diventare sua amica?? scusa x le domande ma sono troppo curiosa :B):

Edited by stefy jackson - 22/10/2009, 22:48
 
Top
10 replies since 28/9/2009, 21:50   79 views
  Share