ci sarà Miguel??

« Older   Newer »
  Share  
mariaemam
view post Posted on 4/7/2008, 13:25




ciao a tutti vorrei sapere se sapete qualcosa di Miguel se verrà quest'anno in puglia a cantare al radionorba battiti live.....
 
Top
silymam
view post Posted on 4/7/2008, 13:52




Maria, questa discussione andava in "comunicazioni agli amministratori", ora la sposto ;)
E' troppo facile non venire mai sul forum e poi di punto in bianco tornare quando arriva l'estate solo per chiedere se Miguel verrà o meno al Battiti Live, non credi?? Questo è un fanclub dove non si viene una volta l'anno solo per sapere gli spostamenti di Miguel e i suoi orari, qui si viene tutto l'anno (anche solo una volta a settimana, ma non una volta l'anno!!) ;)
Tutte le notizie riguardanti MAM comunque sono in "agenda", non posso certo dartele in questa sezione che è pubblica, mi dispiace (soprattutto per il fatto che tu, come altre persone, vieni sul forum quando ti pare e solo quando ti servono delle informazioni per la tua regione) ;)
 
Top
mariaemam
view post Posted on 4/7/2008, 14:40




che ne sapevo io che ci sono delle regole qui su quante volte bisogna venire a lasciare un commento.... e poi io in estate ho del tempo libero per visitare i siti e non ho tempo da perdere durante l'anno..... e poi all'agenda e in altre sezioni mi avete tolto l'accesso per visitarlo. .... se a me interessava questa domanda, perchè non farla? poi non penso che sarò solo io a voler sapere la risposta...
 
Top
silymam
view post Posted on 4/7/2008, 14:43




Tempo da perdere????? Tu lo chiami tempo da perdere?????
Bene, allora abbiamo fatto bene a chiudere l'accesso ad alcune di voi... che non se ne fregano niente di stare nel fanclub...
E comunque, le "altre persone" che dici tu lo vedono quali sono le notizie, leggono tutti gli aggiornamenti (che vengono dati molto spesso) e partecipano ai vari progetti, concorsi, eccetera... però tu non sei una vera fan di MAM a quanto vedo: cavolo, non sai neanche che qua ci sono delle regole... mah...
 
Top
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 4/7/2008, 14:54




Wee...che succede???Calmiamo un pò i bollenti spiriti..che già fa caldoXD!!!
Comunque mariaemam,Silvia non ha tutti i torti perchè quando una persona si iscrive la prima cosa che legge e soprattutto firma è il regolamento!!!
Nessuno chiede a nessuno di stare un intero anno appiccicate al pc perchè sarebbe impossibile...viene chiesta solo un pò di partecipazione proprio perchè Miguel ha bisogno del nostro appoggio anche e soprattutto quando non è qui in Italia....se si stima una persona la si stima sempre,vicina o lontana che sia,non solo quando ci fa più "comodo" ;)
 
Top
Marta&Mam
view post Posted on 4/7/2008, 15:44




infatti!!!Silvia non ha torto!!!perchè quando si fa parte di un fan club bisogna essere attivinon dico ke bisogna stare dalla mattina alla sera al pc...però almeno una mezz'oretta di dedicarla al fan club...perchè qui dentro tutti noi ci mettiamo l'anima...sarebbe troppo comodo venire qui solo per sapere se MIguel sarà qui o meno...detto questo concludo!!
 
Top
mariaemam
view post Posted on 4/7/2008, 15:57




va bene però posso aver avuto problemi con il pc...per es.. non avere la connessione ad internet....
 
Top
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 4/7/2008, 16:04




Può essere un motivo....ma guardacaso la connessione ricompare proprio prima che inzi il battiti live???
 
