cd miguel a madrid

« Older   Newer »
  Share  
goghella
icon9  view post Posted on 9/1/2008, 18:01




ciao a tutti...il 2 sono partita per madrid a visitare una città meravigliosa(ed è dir poco)
mi sn ritrovata davanti dei negozi di dischi e sn entrata come sempre. Ho chiesto se avevano i cd di miguel e mi hanno detto che nn li hanno più da un bel pò ti tempo.
Mi sn un pò abbattuta e sn andata in un altro negozio musicale e neppure lì niente cd di miguel. Ho chiesto in tutti i negozi di cd che trovavo e nn ho trovato traccia di miguel...mi sn rattristata tanto poichè volevo comprare il cd originale spagnolo dato che io ho quello italiano..uffa...che ne pensate?
 
Top
silymam
view post Posted on 9/1/2008, 19:38




CITAZIONE (goghella @ 9/1/2008, 18:01)
mi sn rattristata tanto poichè volevo comprare il cd originale spagnolo dato che io ho quello italiano..uffa...che ne pensate?

Gaia ma se il cd è sempre quello perchè te ne dovevi comprare un altro???? :huh: Non cambia se è venduto in Italia o in Spagna... sempre quello è!!! ^_^
E comunque... è normale che il disco in Spagna non si vende più: da loro è uscito nel 2005/2006 ;)
 
Top
goghella
view post Posted on 10/1/2008, 18:33




si lo so ma volevo quello con vivo para ti e quiere es ladron che in italia nn c'è..hihihi cmq è vero è uscito un pò di tanto fà..uffi però io ci speravo hihih :shifty:
 
Top
silymam
view post Posted on 10/1/2008, 18:52




Sì, ma quello che intendi tu è solo un singolo con tre canzoni, non è un vero e proprio disco... quel singolo è uscito proprio nel 2004, ecco perchè in Spagna non si trova più ormai!!! :unsure:
Comunque, io "Quien es el ladron" e "Vivo para ti" ce le ho, se vuoi te le passo da Msn ;)
 
Top
3 replies since 9/1/2008, 18:01   7 views
  Share