Per la mia Flo...

« Older   Newer »
  Share  
silymam
view post Posted on 16/9/2008, 13:02




Ed eccoci qua... la mia cara Floriana oggi compie un quarto di secolo... però per me è sempre giovane!!! :P
A parte gli scherzi, allora... un anno fa eravamo tutte insieme, con Miguel... lo salutavamo all'aeroporto... quante risate quella mattina!! :lol: E gli sbadigli per aver dormito sì e no tre ore (ed io appena 20 minuti)... ma non ce ne siamo fregate niente... ci siamo godute fino in fondo quel weekend meraviglioso, con un backstage all'insegna delle risate (e che fatica per poter entrare in tempo!! :wacko: ) e un grande spettacolo che solo Miguel poteva dare... eravamo e siamo una grande squadra, tutte e quattro... non a caso, il destino ce l'abbiamo nel nome... Floriana, Alessandra, Nunzia, Silvia... le F.A.N.S. ...un gruppo che ormai è passato alla storia, tra foto, video e pazzie varie!! :lol:
E poi, io con te, Floriana, ho sempre avuto un rapporto un po' più speciale, diciamocelo!!! :D Ci siamo sempre capite con un solo sguardo, ed io sono strafiera di esserti amica... o sorella, come preferisci dire tu (e a me questa definizione piace!!)... non dimenticherò mai la tua disponibilità nei miei confronti sin dal primo momento in cui ci siamo conosciute, mai!!! E tutto l'affetto che mi hai sempre dimostrato, che spero di aver ricambiato almeno un po'... è vero, forse non sono "brava" ad essere amica delle persone, non lo so, ma sono sicura che fra le tante persone che ho conosciuto grazie a Miguel, beh... la più speciale sei proprio tu!!! E non perchè ci vediamo spesso o perchè abitiamo vicine... ma perchè abbiamo instaurato un rapporto splendido, che dura a distanza di più di un anno!!! Stamattina mi hai detto "vorrei tanto tornare indietro di un anno"... beh no tesò, io invece ti dico "andiamo avanti per tantissimo altro tempo" perchè ho scoperto che non c'è cosa più bella che avere un'amica come te, e sapere che ci sarai sempre, nel mio presente e nel mio futuro... grazie amica mia, e buon compleanno!!!!!!
Ti voglio bene!!!!

la tua tesorina
 
Top
SweetSilvy
view post Posted on 16/9/2008, 14:40




Tantissimi Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :D :D :D
 
Top
bemilove
view post Posted on 16/9/2008, 16:50




buon compleanno
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 16/9/2008, 19:10




Buon compleanno Floriana!!!
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 16/9/2008, 22:02




Tantissimi auguri Flo!!!!!Buon compleanno.......
 
Top
19floryana83
view post Posted on 17/9/2008, 12:48




Allora...parto da Silvietta:
(posso scrivere le parolacce???mmmmmmmm.....penso di no!)
Sei una.....MONELLA!ogni volta mi fai commuovere!!!!Mannaggia a te!
Amore lo sai.....per me tu sei più di una sorella e ogni giorno che passa ringrazio quell'idiota che ha buttato il volantino di battiti live di bari e che mi ha fatto scoprire che sarebbe venuto Miguel!
Se non fosse stato per lui, non avrei mai scoperto questo forum e cosa più importante, non avrei mai conosciuto delle persone tanto speciali come te!
Non finirò mai di ringraziarti per tutto l'affetto che mi dimostri e per la pazienza che hai con me!
Sei una delle poche persone fondamentali della mia vita! TI VOGLIO BENE!!!

Per tutte le altre:
Grazie di cuore a tutte.....razie a voi ho trovato una famiglia e grazie a voi ho un punto di appoggio nei momenti difficili...grazie di cuore per tutto!Vi voglio bene...
 
Top
Sandra!
view post Posted on 17/9/2008, 13:52




Happy Birthday!:D(in ritardo :P)
 
Top
silymam
view post Posted on 17/9/2008, 17:58




Ma come, lo chiami idiota quello del volantino?? AHUiAHUihauIHAU :lol:
Io tengo pazienza?? :huh: Woooow ho trovato qualcuno che dice che ho pazienza ahUAUHihauIHA scherzooooo :P
Weeee m'ha fatt chiagne pure a me :cry: anche tu sei una persona fondamentale for me... thank you, te quiero moderaTora!!!!!! ^_^
 
Top
Roby_MAM
view post Posted on 17/9/2008, 20:48




Tantissimi Auguri anche se in ritardo!!!
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 17/9/2008, 21:03




Auguroni zia Flo, e scusa il ritardo! :******************************
 
Top
9 replies since 16/9/2008, 13:02   35 views
  Share