Concorso per il miglior attore, votateloooo

« Older   Newer »
  Share  
silymam
view post Posted on 25/1/2008, 10:25




FCO français de MAM
Merci beaucoup Veronica


Allora, vi dico subito che il concorso scade stasera, perciò dovete sbrigarvi... è molto semplice: dove dice (in basso, dopo i nominati) "escribe aqui tu comentario", cliccateci sopra, in "nombre" scrivete il vostro nome o nick (come volete voi), in "correo" la vostra mail (tranquilli, tanto non ve la pubblicano) e in "comentario" scrivete "Miguel Angel Muñoz". Si può votare naturalmente solo una volta, perciò è indispensabile che ognuno di voi voti, proprio perchè il concorso scade oggi. Dopo di me ha votato Antonio il super-manager (penso sia lui) :lol:
Questo è il link: http://www.lacoctelera.com/ydesperte/post/...ores-2007-actor
Conto su di voi!!!!


Attenti ragà, perchè ci siamo accorti che stanno cancellando tutti i commenti (voti) su Miguel... non vogliono che vinca!! Perciò una volta che avete votato, ogni tanto controllate che il vostro commento ci sia ancora... se non c'è reinseritelo!! Mi raccomando!!!

Edited by silymam - 25/1/2008, 12:00
 
Top
silymam
view post Posted on 25/1/2008, 14:18




Mmh... hanno chiuso il concorso e hanno pure cancellato i voti a favore di Miguel :angry: nun se pòò, nun se pòò image image image image image
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 25/1/2008, 14:37




Solo ora ho letto questa discussione e ho saputo di questo concorso....ma come mai lo hanno chiuso????E poi come si permettono di cancellare i voti a favore di Miguel.....sono invidiosi che Miguel è più bravo di altri :angry: :angry: !!!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 25/1/2008, 14:53




CITAZIONE (miguel 4ever @ 25/1/2008, 14:37)
Solo ora ho letto questa discussione e ho saputo di questo concorso....ma come mai lo hanno chiuso????E poi come si permettono di cancellare i voti a favore di Miguel.....sono invidiosi che Miguel è più bravo di altri :angry: :angry: !!!!!

Dovevano chiuderlo stasera, e invece già a ora di pranzo, quando hanno visto i vari voti a favore di Miguel (tra cui quello di Antonio), hanno chiuso tutto, non prima di cancellare i bei 7 voti a favore di Miguel (ripetuti, perchè ce li avevano già cancellati stamattina :angry: )... ma dico io, se non volevano che Miguel vincesse, tanto vale che non mettevano il nome suo nella lista, no??? Che cosa mi consiste stò fatto di cancellare tutti i voti a favore di Munoz?? Mah... image
 
Top
Rita!!!
view post Posted on 25/1/2008, 14:59




CITAZIONE
Dovevano chiuderlo stasera, e invece già a ora di pranzo, quando hanno visto i vari voti a favore di Miguel (tra cui quello di Antonio), hanno chiuso tutto, non prima di cancellare i bei 7 voti a favore di Miguel (ripetuti, perchè ce li avevano già cancellati stamattina )... ma dico io, se non volevano che Miguel vincesse, tanto vale che non mettevano il nome suo nella lista, no??? Che cosa mi consiste stò fatto di cancellare tutti i voti a favore di Munoz?? Mah...

concordo pienamente con te!!!
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 25/1/2008, 15:53




CITAZIONE (silymam @ 25/1/2008, 14:53)
ma dico io, se non volevano che Miguel vincesse, tanto vale che non mettevano il nome suo nella lista, no??? Che cosa mi consiste stò fatto di cancellare tutti i voti a favore di Munoz?? Mah... image

Sapendo che avrebbe visto...è vero potevano anche non inserirlo proprio......bah!!!!!!
 
Top
5 replies since 25/1/2008, 10:25   40 views
  Share