AUGURI SILVIA!!!

« Older   Newer »
  Share  
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 3/11/2008, 10:43




Tantissimi auguri di buon compleanno Silvia!
Sei una splendida persona e una grande amica e anche se ci conosciamo da poco tempo per me è come se ti conoscessi da sempre!
Ti auguro di trascorrere questo giorno nel migliore dei modi...all'insegna della serenità e dell'allegria e ti auguro che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni!

Ti voglio bene!

image

 
Top
silymam
view post Posted on 3/11/2008, 15:12




Anna credimi che mi sono commossa leggendo il tuo messaggio, e quello scritto nell'immaginetta... davvero, non ho parole, per ora riesco a scrivere solo un semplice "grazie" :cry: :cry: :cry:
 
Top
Mam_Fede_4ever
view post Posted on 3/11/2008, 18:10




anche se ti ho già fatto gli auguri per msn...TANTI TANTI AUGURI SILVIETTA!! sei una persona davvero speciale e grazie mille dei tuoi tanti consigli e suggerimenti!!!! ti voglio taaaanto bene!!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 3/11/2008, 18:45




Grazie Saretta!!!!!! :cry:
 
Top
valery94-mam
view post Posted on 3/11/2008, 20:16




auguriiiiiiiiiii alla magnifica unica stupenda grande ...
silvyyyyy
tadbtttt
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 3/11/2008, 23:02




Tesò anche io da qui ti facco i miei più sinceri auguri(anche se ti ho già mandato una e-mail) per un compleanno indimenticabile!!!!!!Sei una persona eccezionale!!!!Ti voglio tanto bene....
Besos
 
Top
silymam
view post Posted on 3/11/2008, 23:26




Valè, addirittura "magnifica unica stupenda grande"??? Ma grazieeeeeeee!!!!!
Marzia, ti ho risposto poco fa, io davvero oggi non ho parole... non ho festeggiato con nessuno (ho solo aperto la torta assieme ad una mia vecchia amica e a mia madre), non ho ricevuto proprio niente di strabiliante, però... ho ricevuto circa 40 auguri di buon compleanno da circa 40 persone... cioè voi... e la cosa mi ha sorpreso, soprattutto perchè sono stati fatti da alcuni di cui mai e poi mai mi sarei aspettata una cosa del genere, lo giuro!! Ma davvero sono così speciale per voi?? Io mi sento normalissima... anzi, a volte mi sento una str***a, perchè sono brusca quando dico una cosa... ma non lo faccio con cattiveria nè con la voglia di voler fare la superiore, anzi... basta, che oggi ho già pianto assai :P vi voglio bene, anzi: vi amo!!!!!!
 
Top
Jessica21
view post Posted on 4/11/2008, 11:21




Non sapevo ke fosse il tuo compleanno Silvia!!!!! Scusami :( Tuttavia anke se in ritardo spero tu voglia accettare i miei piu sinceri auguri!!!!! Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e colgo l'occasione per dirti che sei una donna straordinaria e che tutte le cose belle che ti capiteranno le meriti tutte!!!! Un bacione grandissimo :P
 
Top
silymam
view post Posted on 4/11/2008, 12:32




Certo che li accetto Jess :D grazie per le belle cose che m'hai scritto :rolleyes: GRAZIEEEEEEEEEE :cry:
 
Top
Roby_MAM
view post Posted on 4/11/2008, 18:38




Tanti tanti Auguri Silvia :lol: !!!Scusa per il ritardo!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 4/11/2008, 18:40




Non ti preoccupare Roby, gli auguri fanno sempre piacere :lol:
 
Top
ant0nella
view post Posted on 5/11/2008, 14:49




CITAZIONE (Roby_MAM @ 4/11/2008, 18:38)
Tanti tanti Auguri Silvia :lol: !!!Scusa per il ritardo!!!

Quoto ..scusa per il ritardo :(
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
 
Top
silymam
view post Posted on 5/11/2008, 19:22




Grazie ^_^
 
Top
francymam
view post Posted on 8/11/2008, 19:31




scusa per il ritardo ma in questi giorni stavo rifacendo la mia camera comunque auguroni.sei una grande ragazza sai dare buoni consigli, sai essere divertente al punto giusto sai essere una grande amica e anche se non ti conosco ti ammiro bacioni
 
Top
silymam
view post Posted on 8/11/2008, 19:35




Uh... ma grazie Francy :rolleyes:
 
Top
14 replies since 3/11/2008, 10:43   54 views
  Share