Aperto il forum italiano de "El síndrome de Ulises"

« Older   Newer »
  Share  
silymam
icon10  view post Posted on 12/10/2008, 21:36




Carissimiiii... ho una notizia per voi... ho messo in atto una pazzia... eh sì, ho aperto il forum italiano della serie "El síndrome de Ulises"!! ^_^
L'ho fatto perché spero che la Mediaset e/o Sky ne comprino i diritti, ora che sono al Mipcom, per portarla presto in Italia... così come fecero per "Un paso adelante" cinque anni fa... con grande successo!! Un successo che dura ancora oggi, come ben sappiamo :rolleyes:
In realtà il forum esiste da poco più di un mese, ma ve l'ho tenuto per così dire "nascosto" affinché uscisse ai vostri occhi (quasi) perfetto (infatti lì ho un altro nick, creato proprio per non farmi scoprire subito da voi :lol: )... ci devo aggiungere solo le trame per ogni episodio (alcune ci sono già), così potete capire per bene ogni minimo dettaglio della serie!! ^_^ E poi ho sistemato bene bene le foto, i video e... tante altre cose che scoprirete da soli!! ^_^
Antonio ne è a conoscenza, e anche Miguel, e l'idea è piaciuta moltissimo... e credetemi, ne sono onorata, davvero :rolleyes:
quindi non vi rimane altro che presentarvi e firmare il regolamento e mettervi il tesserino in firma e... partecipare al forummino e commentare le varie discussioni eccetera eccetera eccetera ahuIAHUahuiHA :P
Non credo proprio di aver fatto una pazzia, perché è sì vero che la serie è finita, ma in Spagna!! Non qui... qui ancora deve iniziare... e credo molto presto... :rolleyes: quindi questo forum è un punto d'inizio.. per portare la serie nel nostro Paese!! :D E spero che voi mi possiate (e soprattutto vogliate) appoggiare con questa iniziativa. ^_^
Bene, non mi dilungo troppo... andate qui e divertitevi... http://elsindromedeulises.forumfree.net/
E grazie alle mie colleghe-amiche Teresa, Alessandra, Anna Rita e Jessica per avermi supportato (e sopportato :lol: ) nell'apertura di questo grande progetto :rolleyes:

Vi voglio bene!! :wub:

Silvia
 
Top
avril-my-angel
view post Posted on 12/10/2008, 21:52




noooooo silvia.. ma te sei na grandeeee..
cioé ti vengono certe idee ke mi lasci a bocca apertaaaaaa.. :woot:
ti voglio bene! grazie x tutto qll k fai x noiii..
 
Top
antonio309
view post Posted on 12/10/2008, 22:04




Olèèèèèèè grande Silvia grandeeee!!!!
ora mi iscrivo e poi inizio :D
besos
 
Top
Rita!!!
view post Posted on 12/10/2008, 22:13




mamma che bellooooo!!! grazie silvia!
 
Top
silymam
view post Posted on 12/10/2008, 22:20




Ma grazie a voi :rolleyes: :wub:
Dài che se vi presentate e firmate vi metto nel gruppo dei Supporters Della Serie ahUIAUHauAHuiahu *vi sto minacciando* image

Antòòòò lèvate il tesserino dello staff del Sindrome, weweeeee devi mettere quello per utentiiii :lol:
 
Top
francymam
view post Posted on 13/10/2008, 09:38




Silvia sei grande mitica andro ad iscrivermi subito
 
Top
Jessica21
view post Posted on 13/10/2008, 10:53




Sta pazzoide di Silvia!!!! Meno male che c'è lei.....Io ti supporto perchè condivido a pieno le tue idee!!!!! Speriamo che mediaset o sky non si lascino sfuggire il telefilm, è un ottimo prodotto!!!! :-)
 
Top
...Sweet_Fede_Mam...
view post Posted on 13/10/2008, 11:57




ok!!!ora vado però nn mi riesce mettere il tesserino!!!uff cm sn imbbranata!!!
XDXDXD
 
Top
bemilove
view post Posted on 13/10/2008, 12:29




grande silvia ovviamente gia mi sono iscritta e ho inserito il vanner.grazie!
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 13/10/2008, 13:08




Grande Silvia!!!
Mi precipito immediatamente!
 
Top
silymam
view post Posted on 13/10/2008, 13:56




AHUiAHUihauiHAUI Jessica, dopo un mese ce l'abbiamo fatta, eh?? :lol:
Ragazze grazie dei complimentiiiii :P
Federica se non riesci a mettere il codice del bannerino entro stasera, lo inserisco io domani dall'Amministrazione, non ti preoccupare ;)
 
Top
valery94-mam
view post Posted on 13/10/2008, 16:33




grandee silvyyyyyy,ke bellOOO
mi iscrivo subitissimoo^^
 
Top
LUCE_5
view post Posted on 13/10/2008, 20:12




GRANDE GENIO LA NOSTRA SILVIA... MI PRECIPITO
 
Top
tarinky
view post Posted on 14/10/2008, 13:55




grande Silvia!!! mi sono già presentata e ho anche già firmato il regolamento!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 14/10/2008, 14:13




Grazieeeeee così vi metto come "Supporter della serie" ^_^

Wei, mettetevi il tesserino-utenti in firma, eh?? :P Ad alcune son riuscita a metterlo io, quindi controllatevi le firme... se non ce l'avete ancora, andate in "Messaggi dello staff" (naturalmente in quel forum, non qua :lol: ) ed inseritelo!!
A proposito: Federica, tu stai a posto, ti ho sistemato il tesserino nella firma ;)
 
Top
18 replies since 12/10/2008, 21:36   129 views
  Share