rikiesta

« Older   Newer »
  Share  
solesplendente87
view post Posted on 31/7/2008, 16:49




ciauuuuu posso essere abilitata alle sezioni protette? grazie in anticipo
ps: avete visto paso adelante oggi? Ke dolce Robert con Segio :wub:
 
Top
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 31/7/2008, 21:07




Stai tranquilla,al più presto lo staff ti darà l'accesso alle sezioni protette ,l'importante è che tu aiuti a supportare Miguel votando nei vari sondaggi che trovi in "mam su internet" e che tu sia presente sul forum ;)
Ps:per parlare di paso ci sono le varie discussioni,così non facciamo confusione ;) ;)
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 1/8/2008, 10:01




Prima di tutto presentati, e firma il regolamento! ^_^ dopodichè, se sarai assidua potrai avere l'accesso alle diverse sezioni! buona permanenza. Lo staff
 
Top
silymam
view post Posted on 1/8/2008, 10:44




Brava capa Terri ^_^
Presentati in "Presentati", firma il regolamento in "Amministrazione", vota ogni giorno Miguel nelle varie discussioni in "MAM su internet", e se sarai appunto assidua, ti faremo accedere alle altre sezioni e diventerai una MAM Supporter ;)
Ps: e non uscire mai fuori "tema" nelle sezioni del forum!!!! :P Ogni argomento ha la sua sezione!! ;)
 
Top
solesplendente87
view post Posted on 1/8/2008, 13:30




va bene grazie
Cmq mi sono già presentata, ho firmato il regolamento e sto votando MAM :wub:
 
Top
silymam
view post Posted on 8/8/2008, 09:53




Daniela, ti apro le sezioni protette perchè ho visto che stai appoggiando MAM, ed entri quindi ufficialmente nel gruppo dei "MAM Supporter".
Mi raccomando però, ora devi appoggiare ancor di più MAM, perchè sei un membro ufficiale del suo fanclub.
Ti ricordo che i contenuti delle sezioni protette non vanno presi e portati in altri forum, perchè sono contenuti esclusivi, di proprietà del fanclub e di MAM in persona che ce li manda. ;)
Quindi, benvenuta ufficialmente nel fanclub!! :D
 
Top
solesplendente87
view post Posted on 14/8/2008, 17:44




grazieeeeeee
 
Top
6 replies since 31/7/2008, 16:49   44 views
  Share