"Un paso adelante" ritorna su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
silymam
icon13  view post Posted on 3/6/2008, 12:46




Ragàààà che scoop!!! :woot:
Ho trovato questa notizia sul forum ufficiale di Paso Adelante, grazie anche alla nostra Sara (ovvero Mam_Fede_4ever)...
Ebbene... pare che a luglio ripartano le repliche di "Un paso adelante" su Italia 1!!! :rolleyes:

Ecco qui i link e le relative frasi a tal proposito:

http://www.tvblog.it/post/9178/lestate-di-...la-rete-giovane

(notizia battuta il 07/05/2008)
Diamo spazio, dopo l’apertura con Canale 5, all’illustrazione dei palinsesti estivi 2008 di Italia 1 e Rete 4. [...] L’intera programmazione estiva di Italia 1 promette bene, in quanto a repliche ben calibrate e un palinsesto di sicuro impatto sui giovani. Il daytime è all’insegna di garanzie come Sabrina vita da strega, Buffy (come sempre le sbagliano collocazione e farà insorgere il Moige) e Smallville al mattino, Paso Adelante nel primo pomeriggio e, udite udite, Friends per la prima volta su Italia 1.


http://antoniogenna.wordpress.com/2008/05/...io-agosto-2008/

(notizia battuta il 09/05/2008 da Antonio Genna, esperto di doppiaggio di telefilm, tra cui proprio Paso Adelante)
Sono stati presentati negli scorsi giorni i palinsesti pubblicitari dal 6 luglio al 13 settembre 2008 delle emittenti Rai e Mediaset: dalle notizie trapelate dalle rispettive concessionarie di pubblicità Sipra e Publitalia, segnalo quanto dovrebbe andare in onda nel periodo sopra indicato sui sei canali. [...] Italia 1: Nel corso della giornata, come ogni estate, tanti spazi di telefilm, per lo più repliche: si parte alle 07.00 con “Le nuove avventure di Flipper”; dopo i cartoni della mattina, le repliche di “Sabrina, vita da strega”, “Buffy” e “Smallville”; dopo i cartoni del pomeriggio, alle 15.00 le repliche di “Paso adelante”, e dalle 15.55 le francesi “Summer Dreams” e “Summer Crush”, e alle 16.50 la sit-com Nickelodeon “Un genio sul divano”.


 
Top
(¯`¤.Yly Sta®.¤´¯)
view post Posted on 3/6/2008, 13:03




woow che bellooo..speriamo sia vero!!!!!
 
Top
Alexgua
view post Posted on 3/6/2008, 13:47




MERAVIGLIOSA NOTIZIA!! :D :D :D :D
 
Top
(¯`¤.Yly Sta®.¤´¯)
view post Posted on 3/6/2008, 13:57




hehe :D :D :D :D :D :D
 
Top
cocca92
view post Posted on 3/6/2008, 14:18




cooosaaaaaa? :o: ke bellooooooooo :B):
 
Top
Rita!!!
view post Posted on 3/6/2008, 15:13




finalmente!!!!!!!!
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 3/6/2008, 15:14




Mi hai dato una notizia favolosaaa!!!Sono contentissimaaaa.....in effetti quando ho visto che rifacevano friends su italia uno ho pensato: 'perchè non fanno anche paso??'....e invece!!!!
Speriamo bene!!

Grazieeeee
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 3/6/2008, 15:45




che bellooooooooooooooooooo! UAHuahUAhuIAHa ne sentivo proprio la mancanza! ^_^
 
Top
(¯`¤.Yly Sta®.¤´¯)
view post Posted on 3/6/2008, 15:48




anche io!!!
 
Top
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 3/6/2008, 16:03




Siiiii che belloooooooo...finalmente!!!!!! image
 
Top
antonio309
view post Posted on 3/6/2008, 19:18




Giuro ke mi sn venute le lacrime...
nn ci posso credere di nuovo tt i pomeriggi cn l'ansia addosso ad aspettare le 15:00 xvedere Paso...INCREDIBILE
nn potete immaginare ke faccio...mi metto in cucina cn mamma e nonna e poi ogni volta ke esce Rober dico : Ua è nu mostr è?!?! IN ITALIANO : è un mostro vero?? (nel senso buono logicamente)
e mi sento anke fiero di me cm se fossi io a fare quelle cose ke sl lui faceva!hahahhahaha
mi da tanto la sensazione dei vekki tempi di Miguel Angel,quando lo immaginavo cm nel telefilm....
ciaooooooooooooooo
 
Top
silymam
view post Posted on 3/6/2008, 19:20




Antò... dire che ti adoro è poco... GRANDEEEEEEE :D
 
Top
Mam_Fede_4ever
view post Posted on 3/6/2008, 19:24




CITAZIONE (silymam @ 3/6/2008, 13:46)
Ragàààà che scoop!!! :woot:
Ho trovato questa notizia sul forum ufficiale di Paso Adelante, grazie anche alla nostra Sara (ovvero Mam_Fede_4ever)...
Ebbene... pare che a luglio ripartano le repliche di "Un paso adelante" su Italia 1!!! :rolleyes:

^_^ ^_^
comunque era ora.....dopo due anni di lunga attesa TORNA PASO ADELANTE!! :rolleyes: :rolleyes: :D :D
 
Top
silymam
view post Posted on 3/6/2008, 19:25




E sìììì... e tu Sara sei una grandeeeee perchè hai trovato la notiziaaaa :woot:
 
Top
(¯`¤.Yly Sta®.¤´¯)
view post Posted on 3/6/2008, 19:35




CITAZIONE (antonio309 @ 3/6/2008, 20:18)
Giuro ke mi sn venute le lacrime...
nn ci posso credere di nuovo tt i pomeriggi cn l'ansia addosso ad aspettare le 15:00 xvedere Paso...INCREDIBILE
nn potete immaginare ke faccio...mi metto in cucina cn mamma e nonna e poi ogni volta ke esce Rober dico : Ua è nu mostr è?!?! IN ITALIANO : è un mostro vero?? (nel senso buono logicamente)
e mi sento anke fiero di me cm se fossi io a fare quelle cose ke sl lui faceva!hahahhahaha
mi da tanto la sensazione dei vekki tempi di Miguel Angel,quando lo immaginavo cm nel telefilm....
ciaooooooooooooooo

ti adoro anke se nn ti konosko!! :D
 
Top
93 replies since 3/6/2008, 12:46   594 views
  Share