GIA' UN ANNO....

« Older   Newer »
  Share  
pikkola lola
icon12  view post Posted on 23/2/2008, 15:28




Bene...lunedi inizia Sanremo 2008...Vado al dunque. Ricordate Sanremo 2007? Eeeeh e chi se lo può scordare! 3 Marzo 2007 ospite internazionale Miguel Angel Munoz! Lessi sul sito di Sanremo e rimasi cosi :o: ..... :P . La sera del Festival azzeccata davanti la tv con la macchina fotografica in mano per fare il video e tenerlo sempre con me...Ma non ci riuscii tremavo e piansi anche un pò!
3 marzo 22.00 : Miguel Angel Munooooooooooooooooz (presenta Pippo Baudo)
non immaginate!!!
Messaggio alla mia amica (ancora salvato): Fefeeee sono morta e rinataaaaa madòòòòò beata la Hunziker cavoliii ci vediamo domani...al CTOOOO xD !!!
Ed il forum in di tempi mi manca un sacco!! La Pamelotta, La Jessy che ci faceva tanto rosicare con le sue foto con Miguel la primissima volta fuori All Music...aspettare le notizie di Terry che chiamava Alicia per sapere di Miguel qui in Italia...Alicia la mitica Alicia che ci è tanto mancata...ma tantissimo!!! E quando leggevamo "telefonata ad Alicia" precipitavamo tutte in quella discussione! Le tante news una dietro all'altra... Il periodo che va da Sanremo a Rimini mi manca tantissimo...quello è stato il periodo più bello sia per Miguel che per noi...Ora sono cambiate tante cose che non mi rimarranno nel cuore come queste che ho appena citato! Mi rimarrà nel cuore il forum dei primi di marzo fino a maggio, il periodo di Sanremo, e le persone scomparse dal forum... tutto aveva una magia che ora non c'è più per me!!!!! PENSANDO...E' PASSATO UN'ANNOOOOOOOOO RAGAZZEEEEEEEEEEE E' UN ANNO CHE SONO QUI...UN ANNO!!!!!
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 23/2/2008, 15:37




Già Fortu come scordarsi di quel giorno.....mi ricordo che non ero ancora iscritta a questo fanclub quindi non sapevo che Miguel fosse venuto a Sanremo come ospite.....il destino ha voluto che mio padre cambiando i canali ha visto Miguel iniziare a cantare..mi ha chaimato e io, dopo aver fatto un salto sulla sedia,sono corsa a vederlo e a contemprarlo per tutto il tempo(invidiando tantissimo Michelle.....)!!!!!!Dopo una settimana circa mi sono iscritta a questo fanclub grazie al quale ho conosciuto persone belle come voi..........che ricordi!!!!!
 
Top
cocca92
view post Posted on 23/2/2008, 17:37




ank'io ci stavo pensando in questi giorni... ancora nn lo conoscevo il forum xrò mamma mia ki se lo scorda.. è stato bellissimo vederlo a sanremo!!
 
Top
2 replies since 23/2/2008, 15:28   20 views
  Share