per SILVIA, una persona speciale

« Older   Newer »
  Share  
bemilove
view post Posted on 31/10/2008, 13:27




ciao silvia anche se ci conosciamo da poco dal primo istante che ho parlato con te mi sono sentita subito a mio agio e contenta di aver incontarto anche se virtualmente una persona speciale e sicuramente una persona che reputo amica.tu sai che questo per me non e un momento facile ma grazie a te sicuramente e satto meno doloroso e per questo ti ringrazio.
purtroppo saro assente proprio in questi giorni ma tu sai che faro di tutto per ritornare al piu presto ma non volevo mancare al giorno piu importante dell anno ovvero il 3novembre che e il tuo complenno quindi anche se con largo anticipo ti auguro un buon compleanno e che si avverino tutti i tuoi sogni.
tvb grazie di tutto :B):
 
Top
silymam
view post Posted on 31/10/2008, 14:02




Oddio Ale, questo non me l'aspettavo proprio, non ho parole davvero :cry:
Lo sai che ti sono vicina, e giuro davvero che mi diverto tanto quando ci facciamo le nostre lunghe chiacchierate "sclerotiche" :lol: stai sicura che qui hai trovato un'amica... e vedi di tornar presto qua sul forum perchè in questi giorni mi mancherai davvero tanto :( grazie a TE per il conforto che mi dai, e per l'aiuto :B): spero che nella tua vita tu riceva tutto il bene possibile, e tutta la fortuna di questo mondo, perchè te lo meriti davvero e perchè sei unica come persona :rolleyes: e questi auguri anticipati per i miei 22 anni non li dimenticherò mai, perchè sono stati fatti col cuore da una vera amica ^_^ ti voglio bene anch'io!!!!!!
 
Top
bemilove
view post Posted on 31/10/2008, 14:04




sto piangendo come una scema davanti al pc :cry:
 
Top
silymam
view post Posted on 31/10/2008, 14:06




E daiiiii suuuuu non far accussììììììì sennò il forum s'allaga e chi la sente poi la capa Terri ahuIAHUIhauiHIAUh :lol:
 
Top
3 replies since 31/10/2008, 13:27   28 views
  Share