COMPLEANNI!!

« Older   Newer »
  Share  
pikkola lola
icon6  view post Posted on 12/2/2008, 21:51




Febbraio...il mese di tanti compleanni...di tante ragazze quii sul fans club! Come me, terry, betta ,marzia ecc... Allora che aspettate? raccontateci come avete passato i vostri compleanni!!!
 
Top
Elisabetta90
view post Posted on 13/2/2008, 12:03




Ieri è stata una giornata veramente indimenticabile...sono diventata maggiorenne!!!!
Non me ne rendo ancora conto però! ^_^
Ho trascorso delle ore fantastiche con le persone a cui tengo di più nella mia vita...i miei genitori, mio fratello e alcune mie amiche...non ci poteva essere un compleanno migliore!!!
Ho ricevuto dei regali magnifici!!!! ma soprattutto mi sono piaciuti moltissimo i biglietti di auguri...c'erano scritte delle frasi che mi hanno fatto veramente emozionare tantissimo!! Non mi aspettavo che le persone intorno a me mi stimassero in questa maniera...ne sono felicissima!!!!!!
Anche se adesso ho 18 anni resterò la ragazza di sempre...un pò timida, simpatica, matura (cos' dicono gli altri!! :lol: ), pronta a darti una mano nei momenti più difficili ma anche in quelli più sereni io ci sarò sempre!...
Finalmente potrò votare...ma per la macchina dovrò aspettare il prossimo anno!!!
Mi auguro di poter trascorrere un anno sereno, ricco di gioie e soddisfazioni...soprattutto in campo sentimentale di cui ne sento veramente la necessità!!! :D
Infine grazie a tutte voi del fan club che mi siete sempre vicine!!!!!!!!!!!!!
Vi voglio un mondo di bene!!!!!!!!!!!!!!
Siete uniche!!!









 
Top
silymam
view post Posted on 14/2/2008, 14:23




CITAZIONE (Elisabetta90 @ 13/2/2008, 12:03)
Infine grazie a tutte voi del fan club che mi siete sempre vicine!!!!!!!!!!!!!
Vi voglio un mondo di bene!!!!!!!!!!!!!!
Siete uniche!!!

Grazie a te per essere una di noi!!!!! ^_^
Ti voglio bene Ely!!!!!!! ;)
 
Top
Elisabetta90
icon12  view post Posted on 14/2/2008, 20:20




CITAZIONE (silymam @ 14/2/2008, 14:23)
CITAZIONE (Elisabetta90 @ 13/2/2008, 12:03)
Infine grazie a tutte voi del fan club che mi siete sempre vicine!!!!!!!!!!!!!
Vi voglio un mondo di bene!!!!!!!!!!!!!!
Siete uniche!!!

Grazie a te per essere una di noi!!!!! ^_^
Ti voglio bene Ely!!!!!!! ;)

Ti voglio bene ank'io Silvia!!!!!!!!!!!!








 
Top
pikkola lola
view post Posted on 14/2/2008, 21:53




allovaaaaaaaaaaaaaa...il mio compleanno è stato mooolto carino anche se ne ho passati di migliori!!! Allora vabbè sono andata a scuola e tutti mi hanno fatti gli auguri compresi i prof!!! Poi sono stata il pomeriggio da sola a casa e non vi dico...a trl sono venuti i 30 second to mars e vedevate me che dovevo asciugare i capelli, quindi con il phon non si sentiva la tv...idea!!! tv con volume a 1000 + phon cosi riuscivo a sentire cosa dicevano!! Poverella la vicina! Dopo (sempre da sola a casa) ho preso il microfono, canzoni a tutto volume e ho fatto finta di fare un concerto tutto mio applicando le tecniche di canto che mi ha detto la terry!! Poi verso le 18 sono scesa con papà a comprare il nuovo cellulare e dopo sono tornata a casa ed è venuta la mia amica che mi ha regalato un portafoglio di Pucca molto carino!!!!! Ed anche una lettera (ci conosciamo dalla prima media!!)Abbiamo pappato e poi ho spento le candeline ed espresso il desiderio!!!!!!!!! Poi su msn avevano tutti scritto AUGURI FORTUNA!!! E mi hanno chiamato e mandato i messaggi tante persone e vi ringrazio TUTTE dalla a alla z!! VI ADORO!!! Sono solo rimasta male di alcune cose... tipo di chi non è voluto venire qui...e altre cose!!! besos a tutte!!
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 15/2/2008, 19:34




Il mio compleanno è stato davvero fantastico!!!!!La mattina come al solito sono andata a scuola e per iniziare bene la giornata il prof di filosofia mi ha interrogata......sono uscita da scuola alle 16.00 e una volta tornata a casa ho incominciato ad aiutare mia mamma a cucinare e ho aspettato che le mie amiche venissero da me a festeggiare!!!!!!Abbiamo mangiato e scherzato a più non posso.....abbia ballato e sentito la musica.....dopo di che ho spento la candeline e verso le 23.40 se ne sono andate!!!!!!!E' stata veramente una serata favolosaaaa

Ringrazio tutte coloro che mi hanno fatto gli auguri su msn (scusatemi se non vi ho risposto......ero impegnatissima )Grazie di cuore per essermi state vicine....vi voglio un mondo di bene!!!!!
 
Top
cocca92
view post Posted on 16/2/2008, 18:38




ah nn lo sapevo.. auguri ragazze ( cn un po di ritardo ahah)
 
Top
silymam
view post Posted on 30/4/2008, 11:14




Tanti tanti auguri di buon compleanno alla nostra JESSICA che oggi è diventata maggiorenne!!!! ^_^

AUGURI COLLEGA WEBMISS!!!!!!!!!!!!!! :P



Ti voglio bene *
 
Top
antonio309
view post Posted on 30/4/2008, 11:58




TANTISSIMI AUGURI JESSICA PER I TUOI 18 ANNI!!!!!UN BACIONE,CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
 
Top
Mam_Fede_4ever
view post Posted on 30/4/2008, 13:11




auguroni x i tuoi 18 anni!!!!!!
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 30/4/2008, 13:34




AUGURISSIMI JESSICA!!!!TVTTTTTTTTTB
 
Top
roxymam87
view post Posted on 30/4/2008, 14:13




jESSY augurixximiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caspita maggiorenne wow ihihhi besos *___*
 
Top
Alexgua
view post Posted on 30/4/2008, 15:06




AUGURI!!!!
image image image image image image image image
 
Top
lola991
view post Posted on 30/4/2008, 15:19




Tantissimi auguri Jessica!!!
 
Top
»Bandit aSh.
view post Posted on 30/4/2008, 16:44




Tanti auguri Jessyyyyyyyy

bella anke tu maggiorenne *.*
 
Top
125 replies since 12/2/2008, 21:51   616 views
  Share