SIAMO QUATTROCENTO!!!, dal 6 gennaio 2008

« Older   Newer »
  Share  
silymam
view post Posted on 2/1/2008, 15:28




Eh già ragazzi... ci mancano solo tre nuovi utenti registrati... e arriviamo a 400 membri!!!!! Mamma mia!!!! :o: Cioè: siamo 397 registrati che hanno come primo forum il nostro fanclub... in realtà siamo di più, perchè come sapete ForumFree è grande, e noi nel fanclub abbiamo anche utenti che si sono sì presentati e che provengono da altri forum (quindi come "forum di registrazione" ne hanno un altro), non so se mi sono spiegata :P coooomunque... nel giro di un anno siamo diventati davvero tantissimi... mancano solo tre utenti e si comincia l'anno nuovo in bellezza!!!!!!! :D Tutto questo perchè ci sono tante persone che apprezzano Miguel per ciò che è, cioè una persona buona e umile, ma soprattutto piena di talento... che ci vuole tanto bene, assieme a tutto il suo staff madrileno!!!! ^_^
Ma soprattutto... tutti questi iscritti... tutta questa voglia di fare... tutto il merito... va ad una sola persona... Teresa... che, come dice Floriana, "si è sempre fatta il maaaa*** tanto per tutti noi" e per portare avanti questo progetto con tanti sogni all'inizio... che nel giro di pochissimo si sono trasformati in una realtà più che speciale!!!!!!! Non oso immaginare, Terri, se "quella sera" tu non avessi preso il telefono in mano e non avessi chiamato Alicia... tutto questo, forse, non ci sarebbe stato... tutte le soddisfazioni non ci sarebbero state... tanti sogni di tante persone sarebbero rimasti chiusi dentro un cassetto per sempre... se non ci fossi stata TU... con quella tua telefonata internazionale... chissà quanto ti sarà costata!!!! :o: Però, ne è valsa davvero la pena... perchè siamo stati (quasi) tutti ripagati al meglio... conoscendo Miguel... ma soprattutto conoscendo TE... grazie di tutto Terri!!!!! ;)
Quindi ragazzi miei... diamoci da fare per far diventare sempre più ricco stò fanclub... sempre più ricco di persone... così ci saranno sempre più sogni da realizzare ed un'unica persona che li possa esaudire tutti: Miguel... GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI PER L'APPOGGIO CHE AVETE SEMPRE DATO (E CHE SPERO CONTINUERETE A DARE) A QUESTO FANCLUB... CON L'AUGURIO CHE QUESTO 2008 CI PORTI DI NUOVO A TANTE SODDISFAZIONI E A TANTE VITTORIE!!!!

Ps: tutto lo Staff ringrazia Teresa ;)
 
Top
Mam_Fede_4ever
view post Posted on 2/1/2008, 20:32




ben detto silvia!!! un grazie speciale a terry anche da parte mia perchè anche se sono entrata nel fan club da pochissimo tempo mi avete fatto partecipare al progetto per gli auguri di natale a miguel e questo sappiate che mi ha reso molto felice.....grazie 1000 a tutte!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 3/1/2008, 13:41




Siamo 398... ^_^
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 3/1/2008, 13:50




wwwwooooowwww ke bello!!!!!!!!!Per tutto questo dico solo due parole: GRAZIE TERRI!!!!!!!tvtttttttttttttb

 
Top
valery94-mam
view post Posted on 3/1/2008, 14:06




GRAZIEEEE TERRY!!!!!!!!
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 3/1/2008, 17:40




ragàààà..voi non mi conoscete...poi comincio a piangere e a commuovermi..come si fa!!!!!! ^^ basta ringraziare.. perchè se non ci foste state tutte voi..di sicuro una noce nel sacco (la noce sarei io:P)..non avrebbe fatto rumore! GRAZIE A VOI..PER AVER CREDUTO IN QUESTO SOGNO DA SEMPRE!!!!

p.s Silvia sei sempre la solita!:) ti voglio troppo bene!:)
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 3/1/2008, 17:53




Du bist
alles was ich bin
und alles was durch meine Adern fließt
..... Tesò sei grandeeeeee!!!!!!!!!! Sta frase è adatta ;)
 
Top
silymam
view post Posted on 3/1/2008, 19:31




CITAZIONE (TeRRi` @ 3/1/2008, 17:40)
p.s Silvia sei sempre la solita!:) ti voglio troppo bene!:)

Anch'io tesòòò!!!! Ti voglio un mondo di bene!!! :wub:
Ho parlato a nome di tutto il fanclub... ti ammiro tantissimo, davvero!!!!!!!! :rolleyes:

CITAZIONE (pikkola lola @ 3/1/2008, 17:53)
Du bist
alles was ich bin
und alles was durch meine Adern fließt

Ehm :huh: ... vorrei capire anch'io :blink: ... che significa stà frase, sorellì?? :wacko:
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 3/1/2008, 20:28




eh aspè fallo scoprire a Terry ;)
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 3/1/2008, 22:04




" sei tutto quello che sono..e tutto quello che scorre nelle mie vene" non ho parole sorellì!! :*************
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 3/1/2008, 22:58




tivismprb no olvidarlo...e ti aspetto a Napoli!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 4/1/2008, 13:06




CITAZIONE (TeRRi` @ 3/1/2008, 22:04)
" sei tutto quello che sono..e tutto quello che scorre nelle mie vene"

Oddiiiiiiio che bella fraseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-* Fortu l'hai scritta tu????? E' belliiiiiiiiiiiiiiiiiissima :cry: Terri stà frase te la meritiiiiiii :rolleyes: tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (pikkola lola @ 3/1/2008, 22:58)
no olvidarlo

Little correction: si dice "no lo olvides" tesò ;) tvtttttttttttttttttttttb pure a te Fortu!!! Aspettame pure a moi a Napoleeeeeee :lol:


E dai che oggi siamo a 399 utenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
lola991
view post Posted on 4/1/2008, 13:23




Grazie Terry!!!!! Tvtttttttb!!!!!
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 4/1/2008, 13:37




nuuu non l'ho scritta yu!!!!!!!!! è una frase di una canzone dei Tokio che mi ha colpita in modo incredibile!!! Poi vi faccio vedere quello che scrivo yu!!!
 
Top
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 4/1/2008, 17:14




Che bello :lol: !!Siamo così tanti :woot: :woot: !!!
Grazie Terry per aver dato vita a tutto ciò...sicuramente non è stato facile per te ed io ti ammiro per questo:per aver passo dopo passo dato vita ad una grande famiglia come questa!!!Sei semplicemente unica!!NON MOLLARE MAI!!!!!!!
 
Top
61 replies since 2/1/2008, 15:28   221 views
  Share