richiesta accesso sezione protette

« Older   Newer »
  Share  
Fiordaliso89
view post Posted on 8/7/2008, 17:26




vi chiedo........ vi supplico...vorrei l'accesso alle sezioni protette....vi prego......voglio vederlo dal vivo.... è troppo bello!!!!
grazie
aspetto cn ansia ke mi abilitate!!!!!
Ylenia
 
Top
silymam
view post Posted on 8/7/2008, 17:33




Mia cara, ti sei appena iscritta (e non hai ancora firmato il regolamento)... non possiamo aprirti adesso le sezioni protette... le apriremo solo quando vedremo che verrai sempre sul forum, che voterai Miguel in tutti i sondaggi in "MAM su internet" e che soprattutto lo appoggerai sempre (leggendo tutte le discussioni nelle sezioni "aperte) e non prenderai (una volta avuto l'accesso) nè video, nè foto nè notizie per metterli in altri forum.
Queste sono le regole... molto semplici... se le rispetterai, nei prossimi giorni ti daremo l'accesso alle altre sezioni, e potrai "salire di grado" diventando MAM Supporter.

lo Staff
 
Top
Fiordaliso89
view post Posted on 8/7/2008, 18:49




OK GRAZIE!!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 10/7/2008, 13:53




Ylenia, ti ho dato l'accesso a tutte le sezioni... adesso potrai commentare da tutte le parti, potrai vedere tutte le foto e i video di MAM, leggere i messaggi che ogni tanto ci lascia, i racconti dei nostri incontri con lui, le date dei suoi appuntamenti in giro per l'Europa e tanto altro... mi raccomando però, continua sempre a votarlo in "MAM su Internet", che è importantissimo... per il resto, beh... benvenuta ufficialmente nel nostro fanclub in qualità di MAM Supporter!! ;)
 
Top
Fiordaliso89
view post Posted on 10/7/2008, 15:38




CITAZIONE (silymam @ 10/7/2008, 14:53)
Ylenia, ti ho dato l'accesso a tutte le sezioni... adesso potrai commentare da tutte le parti, potrai vedere tutte le foto e i video di MAM, leggere i messaggi che ogni tanto ci lascia, i racconti dei nostri incontri con lui, le date dei suoi appuntamenti in giro per l'Europa e tanto altro... mi raccomando però, continua sempre a votarlo in "MAM su Internet", che è importantissimo... per il resto, beh... benvenuta ufficialmente nel nostro fanclub in qualità di MAM Supporter!! ;)

GRAZIE GRAZIE!!!!
 
Top
4 replies since 8/7/2008, 17:26   46 views
  Share