Comunicazione importante

« Older   Newer »
  Share  
silymam
icon13  view post Posted on 17/6/2009, 10:38




Come avevo già annunciato un paio di settimane fa nella discussione del "Progetto Compleanno MAM", prendiamo dei seri provvedimenti nei confronti di alcuni Supporters che nell'ultimo periodo hanno ignorato (alcuni anche in modo piuttosto sfacciato e maleducato) gli avvisi riguardanti le news esclusive di MAM, i suoi videomessaggi, e soprattutto le domande dello Staff sulla partecipazione o non partecipazione agli ultimi due progetti, ovvero quello di Natale con le cartoline della vostra città e quello di adesso a proposito del regalo di compleanno di MAM.
Le persone che adesso elencherò non avranno più la targhetta di Supporter e non avranno più il diritto di accedere alle sezioni protette del forum. Specifico che non sto bannando nessuno, non mi permetterei mai, perchè ognuno ha libertà di entrare in questo forum: sto semplicemente togliendo alcune persone dal gruppo dei "MAM Supporter", che quindi da adesso in poi verranno identificate come semplici utenti.
Chi si accorgerà nei prossimi giorni di essere un utente qualsiasi e vorrà riavere i suoi diritti di Supporter, potrà chiedere spiegazioni a me attraverso la mail [email protected] e ne parleremo insieme (anche se forse è meglio che prima di contattarmi vi facciate un bell'esame di coscienza). Chi mi contatterà per mp o su Msn (quindi in modo "privato"), non avrà davvero più diritto di tornare ad essere un Supporter.
Le persone che da oggi in poi non faranno più parte del gruppo dei "MAM Supporter" e che non potranno più accedere alle sezioni protette del forum sono:


*M a R y*
ant0nella
Cristiano Ronaldo
Fiordaliso89
goghella
Miguelina
Sandra!
solesplendente87
tarinky
XversaXlui
Yly~DwT


In più, ci sono stati altri Supporters che non hanno partecipato al Progetto Compleanno MAM (non dicendo se partecipavano o meno) ma che hanno partecipato al Progetto Natalizio, e quindi oggi sono stati "risparmiati". Ma sappiate che se non parteciperete neanche al prossimo progetto, anche voi subirete questi provvedimenti.
A buon intenditor poche parole... e uomo avvisato mezzo salvato.







Edited by silymam - 19/6/2010, 19:08
 
Top
0 replies since 17/6/2009, 10:38   62 views
  Share