Richiesta abilitazione sezioni protettte

« Older   Newer »
  Share  
Karim Benzema
view post Posted on 13/7/2008, 21:39




Come da titolo se mi ritenete idoneo
 
Top
silymam
view post Posted on 16/7/2008, 17:17




No perchè ancora non sei molto attivo sul forum.
Per esempio, nelle votazioni delle cinque stellette dai solo un voto, quando invece bisogna darne circa 10-20 alla volta.
Poi, non ti vediamo molto spesso qui sul fanclub (ogni tanto potresti anche lasciare i commenti nelle sezioni aperte, oltre naturalmente a votare).
E anche perchè hai scritto una mezza parolaccia in una discussione.
Quindi impègnati qualche altro giorno e cerca di evitare (anzi, evita) le semi-parolacce... e ti daremo l'accesso alle sezioni protette e ti faremo diventare MAM supporter.
 
Top
Karim Benzema
view post Posted on 16/7/2008, 23:19




Non è colpa mia se non sto sempre a casa.. io quando ho tempo provo a postare, ok va bene ...cercherò di essere più attivo..
 
Top
silymam
view post Posted on 16/7/2008, 23:26




"Molto attivo" non significa stare attaccati al pc 24 ore al giorno (ci mancherebbe altro!!), significa appunto essere attivi nelle discussioni quando si è in linea, e votare tanto in tutte le discussioni di "MAM su internet", tutto qua... nessuno ti ha detto "cioncati sulla sedia per tutta la giornata sennò sò guai"!!!! :P :P :P
 
Top
Karim Benzema
view post Posted on 16/7/2008, 23:32




Io vi provo oh. se per voi non va bene vuol dire che dovrò fare di più, mò voglio capire però dove 'sta la parolaccia?
 
Top
silymam
view post Posted on 16/7/2008, 23:36




Era una parolaccia accennata (comunque non ben accetta nel forum)... vai in "MAM in tv" ;)
 
Top
Karim Benzema
view post Posted on 16/7/2008, 23:40




Vabbè.. ho accennato a dirla, per un .. mica si va in galera dai.. Vabbè, ho sbagliato, dovete ammonirmi o bannarmi, fatelo pure.. E' giusto che io sia punito se non accettate ciò.. ora edito subito il mio messaggio se è possibile.. e SCUSA ancora
 
Top
silymam
view post Posted on 16/7/2008, 23:43




Aweeee cumpàààà mica siamo i carabinieri ahUAHihauiHAUi :lol: non "puniamo" nessuno, nè ammoniamo (non mi chiamo Collina :D ) nè banniamo le persone (se non in casi gravi), tu l'hai semplicemente accennata ed io ti ho comunque ripreso come da regolamento, punto. ;)
Modifica il tuo messaggio, tranquillo... e dai che fra un po' diventi MAM supporter!!!! Forza!!! :P
 
Top
Karim Benzema
view post Posted on 16/7/2008, 23:48




Editato, no dicevo se ho sbagliato e volete punirmi fatelo pure.. Non è che posso pregarvi di non farlo.. voi avete potere..

Beh spero di diventarlo..
 
Top
silymam
view post Posted on 16/7/2008, 23:52




Lo diventerai... mooolto molto presto... :shifty:

Weee Alessandra bongiornoo ahUIAHuiahuiHAU :lol: yeah, admin power ahUIAHuihaUI :lol: bene, adesso arriva Terri e c'ammazza aHUAHuiahuIAHuiha :lol:
 
Top
Karim Benzema
view post Posted on 16/7/2008, 23:56




Io continuo a votare, poi fai te..!


CITAZIONE
admin power

Eh..Admin Power... ci credo
 
Top
silymam
view post Posted on 16/7/2008, 23:58




-_- Anthony... mò stai un po' esagerando -_- mica ti sto trattando male o peggio degli altri -_- non è che decido chi voglio e chi non voglio nei Supporter: seguo le regole come per tutti gli altri quasi-Supporter... non vado a piacimento mio -_-
 
Top
Karim Benzema
view post Posted on 17/7/2008, 00:04




Ehi Ehi, non ho detto che mi stai trattando male eh.. niente proprio.. Giusto, fai il tuo lavoro.. anzi fai bene

:D
SPOILER (click to view)
Ti ricordi il mio nome XD ^_^
 
Top
silymam
view post Posted on 17/7/2008, 00:05




Ma tranquillo, suuuuu, peace and love cumpààà :lol:

SPOILER (click to view)
E certo che mi ricordo, sei pugliese come me :P
 
Top
22 replies since 13/7/2008, 21:39   99 views
  Share