Un anno fa...

« Older   Newer »
  Share  
TeRRi`
icon12  view post Posted on 12/6/2008, 09:37




Ebbene si... un anno fa a quest'ora, l'ansia cresceva sempre più: MIGUEL SAREBBE VENUTO A NAPOLI!!!! x.x
Tereeeeeeeeeeesa sveglia, fa' colazione, vestiti, sistemati... :o: :o: :o: eppure tutto sembrava così surreale... Finalmente avrei visto una persona, che fino a quel momento era comparsa solo attraverso la TV!!! ^_^ ^_^ ^_^
Ricordo ancora i deliri al cellulare con Fortu, fin dal giorno prima... ma soprattutto il giorno dopo :o:
Lei mi aspettava con la sua fantastica mamma alla stazione di Napoli, e insieme con la mia famiglia ci saremmo dirette all'aeroporto di Capodichinoooooooooo!!! Non vi dico appena arrivate là... POSTO PER PARCHEGGIARE 0!!! UAHAUHUIAH temevano di dovercene tornare indietro.. ma invece \o/ riusciamo a parcheggiare.. e finalmente ci avviciniamo agli arrivi dove troviamo tutte le altre...FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOO
le porte che si aprono...Miguel che si avvicina...Antonio che sorride...UN SOGNO!!!!
e tutto questo si è realizzato soprattutto grazie a voi, che avete creduto in me ed in questo progetto!!!!
VI VOGLIO STRABENE!!!

p.s FORTU MI MANCANO LE NOSTRE RISATE ALLA FRASE: "y por las chicas???" UHAUHAU ti voglio bene piccola!!



GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!


Edited by TeRRi` - 12/6/2008, 21:44
 
Top
silymam
view post Posted on 12/6/2008, 10:51




Io mi ricordo quando successe questo bell'"evento"!! :P
Ricordo che la mattina del 12 sul forum c'era poca gente, poi la sera andai al compleanno di una mia amica ma tornai alle nove a casa per registrare "Una voce per Padre Pio", mentre le mie colleghe dell'università mi mandavano sms per distrarmi da tanta beltà per dirmi "weeee c'è Rober su Rai Uno"!!! :P Non so quante volte ho rivisto la registrazione quella sera... :rolleyes:
E vabbè, poi il giorno dopo voi stavate a Radio Kiss Kiss, entrai sul forum e non c'era veramente NESSUNO ahUIAHuihauiHAUi :lol: immaginavo quello che vi stavate dicendo, infatti poi nei giorni successivi tu e Fortu raccontaste tutto nei minimi particolari, e io vi scrissi "beate voi, a me non capiterà mai una cosa del genere"... e adesso ci rido su perchè ho visto Miguel quattro volte ahuAHUihaUIHAUUi :lol: marò, ora che ci penso, a luglio sarà un anno dal mio primo incontro con lui :unsure: mmh, devo cominciare a scrivere un romanzo aHUIAHuiahu :lol:
Comunque, quei due giorni "napoletani" (e quello "romano") me li ricordo bene... perchè più o meno da quei giorni iniziai a fare amicizia con te, capa, e con Fortu... VI VOGLIO BENE CUCCIOLE!!!!!! :rolleyes: E grazie a voi per tutto quanto!!! ;)
 
Top
silymam
view post Posted on 12/6/2008, 14:14




CITAZIONE (TeRRi` @ 12/6/2008, 15:01)
image

SEMPRE ahUIHAIuhauiHAiuhahUIHA :lol:
 
Top
Marta&Mam
view post Posted on 12/6/2008, 15:08




che belli questi racconti raga!!!e anche grazie a voi che la voglia di stare su questo forum è sempre più grande!!!!spero di potervi conoscere fino in fondo!!! :D
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 12/6/2008, 17:16




Ebbene si.....un anno fa con l'arrivo di Miguel a Napoli i sogni di alcune ragazze si realizzarono.....vorrei tanto ritornare a quei momenti....ora sono nel mio cuore e non se ne andranno più.......l'ansia nel vedere sul tabellone l'arrivo dell' aereo da Madrid (se non ricordo male doveva arrivare alle 12.37)poi quando lo vedemmo dal vetro......le urla di tutte..oddioooooooo.....Terri(sembrava tanto tranquilla....ma non lo era per niente) che cercava di non farci urlare e di farci stare tranquille (ma era tutto inutile...era normale che stavamo male tutte).....poi arriva....mezz'ora in aereoporto tra foto e regalini......poi subito a Pietrelcina......per non parlare della giornata che ci aspettava il giorno 13......tante emozioni, tanti mal di pancia per l'agitazione(ihihihih), tante ragazze che ora sono mie amiche alle quali voglio tanto bene........grazie ad ognuna di voi.....grazie a te TERRI

Vi voglio tanto tanto tanto tanto tanto bene
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 12/6/2008, 20:43




Grazieeeeeeee a te Marziaaaaaa! ^_^ salutami anche Marida ****
 
Top
silymam
view post Posted on 12/6/2008, 21:04




Anche io vi voglio tanto beneeeeee :rolleyes:
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 12/6/2008, 21:25




dico solo una cosa "MI MANCA TUTTO" TUTTO TUTTO TUTTO!! vi adoro...già è passato un anno cavolini!!!!!!!!!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 12/6/2008, 21:44




Fortuuu... "tutto tutto tutto"... e dopo un anno siamo ancora qui che ci vogliamo tanto bene... è una cosa splendida!!!! :rolleyes:

"Sìììì questo amore spleeentitooooooo" ahUIAHUihauI :lol:

Fortu, ich liebe dich ;) :wub:
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 13/6/2008, 09:57




Ich auch... per favore non cominciate a farmi parlare tedescoooo che è la mia lingua preferitaaaaa!!! image image
 
Top
silymam
view post Posted on 13/6/2008, 10:09




:o: Sacrilegioooooooooo :o:
Ma come, il tedesco è la tua lingua preferita??? E lo spagnolo??? :blink:
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 13/6/2008, 12:37




AHuahUIAHuiAHaiua me lo devi insegnare per beneeeeeeeeee!! sennò che figure ci faccio! ^_^
 
Top
silymam
view post Posted on 13/6/2008, 13:58




Quando vuole lei... lo sa che sono a sua completa disposizione ventiquattr'ore su ventiquattro per qualsiasi cosa :shifty: ahUIAHuiahIAHUhuiHA :lol:
 
Top
cocca92
view post Posted on 13/6/2008, 14:45




cavolo è già passato 1 anno :rolleyes: speriamo ci siano presto altre occasioni... vi voglio bene!!!
 
Top
15 replies since 12/6/2008, 09:37   73 views
  Share