richiesta accesso alla sezione protetta

« Older   Newer »
  Share  
mamforever
view post Posted on 1/11/2008, 16:11




scusate posso entrare nella sezione protetta? :wub: perchè mi piacerebbe tanto e poi ho votato tutti sondaggi di mam su internet please :cry:
 
Top
silymam
view post Posted on 1/11/2008, 16:13




Hai già aperto una discussione in questa sezione.
La risposta è ancora "no" perchè abbiamo notato che nei sondaggi voti pochissimo MAM.
Devi votarlo di più, e soprattutto in TUTTE le discussioni della sezione, non in alcune.
 
Top
mamforever
view post Posted on 1/11/2008, 16:17




ok allora corro
 
Top
mamforever
view post Posted on 4/11/2008, 18:43




scusate quando potro fare accesso alla sezione protetta????? in questi giorni sono stata presente nel forum e ho votato tanto vi prego!!!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
silymam
view post Posted on 4/11/2008, 18:56




CITAZIONE (mamforever @ 4/11/2008, 18:43)
scusate quando potro fare accesso alla sezione protetta????? in questi giorni sono stata presente nel forum e ho votato tanto vi prego!!!!! :cry: :cry: :cry:

Lo decidiamo noi quando potrai accedere, perchè controlliamo sempre quando, dove e come voti nei sondaggi... ma se continui a "tartassare" per avere l'accesso, otterrai l'effetto contrario, ti sto avvisando per tempo. ;)
 
Top
silymam
view post Posted on 6/11/2008, 12:33




Silvia, da oggi sei una "MAM Supporter" e accedi alle sezioni protette (tranne a "Le reunion dei fans" perchè è riservata a pochissimi membri).
In questo modo potrai conoscere tutti gli eventi riguardanti MAM, leggere i suoi messaggi esclusivi per il fanclub, vedere foto e video inediti e partecipare ai progetti (ora è in corso il Progetto Natale, e se vuoi partecipare sbrigati perchè scade tra meno di tre settimane).
Ti raccomando di non prendere per nessun motivo nessuna informazione, nessuna foto, nessun video e nessun messaggio di MAM per portarlo/a in altri forum, perchè sono documenti esclusivi riservati solo al suo fanclub ufficiale italiano. Se accadrà una cosa del genere, per te scatterà immediatamente l'espulsione dal forum e dal fanclub.
Detto questo... benvenuta ufficialmente tra noi!! ^_^
 
Top
mamforever
view post Posted on 6/11/2008, 18:28




grazie grazie sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 6/11/2008, 18:48




Discussione chiusa perchè l'accesso è stato dato ;)
 
Top
7 replies since 1/11/2008, 16:11   37 views
  Share