holaaaaaa

« Older   Newer »
  Share  
Ashley'
view post Posted on 21/6/2009, 21:40




ciaoo sono una super fan di miguel !!! per favore vorrei tanto che mi concedeste il permesso per entrare nelle zone protette !!! vi pregooo !!
 
Top
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 22/6/2009, 11:31




Ciao Ashley...innanzitutto benvenuta :)

Per completare la tua iscrizione al forum devi leggere il regolamento del nostro fanclub qui--> http://fanclubufficialemam.forumfree.net/?t=21630808 e firmarlo scrivendo semplicemente "letto e approvato" qui--->
http://fanclubufficialemam.forumfree.net/?...stpost#lastpost :)

Per poter accedere alle sezioni protette ci sono delle regole da rispettare ovvero cercare di essere attivi sul forum e sostenere Miguel votandolo in tutti i sondaggi presenti nella sezione "mam su internet"...se ci dimostrerai di essere una brava supporter lo staff ti permetterà presto l'accesso alle sezioni protette ;)

Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere ;)
 
Top
silymam
view post Posted on 22/6/2009, 13:45




E brava la moderatrice Anna Rita!!! ;)

Piacere, io sono Silvia dello Staff... nella presentazione ti sei dimenticata di scrivere:
- il tuo nome (anche se lo deduco dal nickname... ti chiami forse Ashley?)
- da dove vieni
- quanti anni hai
- da quanto tempo segui MAM
...oltre che leggere ATTENTAMENTE il regolamento e firmarlo, nelle discussioni che ti ha indicato Anna Rita ;)

Per le sezioni protette, non è che prendiamo e diamo l'accesso al primo che càpita!
Qui ci sono delle regole ben precise, che bisogna rispettare in ogni clausola, dato che in passato ci siamo resi conto che molta gente appena entrava nelle sezioni protette prendeva le foto, i video, le informazioni esclusive di MAM ed i suoi videomessaggi (riservati SOLO al Fanclub Ufficiale) e li pubblicava in altri forum, siti e blog, quando questa cosa è proibita:in alcuni casi siamo passati anche alle vie legali, dato che tutto ciò che si trova in questo Fanclub (nel sito ufficiale, nel forum, nel MySpace, nel canale di Youtube e su Facebook) è strettamente riservato, proprio perchè materiale proveniente da MAM in persona solo per noi.
Quindi se ti vuoi attenere alle regole, buon per te... rispetta il regolamento (prima leggendolo e poi firmandolo) e tutti gli step da fare per poter entrare nelle sezioni protette (ovvero votando MAM nei vari sondaggi in "MAM su internet" ed essendo quanto più presente possibile alle discussioni nelle sezioni aperte del forum)... sarà poi compito nostro, dello Staff, darti l'accesso... naturalmente non ci chiedere in continuazione "Quando mi date l'accesso?", altrimenti otterrai l'effetto contrario... siamo intesi? Spero di sì ;)

Detto questo... benvenuta!
 
Top
Ashley'
view post Posted on 23/6/2009, 17:15




allora si scusate , mi chiamo Daniela ho 14 anni , sono di Napoli , seguo miguel dalla prima volta che l'ho visto in paso adelante (2004) ho firmato il regolamento , vi prometto che non prenderò niente di tutto ciò che appartiene al forum , ne immagini ne video...visto che sono vostri , andrò a votare a i sondaggi , e non vi chederò in continuazione di darmi l'accesso . ciaoo

Edited by Ashley' - 23/6/2009, 18:54
 
Top
Roby_MAM
view post Posted on 24/6/2009, 14:47




Benvenuta!!!!!!!!!!!!! ^_^
 
Top
Marta&Mam
view post Posted on 25/6/2009, 13:47




benvenuta io sono Marta!
 
Top
Ashley'
view post Posted on 26/6/2009, 18:43




piacere di conoscervi ! :D
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 2/7/2009, 12:52




Ciao, benvenuta!
Io sono Anna :)
 
Top
7 replies since 21/6/2009, 21:40   56 views
  Share