Ma MAM quando viene in Italia??

« Older   Newer »
  Share  
-lucy-89-
view post Posted on 5/10/2008, 13:18




ciao raga.. ma mam quando verrà in italia?? magari in sicilia.. io sono di catania e spero proprio di vederlo.. ma anche se non dovesse venire in sicilia vorrei vederlo lo stesso esibirsi dal vivo.. un bacio a tutti..
 
Top
silymam
view post Posted on 5/10/2008, 16:10




Tutti gli spostamenti di MAM sono scritti nella sezione "Agenda", a cui per ora non sei abilitata, ma solo perchè devi, come da regolamento, partecipare nei sondaggi in "MAM su internet", dove bisogna votare molto MAM. Se dimostrerai di appoggiare davvero tanto MAM e il fanclub, avrai l'accesso a tutte le sezioni protette (e leggere anche i messaggi che ci lascia MAM) nel giro di pochi giorni.
Chiusa questa parentesi, per ora non possiamo dirti quando e dove verrà MAM in Italia, perchè appunto quelle informazioni "esclusive" sono scritte nella sezione "Agenda", a cui potrai accedere nei prossimi giorni (dopo che avrai dimostrato, ripeto, di appoggiare MAM).
Come te, ci sono tante altre siciliane che aspettano di vederlo :P ma ripeto, per ora non posso darti queste informazioni... attendi un po' di tempo, appoggia MAM e vedrai che potrai sapere tutto ciò che ti interessa. ;)

Lo Staff.
 
Top
-lucy-89-
view post Posted on 5/10/2008, 16:36




ciao.. grazie x l informazione.. il fatto è che sn negata cn il pc.. non sapevo neanke cm iscrivermi a qst sito.. può sembrare strano ma è cs.. io voglio appoggiare mam e il forum ma non so come fare.. dv posso votare?sorry ma è la prima volta chemi scrivo ad un forum..lo faccio x mam. ma non xke è carino o famoso..lo faccio xke è molto bravo. mi sn rispecchiata molto in lui qnd ha fatto paso adelante. io amo recitare e cantare.. recito in una compagnia teatrale e il mio più grande sogno è quello di diventare una brava attrice e cantante.. può sembrare una cosa scontata xke al giorno d oggi quasi tutti vogliono fare qst mestiere.. ki x i soldi. ki x la fama.. io lo faccio xke lo amo.. è la mia passione..sono felice emozionata e carica di adrenalina qnd riesco ad esibirmi e a fare degli spettacoli..mam è un grande.. già da qnd era pikkolo ha iniziato a fare film ed ora cn tutto il successo che ha avuto non si è montato la testa.. ogni volta che lo guardo mi trasmette tante emozioni.è bravo.bello.solare.e spero che vada sempre avanti..ed io spero di riuscire a fare grandi passi con il pc così posso sostenere lui e il forum.. un bacio a risentirci..
 
Top
silymam
view post Posted on 5/10/2008, 16:50




E io ti faccio i complimenti perchè persone professioniste davvero, come te, ce ne sono poche al mondo!! ;)
Allora, la sezione "MAM su internet" la trovi nella homepage del foru, semplicemente scorrendo la pagina, ma ti facilito le cose, sta qui: http://fanclubufficialemam.forumfree.net/?f=5104962
Vedrai varie discussioni: tu entra in ogni discussione e segui le istruzioni che troverai all'inizio (o comunque nella prima pagina di ogni discussione)... se hai problemi, fatti sentire, non ti preoccupare!! ;)
Sono nove sondaggi, bisogna votare MAM in tutti questi sondaggi (poi ripeto, le "regole" per ogni sondaggio le trovi nella prima pagina di ogni discussioni)... siccome sei un po' come me all'inizio, che non sapevo come usare i forum (ah, come ti capisco!! :lol: ) ti do due giorni di tempo (invece dei sette, circa, previsti dalle regole) per votare MAM, dopodicchè ti darò l'accesso alle sezioni protette... va bene?? ^_^
 
Top
-lucy-89-
view post Posted on 5/10/2008, 17:27




ti ringrazio tantissimo.. lo faccio subito.. spero di non confondermi.,. grazie ankora..
 
Top
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 5/10/2008, 19:50




Lusy,in ogni sondaggio dove tu voti puoi e devi lasciare un commento dove confermi il tuo voto o eventualmente chiedi aiuto se non ci riesci.
In questa sezione si scrivono solo le comunicazioni agli amministratori del forum e nient'altro.
Tutto ciò che riguarda i sondaggi lo trovi in "MAM su internet"
Ci sono tante sezioni che variano a seconda dell'argomento,col tempo imparerai a conoscerle meglio ;)
Per ora cerca di non "mischiare" le cose,se hai difficoltà chiedi aiuto senza problemi :)
 
Top
6 replies since 5/10/2008, 13:18   66 views
  Share