Una nuova moderatrice...

« Older   Newer »
  Share  
silymam
view post Posted on 2/9/2008, 21:51




Questa discussione la apro con 24 ore di ritardo, ma spero che non me ne vogliate male... ^_^
Dunque... come avrete potuto notare, da ieri abbiamo una nuova moderatrice in azione... una ragazza stupenda, che da quasi un anno si impegna ogni giorno a più non posso nel sostenere Miguel nel nostro fanclub (e anche in quello dei ballerini e in quello di Beatriz Luengo)... questa persona è Anna Rita... un piccolo angioletto per tutti noi!! :D
Anna Rita è una persona speciale, e sono sicura che ognuno di voi l'abbia potuto constatare: è una ragazza sempre pronta ad ascoltare e a dare dei consigli o anche solo un po' di conforto... all'inizio, quando si è iscritta, non ci siamo trovate diciamo "bene" :lol: ma poi il tempo ha chiarito le cose... e adesso siamo amiche per la pelle!! :P
Per il suo grande impegno e per il grande sforzo che fa uscir fuori quando è qui sul fc, l'ho voluta premiare... Terri è stata pienamente d'accordo con me, e perciò da ieri abbiamo una forza in più!! :D
So che Miguel è stato un grande aiuto nella sua vita, e che ora grazie a lui tutto è cambiato... finalmente ha deciso di tornare a ballare ed io sono più che contenta, perchè Miguel è davvero un toccasana per ognuno di noi, specialmente per lei. ^_^
Sono strafiera di averla conosciuta, e non vedo l'ora di raggiungerla presto (tanto abitiamo vicine :P ) per mangiare insieme un bel piattone di riso, patate e cozze e soprattutto per farci tante belle risate... le stesse che ci facciamo ogni giorno su Msn parlando dei nostri amori segreti. :lol:
Perciò... benvenuta nuova moderatrice (ex infy-suppy-cittacitta-animamialimortaccitua :lol: ), e grazie per essere ogni giorno al mio fianco nell'ascoltare i miei scleri, ma soprattutto i miei sfoghi, i miei pianti, e tutto ciò che ne deriva!! Tu sei sempre lì per darmi forza e per farmi tornare il sorriso... grazie. Ti voglio bene.
 
Top
Sandra!
view post Posted on 2/9/2008, 22:00




Wow Annarita!!Sono contentissima per te!!! :D
 
Top
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 3/9/2008, 10:04




Bè...che dire...mi mancano le parole per descrivere la felicità che provo in questo momento...
Sono io che ancora una volta vi ringrazio per tutta la fiducia che avete nei miei confronti...veramente...da quando mi sono iscritta qui sono cambiate tante cose e soprattutto ho consociuto persone stupende con le quali sono felice di condividere ogni emozione :)
Oggi ho un nuovo ruolo e spero di non deludervi ;).....GRAZIE DI CUORE!!!
Silviè che ci dobbiamo incontrare è una promessa eh ;) dobbiamo passare una giornata insieme e questo è poco ma sicuro;)
Grazie per la bella sorpresa che mi hai fatto :) :)..riesci sempre a sorprendermi ^_^...ah dimenticavo...se i nostri amori segreti te li vuoi portare con te quando mi vieni a trovare non ti fare problemi :P :P :P
Vi voglio bene!!!! :)
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 3/9/2008, 11:30




Benvenuta nuova moderaTora hahah ******************************
 
Top
Alexgua
view post Posted on 3/9/2008, 11:59




Bene!!!! Meno male perché quasi tutte le moderatrici sono scomparse... chi poteva farla meglio di te, che sei sempre presente e attiva? :)
 
Top
SweetSilvy
view post Posted on 3/9/2008, 14:14




Anna Rita sono contentissima per te , te lo meriti tantissimo questo ruolo da moderatrice!!!!!!
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 3/9/2008, 21:36




Che bella notizia!!!!!Tesòòòò è inutile dire che sono contentissima per te.....questo ruolo te lo sei meritato dopo il duro lavoro che fai qui sul fc....non ci potrai mai deludere.....Complimenti!!!Ti voglio tanto bene
 
Top
Rita!!!
view post Posted on 4/9/2008, 08:00




sono contentissima x annarita.....da quanto ho potuto vedere è davvero una bravissima persona!!
 
