richiesta abilitazione protetta

« Older   Newer »
  Share  
LUCE_5
view post Posted on 31/8/2008, 14:57




Ciao ho aperto qst topic per avere l'abilitazione alle sezoni protette, cercherò di essere il più presente possibile ma tra 15 giorni inizio a lavorare e studiare alla sera quindi cercherò di fare l'impossibile per sostenere Miguel in tutto e per tutto... grz in anticipo per tutto quello che farete e anche se dovesse essere negata l'accesso...
 
Top
silymam
view post Posted on 31/8/2008, 15:11




Luce, già ti ho spiegato come funziona, comunque... tu quando vieni sul forum (anche se saranno poche volte) fatti vedere attiva e appoggia Miguel, e vedrai che le sezioni ti verranno aperte presto ;)
 
Top
silymam
view post Posted on 4/9/2008, 23:16




Luce, entri ufficialmente nel gruppo dei MAM Supporter, e accedi alle sezioni protette del forum.
Mi raccomando continua a sostenere MAM nei vari sondaggi in "MAM su internet", e nelle altre discussioni.
Ti preghiamo di non prendere il materiale delle sezioni protette per portarlo in altri forum, perchè sono news, foto, video e soprattutto messaggi di MAM riservati esclusivamente al suo fanclub ufficiale italiano. ;)
Quindi benvenuta ufficialmente nel nostro fanclub!! ^_^
 
Top
silymam
view post Posted on 4/9/2008, 23:38




Ehm... un "grazie" no?? :huh:
 
Top
LUCE_5
view post Posted on 5/9/2008, 14:37




Scusami ma quando sono entrata ieri sera e sono venuta a vedere se avevi accettato la mia richiesta non c'era ancora questo tuo messaggio ecco perchè non ti ho risposto ma non perchè non volessi o perchè me ne frego anzi ti ho mandato un mp in cui ti ringraziavo del passaggio che mi ero accorta che avevi fatto dal tesserino... Però io non ti scrivo in modo brusco e arrabbiato anzi mi sembra di essere stata sempre cortese con te e questo mi dispiace da parte tua che salti subito alle conclusioni senza sapere com'è andata....
CMQ GRAZIE MILLE PER AVERMI ACCETTATA e tranquilla le foto, news e tutto quello che riguarda mam resta qui.
 
Top
4 replies since 31/8/2008, 14:57   36 views
  Share