Silvia e Alessandra: missione MADRID!!!

« Older   Newer »
  Share  
silymam
icon12  view post Posted on 12/8/2008, 21:07




Ciao ragazzi!!!
Allora, io e Alessandra abbiamo una notizia per voi... dal 31 luglio al 7 agosto scorso siamo state a Madrid... per andare a trovare Miguel e per farvi delle sorprese al nostro ritorno!!! ^_^
Infatti, il mio computer in realtà non è mai stato in assistenza: era una scusa per potervi dire che sarei stata lontano dal pc per una decina di giorni :P
Miguel sta benissimo, è super abbronzato e sta girando la terza serie del telefilm "El síndrome de Ulises" ^_^
L'abbiamo incontrato due volte, e ha voluto che facessimo le comparse affianco a lui nel primo episodio della terza stagione del telefilm, che andrà in onda a settembre... diciamo che questo suo regalo non ce l'aspettavamo proprio, ci ha fatto molto piacere, e soprattutto onore!!! :D E' stato bello lavorare con lui per dodici ore consecutive... faticoso ma stupendo!!! ;)
Miguel è un gran lavoratore, e soprattutto un gran professionista... è proprio bravo bravo bravo, e tutta la produzione non fa altro che parlare bene di lui :rolleyes: perciò, tenetevi pronti, che nell'episodio 3x01 ci siamo anche io ed Ale affianco a Miguel!!!! :D
Miguel è molto orgoglioso di voi e del vostro continuo appoggio, e non vede l'ora di tornare in Italia per ringraziarvi uno per uno... :)
Poi, parlando del fatto del documentario su Miguel del canale Biography Channel... io quando vi ho scritto la discussione ero già a Madrid, e avevo visto Antonio, che ci ha dato il dvd con l'intero documentario... io e Ale l'abbiamo già visto, e vi dico solo che è semplicemente fantastico... e, se avremo l'ok di Antonio, lo posteremo pubblicamente sul forum nei prossimi giorni ;)
E niente, abbiamo comprato il cofanetto della prima serie de "El síndrome de Ulises" :D poi vi racconterò tutti i dettagli del viaggio sul mio blog ;)

Bene, le sorprese le trovate nelle seguenti sezioni:

- Miguel Ángel alias Ulises Gaytán
- MAM in tv
- Messaggi di MAM (ben due discussioni!!!)
- Messaggi dello staff professionale di MAM

Naturalmente tutti i videomessaggi verranno inseriti anche nel nostro sito ufficiale www.fanclubufficialemam.com oltre che sul forum ;)

Vabbè, abbiamo incontrato anche Sabrina e Gala che hanno registrato un videomessaggio per tutti voi, ma questa cosa andrà naturalmente nel fanclub dei ballerini, poi lo andate a vedere di là, non voglio rovinarvi la sorpresa... :shifty:

Quindi, non mi rimane altro che augurarvi BUONA LETTURA E BUONA VISIONE... vi vogliamo bene!!!!!

Silvia e Alessandra

 
Top
antonio309
view post Posted on 12/8/2008, 21:22




GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
Karim Benzema
view post Posted on 12/8/2008, 23:35




Ragazze, voi fate inprese impossibili..lXd..

Io vorrei un racconto più dettagliato della vostra avventura
 
Top
bemilove
view post Posted on 13/8/2008, 00:49




grazie di tutto
 
Top
Rita!!!
view post Posted on 13/8/2008, 07:41




Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
frensi;
view post Posted on 13/8/2008, 08:23




oddio che bello!!!!
beate voi *______________*
peccato che io a Madrid ci andrò fra qualche giorno :(

...grazie come al solito di queste belle notizie :D
 
Top
{Bandit~Ash.
view post Posted on 13/8/2008, 10:15




siete due MITI! *____*
 
Top
valery94-mam
view post Posted on 13/8/2008, 10:55




grazieeeee
ke bello siete andate a madrid <3
 
Top
Miguelina
view post Posted on 13/8/2008, 11:40




Siete grandi raga!!! Ale e Silvia for presidents!! :D
 
Top
silymam
view post Posted on 13/8/2008, 13:43




CITAZIONE (Miguelina @ 13/8/2008, 12:40)
Siete grandi raga!!! Ale e Silvia for presidents!! :D

La presidentessa c'è già: è Teresa ed è un mito :P noi siamo solo le sue "vici" :lol:

Comunque ho tralasciato una cosa nel racconto: con tutto che avevo (ed ho) una paura matta degli aerei, mi son fatta coraggio e sono andata fino a Madrid in aereo solo per rivedere Miguel... mi faccio l'applauso da sola xD
 
Top
Alexgua
view post Posted on 13/8/2008, 22:08




CITAZIONE (Miguelina @ 13/8/2008, 12:40)
Siete grandi raga!!! Ale e Silvia for presidents!! :D

Grazie :wub: ...ma portarvi dei video di saluti è il minimo che potessimo fare... speriamo che presto ci saranno delle occasioni per poterlo vedere tutti di persona...qui...
E appunto, non dimentichiamoci che Teresa, anche se è è molto impegnata in questo periodo, è colei che ha avuto l'idea di fondare questo fanclub ed ha affrontato da sola la difficile fase iniziale ed altri momenti critici...
 
Top
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 14/8/2008, 11:28




Ci avete reso molto felici :) e per questo vi ringrazio di cuore :)
Viva lo staff image
 
Top
anny94ct
view post Posted on 14/8/2008, 14:06




Siete delle grandi ragazze <3
fate sempre delle cose fantastiche *_*

viva lo staff!! :P
 
Top
solesplendente87
view post Posted on 14/8/2008, 18:15




grazie milleeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Marta&Mam
view post Posted on 16/8/2008, 12:11




Grazie mille ragazze per tutto quello ke fate x noi!!!!!vi voglio un bene infinito!!!!!
 
Top
47 replies since 12/8/2008, 21:07   309 views
  Share