Sfogatoio, ufficiale del forum

« Older   Newer »
  Share  
pikkola lola
view post Posted on 6/4/2008, 17:50




USIAMO QUESTO TOPIC PER SFOGARCI.......qualsiasi cosa che avete in testa QUI...aiuti, parlare tra di noi ecc...

inizio proprio io..... uffàààààààà mi manca troppo è impossibile lui lassù ed io qui giù...ma è bastato solo uno sguardo. Almeno entra su msn ti prego my little Norwegian!!! I know that is impossible but....i won't forget your ice and ur "U ARE BEAUTIFUL!" ..
 
Top
silymam
view post Posted on 17/4/2008, 13:26




Io più che sfogarmi ne approfitto per ringraziare le persone che mi sono vicine in quest'ultimo periodo... cioè voi... da alcune persone, poi, non mi aspettavo certo così tanto affetto e "preoccupazione"... ieri sera una di voi (con cui ho da poco iniziato a chiacchierare su Msn) voleva assolutamente aiutarmi, ma le ho spiegato che la mia attuale situazione devo risolverla da sola, che non possono aiutarmi nemmeno le mie migliori amiche (che possono solo consolarmi e darmi consigli), quindi figuriamoci lei che ancora non mi conosce bene... ebbene, questa persona mi ha detto "vorrei rendermi utile... perchè tu fai sempre tanto per tutte noi!!"... beh.. questa frase mi ha spiazzato... davvero, non mi aspettavo così tanto affetto (è che le esperienze passate non mi hanno abituato a così tanto calore)... ma davvero sono così importante per voi?? Ma se siete voi la mia forza!! Per questo vi ringrazio tutte (e tutti, perchè pure lo zio Rober m'è vicino), di cuore... vi voglio bene!!!
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 19/4/2008, 12:49




tesò quando posso ...lo sai ci sono sempre!! io mi devo sfogare:
iniziando dal fatto che finiamo con una cosa e ne inizia un'altra... MI SENTO SOLA... E' vero c'ho la famiglia, ma non basta perchè mia mamma le scemità appresso a me non le può fare...vi spiego meglio... Avevo tantissime amiche che mi adoravano(no che ora mi detestino però il legame non è più lo stesso), ogni sabato, fino all'anno scorso, non sapevo dove dividermi , andavo male a scuola per pensare ale mie amiche e loro lo stesso... Ora? ora tutti i sabati sono chiusa qui a casa e sono costretta ad uscire con i miei nei centri commerciali dove ci sono solo grandi; se si esce il sabato ci ritroviamo io e Dora come due piccoli cani sempre e solo a piazza Dante, e se pure volessimo allontanarci solo noi due abbiamo paura! Parliamo dei ragazzi??? mhUHAUHuhau mi viene da ridere... se ne avvicinasse uno a me? Sapete cosa pensano di me i ragazzi??? < E' troppo "rock" , non è il mio tipo x questo non ci esco con lei! > Sono rock o punk ...ma veramente fate??? Allora fate una cosa...prendetevi tutte le puttanelle TUTTE UGUALI ...io mi distinguo dalla massa, e cerco di crearmi un'immagine tutta mia non voglio assomigliare a tutte quelle vrenzole o "bamboline"che solo il sabato sono bellissime! Quindi accettatemi cosi come sono (il problema è che nessuno mi accetta, non riesco ad attirare nessuno, cos'ho che non va? ditemelo in faccia, almeno lo saprò e non starò ad arrovellarmi grazie : ( ) .Ritornando alle amiche...beeeh le mie vecchie amiche sono tutte fidanzate...oppure hanno altre amiche ora...a scuola mezza classe è fidanzata , oppure sta uscendo con qualche ragazzo, a danza sono tutti fidanzati ed io la candela non la faccio.... Bene rimango da sola, Dora quando può fa il possibile ma ne siamo solo in 2...Vorrei una comitiva tutta mia, una comitiva alla quale piacciano tutte le cose che piacciono a me, beh non tutte ma almeno avere un pò dei miei interessi, una comitiva dove non ci sono ragazze che ti mettono in imbarazzo con i loro tacchi altissimi, il loro fisico, tutte preparate e che non fanno altro che dire " CHE GREZZA NONOOOO"...Una comitiva dove tutti ci si divertono sclerando a pazzi e che non se ne fotte del parere della gente, una comitiva di ragazzi non fuori dal normale, ma che non è come tutti gli altri, che hanno ideali...che ne so... ah e una comitiva che si diverte con poco e non andando a ballare, ubriacandosi ecc... Poi vorrei un'amica più grande, maggiorenne che mi faccia da sorella, mi accompagni ai concerti dei Tokio hOTEL A PARIGI, lONDRA ECC... un'amica grande che mi dia consigli di vita, che faccia viaggi con me facendomi addirittura da mamma, e che le piaccia stare con me a piazza dante a vedere quel gruppo di pazzi cosa fa... che non le piacciano i vrenzoli e quelli/e tutti uguali...ma che pensa che i punk e gli Emo non sono affatto da vergognarsi o che sono strani ma che sono ragazzi con problemi(non di testa) e da ammirare xkè urlano contro le ingiustizie.... un'amica che ad una delusione ti faccia sorridere ecc...!!!! Ho davvero bisogno di una persona ed amici cosi!!!! Ora mi ritrovo da sola con le mie passioni(musica e danza) , i miei sogni e le mie rosiche stupidotte da fan... se posso trovarla al supermercato questa merce ditemelo xD...no scherzo ... Però credetemi non sono stupidaggini quelle che scrivo, non ho bisogno di " compassione" ( se cosi si può chiamare , però mi riferisco ai " io ci sarò sempre per consigli ecc..." Perchè ho tante persone che ci sono per i consigli)..Non sarò una fotomodella, o perfetta MA..............................................................................................................................................
 
Top
2 replies since 6/4/2008, 17:47   67 views
  Share