Top
valery94-mam
view post Posted on 4/9/2008, 09:01




annarita sono contentissima x te..te lo meriti tvttttttttttttttttttttttttttttb :)
 
Top
bemilove
view post Posted on 4/9/2008, 16:59




complimenti anna rita
 
Top
Marta&Mam
view post Posted on 4/9/2008, 17:40




complimentoni anna rita!!!!!daiiii sn felicix x te!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 4/9/2008, 22:44




CITAZIONE ('92A.Rita.M.A.M. @ 3/9/2008, 11:04)
Silviè che ci dobbiamo incontrare è una promessa eh ;) dobbiamo passare una giornata insieme e questo è poco ma sicuro;)
Grazie per la bella sorpresa che mi hai fatto :) :)..riesci sempre a sorprendermi ^_^...ah dimenticavo...se i nostri amori segreti te li vuoi portare con te quando mi vieni a trovare non ti fare problemi :P :P :P

Niña dobbiamo vederci... il più presto possibile :P sennò schiatto :woot:
Dì a Donna Rosa di prepararmi un bel piatto di riso-patate-cozze, e anche nu piatto di patatine fritte se possibile image ahUIAHuiahuiHAUiahiu scherzo (ma almeno le patatine mangiatele con me... però le cozze me le magno tutte io ahUAHUihauiHUAI) :D
Allora, per il fatto dei nostri amori segreti, dunque... ti dico che tuo marito appena gli ho detto "andiamo a casa della tua cara animamialimortaccitua" s'è arrampicato sul lampadario di cristallo, e son due giorni che sta ancora là image ha detto però che se proprio deve venire, gli devi lasciar cantare "Pedro Pedro Pé" davanti ai tuoi genitori perchè te la vuole dedicare (dice che è la colonna sonora del vostro amore) e poi ha detto pure che vorrebbe ballare un lento con te sulle note di "Mueve la colita arriba arriba mueve la colita" image e che per il vostro secondo pranzo di nozze vorrebbe portarti a quel pianobar dove sono andata io l'altra sera (quando l'ho incontrato lì sull'albero image ), per ballare assieme a quei vecchi arzilli dove il più giovane ha 87 anni
Al mio ancora non ho detto niente, sai com'è... troppe donne nell'ultimo periodo: devo prima mollargli un ceffone e poi dargli la notizia del pranzo a casa tua ahUIAHuuhaiAHuihaui image
 
Top
Sandra!
view post Posted on 4/9/2008, 23:23




o____O comincio a dubitare sulla tua sanità mentale xD
mi fai schiattare :lol:
 
Top
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 5/9/2008, 09:06




Sììì tesò dobbiamo riempirci la panza :rolleyes: image image image image image image image image image image
Dobbiamo festeggiare il nostro incontrooo image con image
Ma come image mò pure sul lampadario? ma chi è? Tarzan scappato dal libro della giungla?? image .....fallo venire può ballare pure tutto il repertorio della carrà image image.... i miei genitori saranno felici nel vedere il nostro incontro stile C'è posta per te image image...certo che è un posto molto shick il pianobar under 87 image...vabbè l'importante è che stiamo vicini vicini :wub: .....però ci devi venire pure tu col tuo amato image image image

Ps:Sandra non hai visto ancora niente image image image image
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 5/9/2008, 10:52




Anna rita complimenti!!!
Vedo che anche tu sei di Bari ma che belloooo :P
 
Top
24 replies since 2/9/2008, 21:51   89 views
  Share