I COME BACK, rieccomi!!

« Older   Newer »
  Share  
pikkola lola
view post Posted on 27/8/2008, 15:22




Salve a tutti...è molto tempo che non scrivo su questo forum ed è proprio cn questo che voglio incominciare la discussione.....Come avete visto in questi ultimi tempi sono stata pochissimo presente su questo forum e non solo...perchè un pò per la scuola ecc. non avevo il tempo di far nulla!!Poi negli ultimi tempi io ed una mia amica siamo state occupate a migliorare le nostre voci, a cercare una band perchè abbiamo tanta voglia di fare musica e pensavamo e pensiamo solo a questo, ma non ci siamo ancora riuscite <_< :( ! Infatti mi avete chiesto molte cose ed io non le ho fatte, progetti ecc...non sono stata partecipe e sicuramente avete pensato che ho abbandonato Miguel...ed anche io l'avrei pensato se qualcuno si comportava cosi.... Beh io vi dico che Miguel non l'ho abbandonato solo perchè ora ascolto i TH ecc... Miguel è stato ed è sempre nel mio cuore.... Ci sono rimasta malissimo si è vero, che ha smesso di far musica...ma per me è sempre rimasta una persona da ammirare ed un amico raro! Non ho dimenticato le persone conosciute ve le posso ancora elencare ad una ad una , partendo da Terry e finendo con la piccola Ilenia..... Non ho dimenticato nulla......
Purtroppo lavori al pc non ne faccio più perchè sapete quello che ho passato... controllo solo le news e qualcosa su msn.... ma ho abbandonato tutto...
Ora però voglio essere partecipe...insomma sarò di nuovo attiva...quindi se vi serve aiuto,qualche contatto, io ci sono e non esitate a contattarmi
INSOMMA DA OGGI CI SARA' DI NUOVO FORTUNA!!!!!!!!!!!! BESOS


Edited by pikkola lola - 27/8/2008, 16:25
 
Top
silymam
view post Posted on 27/8/2008, 15:25




Olalaaaaaa bentornata cara!!!!!!!! La famigliola ritorna ad essere quella di prima!!! Son contenta!!! :P
Hai passato delle belle vacanze?? :lol:
Ps: ma io risulto ancora nel gruppo "da Terri a Ilenia"?? Spero di sì!! ^_^
Un bacione, ti voglio bene (e non è bugia)!! ;)
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 27/8/2008, 15:29




sisi passate buone vacanze...te sei stata a madrid con Ale vero??? Che bello!! BRAVE BRAVE!!! e Miguel in quella foto ....ODDEOOOO xD

sisi risulti tra quelle persone...tu ALe... Flo, Nunzia, Ash e tutti tutti!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 27/8/2008, 15:31




Sìì le mie vacanze madrileGNe ahUIAHuihauiHI poi ti racconterò per bene tutti i dettagli :shifty: :lol:
Carina la foto eh?? AHUIahuiahHAUIHAIh beddu Miguelito :woot:

E vai, sono sempre nei tuoi pensieri... e tu nei miei... yeah :lol:
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 27/8/2008, 15:41




bene bene!!! sisi Miguel tutto abbronzatissimo!!!!!!!!!!!voglio sapere tutto!! Anche quello che non dovrei sapere....susu Silvietta
 
Top
silymam
view post Posted on 27/8/2008, 15:47




Ehm, le cose private te le dico in privato :shifty: ahUHAuhauiHAUIHUIAH :lol:
 
Top
Alexgua
view post Posted on 2/9/2008, 21:27




CITAZIONE (pikkola lola @ 27/8/2008, 16:29)
sisi passate buone vacanze...te sei stata a madrid con Ale vero??? Che bello!! BRAVE BRAVE!!! e Miguel in quella foto ....ODDEOOOO xD

sisi risulti tra quelle persone...tu ALe... Flo, Nunzia, Ash e tutti tutti!!!

Bentornata!! :) :)
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 2/9/2008, 23:43




Madòòò Fortu che bello leggere un tuo commento....sono davvero contenta che tu sia ritornata qui con noi perchè la grande famiglia non era più la stessa.....ci sei mancata tanto e mi sei mancata tanto!!!!!Ti voglio tanto bene
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 3/9/2008, 11:28




Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! che belloooooooooooooo!!solo ora ho letto la discussione..ed ovviamente il mio commento non poteva mancare! x.x hai fatto benissimo a mettere al primo posto alcune cose personali, importantissime...ma soprattutto hai fatto bene a ritornare qua.. 1 perchè hai fatto sempre parte dello staff 2 perchè le tue URLA sul fanclub ci mancavano da morire! :D ti vogliamo tanto bene XD


*Y POR LAS CHICAS?* IUHAuahUIAHuiHAuiahUA :D
 
Top
SweetSilvy
view post Posted on 3/9/2008, 13:46




Bentornata Fortu ... ci sei mancata un sacco ma ora siamo molto contente di riaverti tra noi tvttttttttb!!!!!!!!!
 
Top
Marta&Mam
view post Posted on 4/9/2008, 15:48




Bentornata Fortuna!!!comunque io sono Marta!!!
 
Top
antonio309
view post Posted on 6/9/2008, 11:59




CIAO FORTUNA,BENTORNATA :D
fa tanto piacere anke a me ke sei tornata :P
Besos e qualke volta vieni cn Salvio e Fabiola cosi' ci incontriamo hihihi
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
LUCE_5
view post Posted on 6/9/2008, 19:50




Ciao Fortuna anche se non ti conosco perchè sono nuova ti voglio dare il bentornato lo stesso spero ti faccia piacere
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 7/9/2008, 17:08




eh Marzia la famiglia non è più la stessa...ma io la vecchia non me la scordo mai dato che le foto sono attaccate al mio letto!! Antonio spero di venire presto con Salvio e Fabiola...ma ora inizia anche la scuola!!! Quindi ci saranno modi e modi di vederci!! grazie a tutti raga

terryyyyyyyyyyyy tesoooooooo: y por las chicas?? chi se lo scorda mhUHAUHuhauhUHAUHua
WE ARE THE BEST AND FUCK THE REST!! :P
 
Top
19floryana83
view post Posted on 8/9/2008, 13:37




hola piccola capa....forse io ti capisco meglio degli altri...visto che anche io sono stata un pò "latitante", anche se ho sempre cercato di farmi "vedere" appena potevo!
Ah...sto lavoro e st'impegni...ma l'importante è ritornare sempre alla base!
Che bello...adesso ci sono tutte le persone che ho conosciuto all'inizio!!yuppyyyyyyyyyy!
ah...dimenticavo....BENTORNATA!!!!
 
Top
14 replies since 27/8/2008, 15:22   89 views
  Share