Vecchio articolo molto interessante

« Older   Newer »
  Share  
Alexgua
view post Posted on 4/2/2008, 02:52




Questo articolo di Aprile dello scorso anno, trovato per caso in un sito francese, contiene le prove che stavo cercando, che confermano la mia tesi che il fatto che Miguel abbia dichiarato che non vuole continuare la sua carriera di cantante, (perché non è la sua strada e non gli interessa più farlo) è solo frutto di una crisi momentanea e non è quello che desidera veramente.

L'articolo è in francese e se volete poi ve lo traduco tutto, ma le cose importanti sono queste:

"Tu hai già una bella carriera d'attore in Spagna e da poco stai intraprendendo la carriera di cantante. Quale delle due facce ti raappresenta di più oggi?"
"Entrambe: Ho cominciato a recitare a 9 anni e questa è sempre stata la mia via principale. Ma Paso Adelante mi ha aperto un cammino nel mondo della musica e mi ha permesso di lanciare un disco in Spagna, in Francia e in Italia e presto in altri paesi d'Europa. Si può quindi dire che oggi i due aspetti abbiano lo stesso peso nella bilancia. E inoltre amo fare entrambe le cose"

"Quali sono i tuoi progetti?"
"Continuare la promozione e preparare il terzo singolo, che dovrà essere la canzone dell'estate. Stiamo riflettendo molto per scegliere quella buona. E in seguito continuerò la promozione in diversi paesi. Come in Italia...
...Si pensa anche all'opportunità di una tournée, per offrire canzoni dal vivo al pubblico francese e italiano"

"Con quali artisti ti piacerebbe fare un duo?"
"Con milioni di cantanti..."

"A chi vorresti ti si paragonasse un giorno"
...Ho i piedi per terra e so che sono giovane e che comincio appena ad avere successo. Non è che il primo disco e niente di più. Devo ancora lavorare"

"Come ti immagini tra dieci anni?"
"...preferisco vivere giorno per giorno, continuare a lavorare sul mio album e farne uscire un altro che abbia altrettanto successo. Tra dieci anni...Speriamo che abbia fatto uscire dieci album..."


Non penso proprio che se si ha una grande passione e il desiderio di percorrere un cammino con tale entusiasmo, all'improvviso si cambi idea completamente... non ci credo caro Miguel... staremo a vedere... :shifty:


http://teemix.aufeminin.com/mag/musique/d1280.html
 
Top
silymam
view post Posted on 4/2/2008, 17:59




CITAZIONE (Alexgua @ 4/2/2008, 02:52)
Non penso proprio che se si ha una grande passione e il desiderio di percorrere un cammino con tale entusiasmo, all'improvviso si cambi idea completamente... non ci credo caro Miguel... staremo a vedere... :shifty:

Ale sei un mito :woot: :woot: :woot:
Sì sì tesò, traduci todo please ^_^ , che poi magari spostiamo questa discussione in "interviste" ;)

Anzi no, questa la lasciamo qua in "MAM il cantante", e quando la traduci per intero l'intervista apri una nuova discussione in "interviste", sì sì, è meglio ;)
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 5/2/2008, 15:56




Davvero molto interessante.....vedremo se promuoverà un nuovo singolo e magari una tournée!!!!!

Grazie Ale :P
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 5/2/2008, 18:13




Noi non smettiamo di crederci!!! ^_^ Grande Ale.. tutte positive mi raccomando! ;> vi voglio bene!
 
Top
silymam
view post Posted on 5/2/2008, 18:48




CITAZIONE (TeRRi` @ 5/2/2008, 18:13)
Noi non smettiamo di crederci!!! ^_^ Grande Ale.. tutte positive mi raccomando! ;> vi voglio bene!

Io penso positvo perchè son vivo perchè son vivo :lol: oh yeah!!!!!! ;)
 
Top
Rita!!!
view post Posted on 7/2/2008, 10:56




molto bella!! CMQ SPERIAMO IN UN NUOVO SINGOLO....
 
Top
bemilove
view post Posted on 25/7/2008, 13:32




devo dire che a me piace molto nelle vesti di attore ma quando canta e balla sul palco mi trasmetet garndi emozioni quindi spero cantera per aprecchio tempo
 
Top
...Sweet_Fede_Mam...
view post Posted on 25/7/2008, 13:36




very interessante!!!!
 
Top
^SwEeT MaTe^
view post Posted on 25/7/2008, 13:37




Grazie mille....beh,è ovvio che per me al primo posto c'è il MAM ballerino.....però lo adoro in tutto quello che fa perchè lo fa al meglio,con la passione e con il cuore :)
 
Top
lolasei4ever
view post Posted on 19/8/2008, 16:16




veramente interessante qst articolo. e speriamo che continuera la carriera di cantante
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 5/9/2008, 09:28




Interessante! Grazie :)
Qualsiasi decisione Miguel prenderà noi lo sosterremo sempre!
 
Top
Marta&Mam
view post Posted on 5/9/2008, 13:38




si è molto interessante quest'intervista...speriamo che Miguel farà una tournèè come ha accennato...speriamo!!!!!!
 
Top
11 replies since 4/2/2008, 02:52   65 views
  Share