Miguel alla prima del film "Twilight", Madrid, 03/12/2008

« Older   Newer »
  Share  
silymam
view post Posted on 4/12/2008, 13:09




Grazie Sandra

Ebbene sì!! Ieri sera Miguel ha assistito alla prima del film "Twilight" (da loro si chiama "Crepúsculo"), assieme ad altri attori di Antena3!!
Il film infatti uscirà nelle sale spagnole solo il 5 dicembre, ovvero domani.
Ecco qui un articolo che parla della presenza di Miguel (beato lui che ha visto il film, io devo ancora andarlo a vedere :lol: ):

I fans sfidano il freddo per il debutto di 'Crepúsculo'


Il freddo non ha impedito che decine di fans facessero la coda per essere i primi a vedere 'Crepúsculo'. Neanche i numerosi attori di Antena 3 hanno voluto perdere l'opportunità di addentrarsi nel mondo dei vampiri. La stella della notte è stato l'attore Miguel Ángel Muñoz ha fatto esplodere la passione delle fans.
Con più di due ore di anticipo si son dati appuntamento i seguaci della saga di successo. Le grida più forti si sono alzate quando è arrivato Robert Pattinson, il giovane protagonista del film che ha fatto sospirare le adolescenti che portando foto e cartelli aspettavano pazienti e sotto il freddo di Madrid per poter vedere il lungomentraggio che conoscono a memoria in ogni minimo dettaglio.
Ma non solo le fans assistettero alla premiere di 'Crepúsculo', anche giovani attori delle serie di Antena 3sfilarono sul tappeto rosso per poter vedere la pellicola della quale non si smette di parlare. Indipendentemente se avessero letto il libro o meno, nessuno ha rinunciato a vedere la storia d'amore tra un giovane e bel vampiro ed un'umana che cade ai suoi piedi
Le fans non hanno fatto altro che scattarsi foto con i propri idoli di 'Crepúsculo' e con altri attori di serie come 'El internado' o 'Lex'. Sebbene le grida più forti le abbia ricevute Miguel Ángel Muñoz che posò molto sorridente sul tappeto rosso e firmò autografi alle numerosissime fans.
Quelli che non hanno avuto il privilegio di andare alla premiere dovranno aspettare venerdì per poter andare al cinema. 'Crepúsculo' si è convertito in un fenomeno mondiale e Madrid non poteva farne a meno.

 
Top
Moni&Mam
view post Posted on 4/12/2008, 13:39




sembrava lui il protagonista del film tutte pazze per miguel e con giusta ragione era davvero un incanto e come giustamente fa capire l articolo era raggiante
 
Top
avril-my-angel
view post Posted on 4/12/2008, 14:02




ke bello.. Davvero sembrava lui il protagonista del film..
beh ke dire beate loro ke lo hanno visto..
 
Top
antonio309
view post Posted on 4/12/2008, 14:30




ua ke bello leggere queste cose...sn articoli ke ti fanno capire il bene ke numerose xsone cm noi hanno x Miguel :D
Grz mille xl'articolo :P
 
Top
SweetSilvy
view post Posted on 4/12/2008, 14:52




Che bello sono troppo contenta per lui!! Comunque il film è troppo belloooooooooooooo andatevelo a vedere :D :D :D
 
Top
{ash;
view post Posted on 4/12/2008, 15:35




uh che scema non avevo guardato bene le date e credevo fosse stato a Madrid quando ci son andati Kris, Cam & Cath hauahuah pero' comuqnue beato lui e sono contenta che si è visto ad una premiere *-*
 
Top
Roby_MAM
view post Posted on 4/12/2008, 18:42




Sono contenta per Miguel!!! :wub:
 
Top
silymam
view post Posted on 5/12/2008, 14:12




Io foooooorse vado a vedere il film stasera (finalmente :lol: ), però non è ancora sicuro -_-
Sto schiattando, voglio vederlooooooooo :woot:
 
Top
Marta&Mam
view post Posted on 5/12/2008, 14:24




Bravo Miguel!!!sono moltooo contenta!!!!tesò il film è veramente stupendo!!!ricordati di portare un bel pacco di fazzolettiXDperchè uno non basta te lo assicuro!!!io piangevo anche quando ero a casa...XD
 
Top
silymam
view post Posted on 5/12/2008, 21:03




Eh tesò, lo so che la storia è bella!! Ho letto i libri... e sono tornata 10 minuti fa dal cinema... dico solo questo -> :wub: (anche se già me l'aspettavo perchè conosco la storia a memoria :lol: )
Vabbè basta, sto uscendo fuori tema :P
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 5/12/2008, 23:13




Wow....sono contentissima per lui!!!!Una domanda: ma perchè in Spagna si chiama Crepuscolo e qui in Italia è rimasto il titolo inglese???E' una semplice curiosità......
 
Top
silymam
view post Posted on 6/12/2008, 15:36




CITAZIONE (miguel 4ever @ 5/12/2008, 23:13)
Wow....sono contentissima per lui!!!!Una domanda: ma perchè in Spagna si chiama Crepuscolo e qui in Italia è rimasto il titolo inglese???E' una semplice curiosità......

Veramente in tutti i Paesi del mondo è stato lasciato il titolo originale, e solo in Spagna hanno fatto le traduzioni dei titoli (sia del film che dei quattro libri)... chissà, forse gli spagnoli non conoscono bene l'inglese (scherzo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
francysmile 94"
view post Posted on 7/12/2008, 22:45




Mah può darsi...comunque miguel è fantastico!Magari fosse lui il protagonista del "crepuscolo" xD
Ma chi se lo è visto?Io nè ho visto solo metà uffa ma alla fine edward si salva??
ç_ç
Viva miguelxD
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 8/12/2008, 09:28




Raga concordo con voi: il protagonista era Miguel non Robert, ci mancherebbe!
Comunque mi fa sempre mooolto piacere che si parli di Miguel!!! :)
:wub:
 
Top
silymam
view post Posted on 8/12/2008, 12:22




CITAZIONE (francysmile 94" @ 7/12/2008, 22:45)
Ma chi se lo è visto?Io nè ho visto solo metà uffa ma alla fine edward si salva??
ç_ç

Ma come, certo che si salva!!!! :lol:
Ti sei letta almeno tutti e quattro i libri della saga (oltre a vedere metà film, che riguarda solo il primo libro)?? Se vuoi ti scrivo qui i titoli ^_^
 
Top
14 replies since 4/12/2008, 13:09   65 views
  Share