please,rikiesta 4 me!!!!

« Older   Newer »
  Share  
...Sweet_Fede_Mam...
icon9  view post Posted on 23/7/2008, 20:15




saaaaaaaaaalve!!!!ho fatto questa discussione,per rikiedere l'accesso alle sezioni private,vi dico perkè dovreste darmelo:
1:nn ho mai visto mam(per quanto riguarda l'agenda)
2:nn ce la faccio più a votare e basta,mi piace perkè faccio salire il mio cucciolo,però dai miei voti vorrei un "risultato"cioè le sezioni private
3:vi prego,sn triste,desolata,abbatuta,vi prego mi potete dare l'accesso????? :( :( :(
spero di avervi convinto,anke perkè nn sono cose false è solo la'orrenda verità(mia)!!!!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
silymam
view post Posted on 23/7/2008, 20:27




Fede... qua abbiamo delle regole ben precise per dare l'accesso alle sezioni protette, e sono regole uguali per tutti!!! ;) Non abbiamo bisogno delle tue tre motivazioni!!!! :P
E cioè: tu più voti Miguel e più prendi "punti" per accedere a tutte le sezioni... e a quanto abbiamo notato, non sei presente tutti i giorni nè lo voti molto spesso... quindi per ora non possiamo aprirti le sezioni protette (che vengono aperte tutte in una volta)... se in questa settimana ti fai vedere spesso, voti a più non posso Miguel, commenti le altre sezioni "aperte" e soprattutto se non ti iscrivi in altri forum riguardanti Miguel (che NON sono ufficiali, perchè è questo il suo fanclub ufficiale, qui ci arrivano le notizie direttamente da lui), allora sì che ti apriremo le sezioni protette, per farti avere anche un contatto con MAM attraverso i progetti e le varie iniziative ;)
Su, un altro po' di pazienza e soprattutto di impegno ;) e vedrai che verrai ripagata molto presto ;)
 
Top
...Sweet_Fede_Mam...
view post Posted on 24/7/2008, 09:38




:( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :angry: :angry: :angry: :angry: image image image
 
Top
silymam
view post Posted on 24/7/2008, 12:07




Se fai la faccia arrabbiata, ancor di più non posso darti l'accesso... perchè qui la fiducia (aprire l'accesso alle sezioni è anche questione di fiducia) e le cose non si pretendono, ma si guadagnano e si conquistano con un po' di dedizione e di impegno per questo fanclub ;)
 
Top
silymam
view post Posted on 24/7/2008, 22:23




Federica, passi ufficialmente nel gruppo dei MAM Supporter, e ti viene dato l'accesso alle sezioni protette.

Mi raccomando, non divulgare il materiale di quelle sezioni in altri forum, perchè sono informazioni, foto e video di nostra proprietà. ;)

E continua comunque a votare sempre MAM nelle varie votazioni, ora che sei una Supporter dovrai impegnarti ancora di più per il fanclub e per lui!! ;)

Hai visto che basta impegnarsi un po', e si ottiene la fiducia da parte delle persone?? ^_^

Benvenuta ufficialmente nel fanclub di MAM, e complimenti per il passaggio "di grado"!! ;)
 
Top
...Sweet_Fede_Mam...
view post Posted on 25/7/2008, 08:38




oh my god !!!!!!nn ci credo grazie mille,scusa per la faccina,era un momento un po'straniccio!!!!grazie e scusa!!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 25/7/2008, 11:51




Tranquilla ;)
Chiudo la discussione perchè la richiesta di abilitazione è stata accettata ;)
 
Top
6 replies since 23/7/2008, 20:15   43 views
  Share