Miguel su La7, 09/03/2008

« Older   Newer »
  Share  
silymam
icon5  view post Posted on 11/3/2008, 17:21




Allora, come ha già detto Anna (cocca) in tag, Miguel è apparso su La7 :o: mannaggia a me che me lo son perso!!! :(
Comunque, Anna ha appena detto che Miguel era vicino a quello che stava parlando (ho capito bene?? :huh: ) in mezzo ad altre persone. :unsure:
Ricapitolando: domenica sera, ovvero il 9 marzo scorso, verso le 23.30, Miguel ha fatto una piccola apparizione su La7: ho controllato sul "Sorrisi e Canzoni", la trasmissione dovrebbe chiamarsi "Reality" (mai vista, boh :huh: ).
Bene, ora Anna è pregata gentilmente di (ri)descrivere la scena dell'altra sera ahUAHUiahu ^_^
Thank you ;)
 
Top
cocca92
view post Posted on 11/3/2008, 18:09




si certo... bhè nemmeno io conosco il programma!!
quella sera ero al pc e ad un certo punto mio fratello urla.. anna vieni subitoooo :lol:
mi ha spiegato mio fratello ke stavano in uno stadio(c'era la partita del real madridi ma nn so contro quale squadra:S)e c'era uno ke va sempre in giro imitanto nicolas cage...ed è andando lì!! hanno inquadrato poco le xsone attorno a lui ed ho visto anke miguel :O
purtroppo è durato pokissimo nn ho avuto nemmeno il tempo di fare una foto o un video!!
 
Top
silymam
view post Posted on 11/3/2008, 19:01




Aaaaaah ecco perchè Miguel era lì... c'era il Real Madrid (è un grande tifoso della squadra, non si perde una partita e da piccolo giocava nella primavera) ;)
Forse la partita in cui si svolgeva stà trasmissione era Real Madrid - Roma (vinta dalla Roma 2-1) al Santiago Bernabeu di Madrid ^_^
Dai che forse abbiamo svelato il mistero :P
Però che bello, Miguel è finalmente ricomparso sulle televisioni italiane, anche se per pochissimo :rolleyes:
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 11/3/2008, 20:36




Grazie Anna per avercelo detto.......

CITAZIONE (silymam @ 11/3/2008, 19:01)
Però che bello, Miguel è finalmente ricomparso sulle televisioni italiane, anche se per pochissimo :rolleyes:

Molto poco.....però meglio di niente!!!!
 
Top
cocca92
view post Posted on 11/3/2008, 23:10




eh si :D meno male ke questo è andato nella tribuna vip fingendo di essere uno famoso ahaha.. ma su internet nn si può trovare 1 video??
 
Top
silymam
view post Posted on 12/3/2008, 14:01




Non so, dobbiamo provare a cercare qualcosa sul sito de La7 :unsure:
 
Top
antonio309
view post Posted on 12/3/2008, 18:02




ei ciao!cmq si anke io so di questo fatto!in poke parole miguel è andato da sto tizio (sosia di nicolas cage),gli ha stretto la mano e poi ha detto ke era felice di conoscerlo!Il sosia del famoso attore americano è un romano e si trovava li xfare l'inviato di una trasmissione di La7.Quando è andato nella tribuna dicendo anke di tifare Real Madrid tt si sn avvicinati a lui e tra queste xsone insieme al presidente della squadra c'era anke il nostro carissimo Miguel Angel!Cm ho detto prima gli è andato vicino e gli ha detto ke era felice di conoscerlo...Questo scemo di sosia ha anke detto : mi dispiace xil Real...
e Miguel ha risposto : dispiace a tt noi (ora nn ricordo bn il dialogo anke xke me l'hanno raccontato)
QUESTO E' TT!!!
Un bacio a tt da antonio (lo zio rober) soprannominato anke da silvia : el chico del fan club...hahaha
CIAOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
silymam
view post Posted on 12/3/2008, 18:10




Bene bene... allora la trasmissione mi confermate che era "Reality" oppure era "Italian Job - vicende e truffe all'italiana" (che è andato in onda prima di "Reality")?? :unsure: Mmh, non vorrei che fosse "Italian job" :huh: dato che comunque questo qua si spacciava per Nicolas Cage -_-
Quindi Miguel è stato "intervistato"?? :huh: Aaaaaaaaah :woot:
Wewe, "chico del fanclub", informati please :P ... è un evento stupendo che Miguel sia tornato sugli schermi italiani :rolleyes:
Ragà cerchiamo sul sito di La7 e su Youtube i video di queste due trasmissioni, forza ;)
 
Top
antonio309
view post Posted on 12/3/2008, 18:14




silvia nn è stato intervistato ma è successo sl ke quello ha detto mi dispiace xil real e miguel ha risposto dispiace a tt noi...nn ha avuto nessuna intervista!mi ha detto ora il mio amico ke quello ke parlava nel programma ha detto : il nostro sosia conosce anke il cantante spagnolo Miguel Angel Munoz...
A me questo mi hanno riferito,cmq nn è nessuna intervista anke xke sto tizio la telecamera la teneva nascosta...besos
 
Top
silymam
view post Posted on 12/3/2008, 18:47




Aaaah capito... che bello, questo qua ha detto "il nostro sosia conosce anke il cantante spagnolo Miguel Angel Munoz" evvaiiiiiiii :woot:
Mmh, la telecamera nascosta... tipo "Le Iene" insomma :P
Forza, cerchiamo delle informazioni, vediamo se troviamo qualche video ;)
 
Top
antonio309
view post Posted on 12/3/2008, 19:12




ei,ho trovato i video.ora vi posto il link di youtube.ancora nn li ho visti io xke il pc nn me li carica...vedete stesso voi e fatemi sapere,spero ke sn loro!silvia fammi sapere xfavore.grz
ECCO IL LINK
http://it.youtube.com/watch?v=M5xgU0cqYL8
 
Top
silymam
view post Posted on 12/3/2008, 19:21




Aspè Antonio, che io ne ho trovato un altro, mò questo link lo sposto in video ;)
 
Top
antonio309
view post Posted on 12/3/2008, 19:22




ooooooooooooook.
grz mille
 
Top
silymam
view post Posted on 12/3/2008, 19:24




Antò nel link tuo non risultava la presenza di Miguel, in quello mio sì, aspè che lo posto in "video" :P
 
Top
antonio309
view post Posted on 12/3/2008, 19:25




okok grz mille di nuovo:P:P
speriamo ke riesco a vederlo
 
Top
16 replies since 11/3/2008, 17:21   105 views
  Share