carolinemiss

« Older   Newer »
  Share  
carolinemiss
view post Posted on 22/7/2009, 00:15




Coucou,

Je m'appelle Caroline et j'ai 18 ans. Je suis fan de un dos tres depuis pas mal de temps et j'ai toujours préféré MAM.

Sinon je suis en première littéraire option cinéma car ma passion c'est le cinéma. Voilà plus tard j'espère devenir réalisatrice. Je passe tout mon temps libre à écrire et réaliser des court-métrages et des pubs que je met sur mon myspace, youtube et bientôt dailymotion.

Côté musique j'adore beatriz luengo, alexz johnson, avril lavigne et eduardo Cruz.

Côté cinéma je suis une grande fan de penélope cruz et Miguel Angel Munoz et donc bien sûr j'adore les films espagnol particulièrement ceux de pedro almodovar.

Voilà si vous avez des questions n'hésitez pas , je parle aussi l'italien. ;)
 
Top
Roby_MAM
view post Posted on 24/7/2009, 17:32




Benvenuta!!! ^_^
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 25/7/2009, 13:29




Bienvenue Caroline!
Je suis Anna et j'ai 18 ans :)
 
Top
silymam
view post Posted on 27/7/2009, 00:19




Bienvenue Caroline, je suis Silvia, je suis une de les administrateurs du fanclub ;) (non so scrivere bene in francese jejejeje :D )
 
Top
carolinemiss
view post Posted on 30/7/2009, 22:45




grazie per l'accoglienza e per il messaggio in francese. Io parlo un poco italiano ma desolato per i miei errori.
Può essere che il foro mi aiuterà a fare dei progressi
 
Top
silymam
view post Posted on 31/7/2009, 00:16




Non ti preoccupare, se non ci capiamo parliamo in spagnolo... io con Tiffany parlo in spagnolo ahahahahahah :lol: però sto imparando anche il francese, quindi... cercherò di imparare la vostra lingua nel minor tempo possibile :D
 
Top
carolinemiss
view post Posted on 31/7/2009, 15:06




Grazie ma io apprendo l'italiano al liceo da quattro anni.
io parlo meglio l'italiano che spagnolo perché io apprendo spagnolo da 6 mesi.
Il problema é che io non pratico molto l'italiano ma bisogna que lavoro molto. Dunque no problema, tu puoi parlare in italiano.
Io sono anche sul forum francese di MAM
 
Top
silymam
view post Posted on 31/7/2009, 23:50




Ahahah perfetto, io il francese lo sto studiando da qualche mese ma ancora non so scriverlo bene :D
Oh sì, ti ho riconosciuta dal "nom d'utilisateur", sei una delle chicas che è stata alla quedada a Madrid, me lo ricordo :lol: io sono stata a Madrid la settimana dopo, assieme a Tiffany, Vèro, Joanne e Marine :P
 
Top
Ashley'
view post Posted on 1/8/2009, 10:08




Bienvenue Caroline!
 
Top
carolinemiss
view post Posted on 2/8/2009, 00:21




Si, io sono la ragazza che é stata alla quedada a Madrid ma io sono restata solamente 3 giorni. La quedada era fantastica. Occorre che io metta la mia foto della quedada.:D

Fantastico ti aprendi egli francese se hai bisogno di aiuto posso aiutarti.
Ma non esitare dirmelo quando ciò che scrivo è incomprensibile :P
 
Top
silymam
view post Posted on 2/8/2009, 01:37




Ooooooook perfetto, se avrò bisogno di aiuto te lo chiederò, grazie mille :lol:
 
Top
carolinemiss
view post Posted on 2/8/2009, 20:15




De nada :P . Personalmente scrivere in italiano sul forum mi permette di migliorarmi.:D
 
Top
11 replies since 22/7/2009, 00:15   72 views
  Share