sezioni protette

« Older   Newer »
  Share  
Ashley'
view post Posted on 24/6/2009, 10:49




ok ragazze ho votato tutti i sondaggi sia quelli "MAM su internet" che quelli nella cartella sondaggi , c'è qualche altra cosa che devo fare ??
 
Top
silymam
view post Posted on 24/6/2009, 13:57




No, solo in "MAM su Internet" devi continuare a votare... si vota più volte durante il giorno, e quindi durante la settimana... ecco perchè ti ho detto che non devi chiedere l'accesso subito :D ;)
 
Top
Ashley'
view post Posted on 24/6/2009, 17:13




ok ho capito grazie mille .
 
Top
Ashley'
view post Posted on 29/7/2009, 18:05




ragazze quando avrò l'accesso ? tra poco andrò in vacanza e non potrò venire a votare .. :(
 
Top
silymam
view post Posted on 29/7/2009, 18:47




Il fatto è che hai votato solo un paio di volte da quando ti sei iscritta al forum, e non in tutti i sondaggi (per di piü dando solo un voto a sondaggio, quando se ne devono dare minimo venti-trenta alla volta)... poi non sei quasi mai presente sul forum, non hai commentato quasi nessuna discussione... mi dispiace, per ora l'accesso non te lo possiamo dare. ;)
 
Top
Ashley'
view post Posted on 30/7/2009, 19:57




scusa...le ultime discussioni le ho commentate , le devo commentare tutte ?? anche quelle che già ci sono da qualche anno ??
 
Top
silymam
view post Posted on 31/7/2009, 00:21




Puoi commentare anche le sezioni non riguardanti Miguel :lol:
Comunque vediamo se per questo fine settimana ti faccio passare nei Supporters (è che sto sola, quindi devo controllarmi il forum per filo e per segno, e sono pure in vacanza all'estero ahUIAHUihauHAUhauI :lol: )
 
Top
Ashley'
view post Posted on 31/7/2009, 17:05




beata te ! io vado il 7 agosto in vacanza ! , dove sei andata tu in vacanza ?
 
Top
silymam
view post Posted on 1/8/2009, 00:05




Eh eh... son stata in Spagna, in Svizzera, in Francia... e sono ancora in giro per l'Europa :lol:
Ehi, ma guarda un po'... sei diventata una "MAM Supporter" e hai l'accesso in tutte le sezioni, ehm ehm... ahahahahahah benvenuta ufficialmente nel fanclub!! :P
 
Top
Ashley'
view post Posted on 1/8/2009, 10:05




oddiooooooooooooo grazie milleeee :woot: !!
 
Top
9 replies since 24/6/2009, 10:49   56 views
  Share