Richiesta!!!

« Older   Newer »
  Share  
Roby_sdf
view post Posted on 23/8/2008, 13:12




Ciao!!!Voglio essere sincera, io vorrei fare la richiesta per essere una MAM supporter, però so che devo essere sempre presente, ed io non sono il tipo, per quanto possa adorare MAM, io non sono costante con i forum e fan club.(però qui si parla di Miguel, il mio idolo, probabile che questo non accada, però volevo informarvi, perchè altrimenti non sarebbe giusto)
Ve lo dico perchè se ci sono problemi non fa niente ;)
Grazie comunque :)
 
Top
silymam
view post Posted on 23/8/2008, 13:28




Se hai fatto come ti ho detto prima, per diventare MAM Supporter e per poter accedere alle sezioni protette bisogna soprattutto votare MAM nei vari sondaggi in "MAM su internet". Le volte in cui vieni sul forum, quindi, potresti dedicarti soprattutto alle votazioni, così potresti "guadagnare punti" per diventare una MAM Supporter.
Ma mi dispiace, se non fai neanche questo, non possiamo darti nessun accesso nè farti entrare nella categoria, le regole qui sono uguali per tutti, non facciamo eccezioni. ;)
 
Top
Roby_sdf
view post Posted on 23/8/2008, 13:49




Questo lo posso fare!!! ^_^ ;)
Votare Miguel nei vari sondaggi sarà un piacere!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 23/8/2008, 13:50




Bene!!
E averti tra un paio di giorni come supporter farà piacere pure a noi!!! :P
 
Top
Roby_sdf
view post Posted on 23/8/2008, 13:55




Grazie mille!!! :D :lol:
 
Top
silymam
view post Posted on 23/8/2008, 14:16




Di niente!! ;)
 
Top
silymam
view post Posted on 25/8/2008, 12:17




Roberta, entri ufficialmente nel gruppo dei MAM Supporter, e accedi alle sezioni protette del forum.
Mi raccomando continua a sostenere MAM nei vari sondaggi in "MAM su internet", e nelle altre discussioni.
Quindi benvenuta ufficialmente nel nostro fanclub!!
 
Top
Roby_sdf
view post Posted on 25/8/2008, 12:21




Grazie Silvia!!! :D
MAM forever!!!
 
Top
7 replies since 23/8/2008, 13:12   37 views
  Share