SOSTENIAMO MIGUEL E EL SÍNDROME DE ULISES, ancora di piů...

« Older   Newer »
  Share  
Alexgua
icon13  view post Posted on 17/9/2008, 13:04




Care/i supporters, questo č un momento molto importante e delicato per il futuro de El Síndrome de Ulises e quindi della carriera di Miguel.
Siccome purtroppo la serie non sta avendo moltissimi spettatori, anche (e soprattutto) perché viene trasmessa in un giorno in cui ci sono giŕ molti programmi e in un orario troppo "notturno" che a volte non viene neanche rispettato, c'č pericolo che venga interrotta.
El Síndrome de Ulises, il nostro Miguel e tutte le persone che lavorano nella serie, non si meritano questo finale e noi, con il nostro aiuto possiamo fare qualcosa.

E' fondamentale continuare a votare (sempre piů) ovunque, ma in particolare in tutti i sondaggi in cui si possono esprimere preferenze sulla serie.
E poi, inserire la pubblicitŕ nei vostri spaces e blog.

Copiate questo messaggio:

CODICE
<b><p align="center">El Síndrome de Ulises
El Domingo - 22:30 h en Antena 3</p></b>

<p align=center>[IMG]http://www.fanclubufficialemam.com/comuni/MAM/n/Sindrome2.jpg[/IMG]</p>

<p align="center">[URL=http://www.fanclubufficialemam.com]www.fanclubufficialemam.com[/URL]</p>

-----------------------------------------

El Síndrome de Ulises
El Domingo - 22:30 h en Antena 3



image



www.fanclubufficialemam.com



-------------------------------------------

Grazie a tutti, anche da parte di Miguel e de El Síndrome de Ulises!

Lo staff
 
Top
silymam
view post Posted on 17/9/2008, 13:51




Ragazzi/e, dobbiamo semplicemente fare ciň che abbiamo fatto quando Antonio ci chiese di aiutarlo con la pubblicitŕ per il debutto al cinema, ricordate?? Ecco... allora dovete ritartassare qualsiasi tipo di sito (spagnolo, italiano, e di qualsiasi altra lingua), quindi qualsiasi forum, blog, Myspace, Facebook, Badoo, Iobloggo eccetera. prendete il codice del messaggio che ha messo Ale nel box e tartassate tutti. E naturalmente continuate a votare Miguel e soprattutto la serie in "MAM su internet".

Ragazzi, č importante. Se non continuiamo ad appoggiare la serie come abbiamo sempre fatto finora, Antena3 farŕ chiudere i battenti al telefilm. E sinceramente non vogliamo che Miguel e gli altri attori rimangano con il c**o per terra dopo essersi fatti tanto di ma**o per un anno con questa meravigliosa serie.

Scusate le parolacce "censurate", ma ci tengo che TUTTI VOI, dal primo all'ultimo, facciate ancora un altro po' di sforzo.

Non fatelo per me, non fatelo per Ale, non fatelo per noi, ma per MIGUEL. Che credetemi, non confida altro che in un nostro e vostro aiuto.

Grazie.
 
Top
Jessica21
view post Posted on 17/9/2008, 15:48




Io l'ho messo nei miei blog ora vado a fare un giro x internet!!!!
 
Top
antonio309
view post Posted on 17/9/2008, 17:33




wewe l'ho messo nel mio my space e l'ho mandato a qualke spagnolina :D
ciaooooo
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 17/9/2008, 18:37




Mi dispiace speriamo che non chiuda la serie!
Comunque mi metto all'opera anch'io ;)
 
Top
francymam
view post Posted on 17/9/2008, 19:05




mi metto all opera e farň il possibile
 
Top
tarinky
view post Posted on 17/9/2008, 19:29




..l'ho messo nel mio blog..adesso vedo se posso fare altro..magari riesco anche a farlo mettere nel sito della mia scuola di ballo..
 
Top
Roby_MAM
view post Posted on 17/9/2008, 20:36




Mi metto all'opera
 
Top
bemilove
view post Posted on 18/9/2008, 00:36




purtroppo io ho solo lo space cmq il messaggio l ho riscrivo proprio nella pag cosi resta fisso
 
Top
tarinky
view post Posted on 18/9/2008, 12:27




..ci stň lavorando parecchio..
 
Top
silymam
view post Posted on 18/9/2008, 13:28




Benissimo ragazze, cosě vi voglio... attive come sempre!!! ;)
 
Top
Jessica21
view post Posted on 18/9/2008, 17:39




Sempre Silvia :-) Io sto scrivendo a destra e a manca :-)
 
Top
tarinky
view post Posted on 18/9/2008, 17:51




certo Silvia!..stň mettendo la pubblicitŕ ovunque mi capita ;)
 
Top
silymam
view post Posted on 18/9/2008, 18:11




Ma vieni!! image
 
Top
17 replies since 17/9/2008, 13:04   104 views
  Share