"El síndrome de Ulises" chiude i battenti

« Older   Newer »
  Share  
silymam
icon11  view post Posted on 22/9/2008, 14:41




Ragazze, ragazzi, abbiamo una brutta notizia da darvi: "El síndrome de Ulises" non avrà più altre stagioni, chiuderà definitivamente con il quinto episodio della terza stagione tra due settimane.

I primi tre episodi, infatti, hanno avuto un bassissimo audience e pochissimi spettatori: appena 1.800.000 circa, con lo share che ieri ha toccato il minimo in assoluto, del 10,1%. Dati davvero poveri, se si considera che tra la prima e la seconda stagione sono stati toccati picchi di 3.000.000 di spettatori e 17% di share. Tutto questo è dovuto non perché la serie sia un brutto prodotto, anzi: ha avuto una grossa sfortuna perché è stata trasmessa sempre in ritardo di circa mezz'ora rispetto al previsto e/o perché sulle reti avversarie c'era più concorrenza, tra telefilm e reality vari (ieri sera è infatti andata in onda la prima puntata della nuova edizione del "Grande Fratello").

La notizia della chiusura ci era stata già comunicata la settimana scorsa dai produttori del telefilm, ma abbiamo (e hanno) preferito aspettare il terzo episodio per dare la notizia ufficiale. E arriviamo quindi ad oggi, 22/09/2008, per dire a tutti voi che, nonostante tutti gli sforzi fatti da noi, dalle nostre colleghe francesi e soprattutto dai cittadini spagnoli, la serie si conclude definitivamente.

Miguel è naturalmente molto amareggiato e triste (così come tutti gli altri attori, la produzione e i registi, oltre ad Antena3, che avevano sempre creduto nel telefilm), ma non si arrende e, anzi, stanotte mi ha mandato un'e-mail per tutti voi per ringraziarvi della vostra continua presenza e dell'appoggio che gli avete sempre dato e continuerete a dargli. Il messaggio lo potete trovare in "Messaggi di MAM".

Adesso dobbiamo solo augurarci che la serie possa presto approdare in Italia, e che possa avere un successo ancora più strepitoso di quello ottenuto in Spagna (ricordatevi che viene attualmente trasmessa in America).

Ne approfitto a nome di tutto lo Staff del Fanclub e di Antonio Pérez per ringraziarvi infinitamente per tutto quello che avete fatto affinché la serie continuasse. Grazie, grazie davvero di cuore: si è visto che vi siete impegnati tanto, e spero che continuiate a farlo, perché Miguel merita il nostro sostegno sempre, soprattutto adesso che è molto triste per questa chiusura (quasi) improvvisa.

La carriera di Miguel non si ferma certo qui, sicuramente gli daranno altre tantissime opportunità nel giro di poco tempo, potete star tranquilli... è un talento, è un vero attore, e merita sempre più successo nella sua professione e nella sua vita. Oltre all'appoggio e all'affetto di tutti quanti noi.

Grazie a tutti.

Lo Staff
 
Top
avril-my-angel
view post Posted on 22/9/2008, 14:48




:( k brutta notizia!!!
lui kmq andra avanti
tutti cn te MIGUEL!!! image
 
Top
Rita!!!
view post Posted on 22/9/2008, 14:52




brutta notizia!!
ma sn sicura che miguel avrà sempre più successo!..
 
Top
LUCE_5
view post Posted on 22/9/2008, 14:57




bruttissima notizia!
ma noi sempre e comunque con miguel perchè se lo merita
 
Top
antonio309
view post Posted on 22/9/2008, 14:57




Bruttissima notizia... :(
ke dire,speriamo sl ke arrivi presto qui e ke abbia tantissimo successo in modo da far risollevare anke un po di morale il nostro Miguel...
Di sicuro nn smetteremo di sostenerlo ;)
Besos,
Antonio.
 
Top
frensi;
view post Posted on 22/9/2008, 15:09




beh dai speriamo che vada tutto bene alla fine :)
mi dispiace molto però :(
 
Top
tarinky
view post Posted on 22/9/2008, 15:13




:cry: :cry: che brutta notizia!!..proprio non me lo aspettavo..Miguel non merita tutto questo..ma per un grande come lui, la carriera non è certo finita con il telefilm..speriamo che la serie arrivi presto qui in Italia..così che potremo dimostrare che noi invece crediamo in Miguel e nel suo lavoro..ma la cosa più importante è che noi continuiamo a sostenerlo, nelle cose belle e in quelle brute..soprattuto in quelle brutte, perchè è quello il momento in cui si ha più bisogno di supporto...forza Miuguel, siamo tutti con te!!!
 
Top
Jessica21
view post Posted on 22/9/2008, 15:39




Mi spiace moltissimo x Miguel e per tutti coloro che hanno lavorato alla programmazione del telefilm. Abbiamo tentato, purtroppo forse c'e stato poco da fare; suppono che avessero l'idee chiare tuttavia è stata una nuova dimostrazione d'affetto per lui e anche se il risultato non è stato positivo possiamo dire che ci abbiamo provato e non siamo restate a guardare. Sono convinta che Miguel riceverà tantissime altre proposte perchè ha tutte le qualità che un artista dovrebbe avere...è completo. Mi fa piacere sapere che è cosciente del fatto che siamo tutte al suo fianco in questo momento diffcile e mi auguro di vero cuore che il nostro pensiero gli sia di sostegno!!!!!
 
Top
•kawaii_ash}
view post Posted on 22/9/2008, 15:39




ma nooo :( che tristezza.

vabbè speriamo in bene per il futuro ,noi ci saremo sempre e cmq ;)
 
Top
Sandra!
view post Posted on 22/9/2008, 16:48




Mioddio nooo ç__ç mi dispiace tantissimo.E dire che ieri ho passato una serata intera a bombardare gli spagnoli su Skype :cry: tutta fatica al vento :(
Mi dispiace davvero tanto per Miguel e per tutti gli altri attori ç__ç
 
Top
bemilove
view post Posted on 22/9/2008, 17:07




devo dire che mi dispaice molto miguel e cmq tutti gli attori della serie non meritavano questo purtroppo la tv oramai e questa e a volte si perdono di vista anche i prodotti buoni cmq miguel e un sig attore e sono certa che avra mille occasioni speriamo di vedere questa serie in italia
 
Top
valery94-mam
view post Posted on 22/9/2008, 17:29




nooooo =( =( =(...ke tristezza raga...
appunto come ha detto silvy,speriamo ke faranno qui la serie...
=(=(
 
Top
Mam_Fede_4ever
view post Posted on 22/9/2008, 17:38




oddio no!! che brutta notizia... :cry: :(
 
Top
francymam
view post Posted on 22/9/2008, 18:00




Bruttissima notizia mi dispiace davvero tanto,però sono certa che la carriere di Miguel non terminerà. Miguel è un grande e sono sicira che fara altre cose. e comunque spero che la serie arrivi qui in italia.
 
Top
Roby_MAM
view post Posted on 22/9/2008, 18:45




Noooo che brutta notizia :cry: :cry: :cry:
Mi dispiace tantissimo per Miguel e per tutti gli attori!!!
 
Top
25 replies since 22/9/2008, 14:41   102 views
  Share