Chi non muore....si rivede!

« Older   Newer »
  Share  
Jess;
view post Posted on 18/6/2008, 22:55




Rieccomi qui, dopo mesi e mesi...che dire in questi ultimi tempi me ne son successe di tutti i colori, scuola, lavoro, computer talmente pieno di files che non mi si accendeva nemmeno, uscite, parenti...insomma...tutte cose che mi hanno tenuto un bel po' lontano da internet e da voi in particolare, dal fanclub e da Miguel. Da una parte è stata anche una mia scelta, mi serviva proprio uno "STOP", un bel periodo lontano da internet, anche perchè ormai ero diventata PC dipendente, avevo gli occhi, che già son grandi, in più mi uscivan dalle orbite xD. Ok mo' la pianto di tornare al passato...... veniamo a noi! Finalmente son tornata e non vedo l'ora di riniziare a scrivere e risentirvi tutte quante, mi siete mancate davvero tanto! Ringrazio e nello stesso tempo chiedo scusa a Terrì, Silvia, Alessandra e al resto dello staff per la mia assenza, spero di recuperare.
Un bacione Grandissimoooo!!!!
Jessy

P.S. Ho cambiato nick (tiamoJames non riuscivo più a sopportarlo xD)....nuovo nick, nuova avventura!!
 
Top
silymam
view post Posted on 18/6/2008, 22:58




Amoreeeeeeee bentornataaaaaa!!!!! ^_^
Come son felice, mamma mia!!!!! :woot:
E' turnata la milanès (che nel frattempo è diventata maggiurenn) :P
We, e non ti scusare, forza... guarda il lato positivo della tua "assenza": come hai detto tu, almeno ti sei riposata un po' gli occhietti :D
Bentornata fra di noi!!!!!! :lol:
TI VOGLIO BENEEEEEEEEEE!!! :wub:

Ps: poi leggi che t'ho scritto su myspace due minuti fa xD
Ps: se noti, nel forum ci sono delle nuove sezioni... ebbene, memore delle tue lezioni... ho messo mano io a quelle parti tecniche aHUIAHuiahuiHAU :lol: spero di non aver combinato guai!!! :P
 
Top
Marta&Mam
view post Posted on 18/6/2008, 23:01




Ciao Jessy!!io sono Marta!!!bentornata!!!
 
Top
Jess;
view post Posted on 18/6/2008, 23:10




Grazieeeeeee ragazzeeee!!**
auauhauuah Silvy, la milanès si è ripresa xD. Anche se il cervello è sempre quello ahahah. Ma che guai, ho lasciato a te la mia eredità grafica!!!
Ti voglio beneee
Un beso
 
Top
silymam
view post Posted on 19/6/2008, 10:17




Ma che ereditàààà, non so fare manco una gif!!! xD
Ti voglio bene anch'iu!! <3
 
Top
Alexgua
view post Posted on 19/6/2008, 11:58




Bentornata !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 19/6/2008, 12:14




Tesorooooooooooooooooooooooooooooo *-* ma che sorpresa stamattinaaaaaaaaa!!!!!!!
Che bello rivederti...non ci sentiamo dal tuo compleanno...ehm.. però su msn...i nostri deliri mi mancano davvero tantoooo UHAuiahuiAHui avrai un bel po' di lavoro da fare... tra lettura dei vari post.. e sicuramente grafica IUAHuAHUAIhaiu :P scherzo!!

ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e LO SAI! ^_^
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 19/6/2008, 12:44




Bentornataaaaaaaaaaa Jess....si è sentita molto la tua mancanza ma l'importante è che tu sia tornata.......ricordati che noi siamo sempre qui e ti vorremo sempre tanto bene!!!!
 
Top
Jess;
view post Posted on 19/6/2008, 13:17




Grazieeeeeeeee ragazze!!!!!<3 Spero anche di riuscire a rientrare in MSN se decidesse di partire, non capisco più niente di sto pc xD.
Vi vogliooooo beneeeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3 <3
 
Top
silymam
view post Posted on 19/6/2008, 13:48




E già, facciamolo ripartire presto stò Msn!!!!! Dobbiamo chattà a manetta come ai vecchi tempox!!! :P
 
Top
MORENITAS
view post Posted on 19/6/2008, 14:06




allora ben tornata!!
 
Top
antonio309
view post Posted on 19/6/2008, 17:04




ciao io sn Antonio,piacere e bentornata :D
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 19/6/2008, 22:28




Jessyyyyyyyyyyyyyyyyy ma shiaooooooooooooooooo bentornataaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!! Che hai combinato?? sti pc del cavolo!! ha fatto bene a staccarti un pò...anche io lo faccio a volte!!! La fai sempre la vagabonda per i concerti?? e quante volte ho detto durante x factor vedendo francesco"chissà se Jessy è li!!" tvttttttttttttttttttt
tttttttttttttttttb
 
Top
cocca92
view post Posted on 20/6/2008, 10:44




weeee bentornata :D:D
 
Top
SweetSilvy
view post Posted on 20/6/2008, 15:00




Jessy noi non ci siamo mai conosciute comunque sono Silvia, piacere... Bentornata ^^
 
Top
19 replies since 18/6/2008, 22:55   151 views
  Share