Top
silymam
view post Posted on 4/7/2008, 16:05




Aaah hai cambiato versione adesso?? Prima dici "non vengo, ho da fare con la scuola", e anche "non vengo a perder tempo qui"... e mò dici "per esempio, posso aver avuto problemi col pc, non avere la connessione ad internet"... ma dilla la verità, mica ci arrabbiamo, però non t'inventare prima na cosa e poi un'altra!!!! Un po' di coerenza per favore!!! E soprattutto un po' di rispetto, che qua non siamo all'asilo!!! ;)
 
Top
Marta&Mam
view post Posted on 4/7/2008, 16:08




già però se devi trovare una scusa,dì sempre la stessa...non cambiare versione ogni volta...che per fortuna non siamo mica dei vecchi rincitrulliti!!!grazie!!
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 4/7/2008, 16:22




Sono perfettamente d'accordo con tutte voi.....se Miguel vieni qui in Italia è parte merito nostro che lo sosteniamo votando e appoggiandolo sempre.....per questo esiste un fanclub UFFICIALE!!!!!!Se pensi che stare qui a votare per lui sia una perdita di tempo allora non sei una sua fan e non te ne fega tanto di lui.....pensi solo a vederlo dal vivo perchè è un bel ragazzo e vuoi cogliere l'occasione per parlare con lui.....cosa veramente ingiusta perchè ci sono persone qui che devono ancora incontrarlo e nonostante tutto continuano a sostenerlo perchè credono in lui!!!!E poi credo che in ogni forum ci siano delle regole....che vanno lette!!!!!
 
Top
mariaemam
view post Posted on 4/7/2008, 17:45




silymam prima di tutto non ho specificato il tipo di problema che ho avuto quindi non inventare il motivo della scuola....
seconda cosa internet mio padre lo mette solo in estate per vari motivi e non ci posso fare niente è inutile che ve la prendete con me....
terza cosa so che questo forum contiene delle regole, ho detto che io non sapevo che c'era una regola in cui bisogna lasciare un commento tutti i giorni..... no che io non sapessi delle regole!!
 
Top
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 4/7/2008, 18:01




Allora leggilo meglio il regolamento e fai più attenzione prima di firmarlo...mo che vuoi fare???far passare noi come cattive e bugiarde???
Siamo in un fanclub non all'asilo...e poi ripeto: nessuno ha detto che devi per forza stare qui tutti i giorni!!

Edited by '92A.Rita.M.A.M. - 4/7/2008, 19:03
 
Top
silymam
view post Posted on 4/7/2008, 18:02




Non c'è una regola che dice "dovete commentare tutti i giorni", forse non hai capito... si vede infatti che il regolamento (nuovo) non l'hai letto proprio...
Poi... calmina calmina che io fino a mò non mi sono arrabbiata, quindi porta rispetto che sono più grande di te...
Poi... non sono io che mi son inventata le cose, perchè TU all'inizio della discussione hai detto "non ho tempo da perdere durante l'anno" e poi hai detto "per esempio posso aver avuto problemi con il pc; non avere la connessione ad internet", quindi... sei stata tu a cambiare le tue "giustificazioni" per parlare della tua assenza sul forum, io non mi invento le cose, non avrei motivo, e sono pure una che rispetta le persone, anche se più piccole... cosa che invece non fai tu, quindi per favore smettila di scrivere, Miguel non verrà a RadioNorba quest'anno, perchè sta promuovendo un telefilm molto importante in Spagna, quindi puoi metterti l'anima in pace!!
E porta rispetto, grazie!! Lo dice anche una regola del forum ("Rispettare e MAI insultare le persone che scrivono in questo forum (rischio ban). Chi provoca litigi di qualsiasi genere sia in tag sia nelle discussioni rischia l'espulsione dal forum") ma ricorda: è soprattutto una regola di vita!!!!
 
Top
SweetSilvy
view post Posted on 4/7/2008, 18:08




Guarda non c'è bisogno k ti giustifichi basta solo k ammetti di aver sbagliato ma più che altro per quello che hai detto nei nostri confronti avrai potuto anche avere mille problemi con internet e tutto ma nn è detto che se tu non vieni mai su qst fanclub è perchè non hai tempo da perdere.. forse non lo sai ma qui c'è gente che lavora seriamente per realizzare i nostri sogni e noi contribuiamo a sostenere miguel perchè siamo delle vere fan no perchè come hai detto tu : "non abbiamo niente da fare"... E quindi non dire che ce la stiamo prendendo con te perchè sei tu che ci stai attaccando .. qui non ce la prendiamo con nessuno !!!!
 
Top
22 replies since 4/7/2008, 13:25   208 views
  Share