Auguri da parte dello staff

« Older   Newer »
  Share  
TeRRi`
icon12  view post Posted on 23/12/2007, 14:53




Cari tesori/tesore ...
Anche un altro Natale è giunto..e questa famigliola..è sempre più unita..e cresce giorno dopo giorno!! sono proprio fiera di voi..del vostro impegno..e del vostro affetto nei miei confronti!!! Vi auguro con tutto il cuore..di trascorrere queste fantastiche vacanze..nella più completa serenità...riuscendo soprattutto a realizzare tutti i vostri sogni.. Siate sempre lungimiranti e non smettete mai di sognare mi raccomando.. almeno i sogni nessuno può portarceli via!!! :) Grazie per la fiducia che mi dimostrate continuamente..anche se ci saranno alti e bassi.. l'importante è avere sempre la forza di rialzarsi!!! un abbraccio speciale dalla vostra capa e da tutto lo staff di questo fantastico fanclub! BUON NATALE! image image
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 23/12/2007, 15:31




SI BEN DETTO CAPA!!! è Natale ed a Natale si può fare di più!! Siate buoni(non c'è dubbio che non li fate!!xD) ed a Natale si può sognare ancora di più! Domani è la vigilia e come sempre sono molto eccitata all'idea di aprire tutti quei regali... e sono eccitata quando arriva mezzanotte e posso urlare (come faccio sempre) "E' NATO GESU'!!!" Lo scorso anno aprii la busta ed il cd di Miguel usci!! Quest'anno chissà che trovo!! Vorrei trovare con tanto di fiocchettino rosso, una bella bacchetta magica per esprimere tutti i desideri e far sparire tutte le ingiustizie che ci sono in questo mondo!!! In questo periodo mi sto accorgendo di quanto il mondo possa essere schifoso e con la bacchetta vorrei farlo diventare migliore!!!Vorrei una bacchetta per far apparire Miguel e tutte voi qui a casa mia e festeggiare come una famiglia felice!!! Vorrei...Vorrei...Vorrei...purtroppo sicuramente non ci sarà una bacchetta magica sotto l'albero...ma qualche altro regalo(poi vi faccio sapere xD) però siate sicuri che il mio affetto per voi ci sarà di sicuro!!!! immaginatemi sotto all'albero in un pacchettone con tanto di fiocco rosso!!mhUHAUhuahUHAUhayuHUAHuahhua...basta sto sclerando!!! AUGURI DI BUON NATALE CON TUTTO IL MIO CUORE!!!
VI AMO!!
BY FORTU
 
Top
Alexgua
icon12  view post Posted on 24/12/2007, 03:52




Tantissimi auguri a tutte/i :D :D :D :D e ricordate che la bacchetta magica è il nostro ottimismo e la nostra forza di credere fino in fondo nelle cose che amiamo e che il nostro cuore desidera...
 
Top
silymam
view post Posted on 24/12/2007, 18:54




Ale, è giustissimo quello che dici ;)
Beh, che dire ragà?? Questo 2007 ha stravolto la mia vita... in meglio naturalmente!! ^_^ Solo sei mesi fa sono arrivata qui... e la mia vita è completamente cambiata!!! Mi è tornato il sorriso sulle labbra dopo tanto tempo... sono entrata a far parte di una grande famiglia, ho conosciuto Miguel ma soprattutto ho conosciuto VOI... che siete entrate a far parte del mio cuore fin da subito. Alcune di voi le ho conosciute personalmente, altre purtroppo ancora no (ma state tranquille che prima o poi "quel giorno" arriverà), ma TUTTE siete importanti per me. Sono piena d'affetto per ognuna di voi (eh sì, il mio cuore è proporzionale alla mia stazza ahUIHAUIhuai :lol: ). Quest'anno mi ha portato tante belle sorprese, tanti bei regali, tanti successi, tante rivincite su alcune persone che negli ultimi anni mi avevano messo i bastoni tra le ruote pur di non farmi sorridere più... e tutte queste battaglie le ho vinte grazie a voi e a Miguel. Abbiamo passato momenti di gloria e momenti di sconforto, ma, come dice la nostra Terri, "l'importante è avere sempre la forza di rialzarsi". E noi siamo una grande squadra, e nessuno ci può fermare! Perciò mi auguro che possiate passare un felice Natale, e che per il 2008 saremo sempre di più, e che lavoreremo sempre uniti, come abbiamo fatto finora... e che Miguel possa tornare presto in Italia, per darci di nuovo quella carica e quell'adrenalina che ci ha accompagnato nei mesi scorsi... auguro un felice Natale a tutti voi, e un nuovo anno ricco di gioie e di successi... in particolar modo voglio ringraziare e augurare il meglio a coloro che ormai fanno parte della mia famiglia...
- un grazie infinito a Sabrina, Alex, Skipso, Paula e Gala per avermi trasmesso tante emozioni...
- un "muchas gracias" speciale ad Antonio per la sua professionalità e per il suo appoggio al fanclub e a tutti noi...
- grazie ad Ashley, Anna Rita, Deborah, Marzia, Silvia e Valeria (per te auguri doppi per domani ^_^ ): la vostra presenza mi rende sempre felice... sono fiera di voi, vi adoro!!!!
- un grazie più che speciale alle mie tre compagne di avventura, le fans più pazze che esistano su questa Terra, ovvero Floriana, Alessandra e Nunzia... grazie per il vostro appoggio e per tutti i bei momenti passati insieme... sperando di poterne passare altri mille in vostra compagnia!!! Senza di voi mi sentirei persa... vi voglio bene, siete la mia vita!!!
- un grazie particolare a Jessica, Fortuna e Teresa per aver creduto sempre in me, per avermi confortato nei miei momenti "no", per avermi fatto stare allegra sempre, per avermi dato tanto affetto... e per tutta la fiducia che mi avete dato fin dall'inizio (spero di non avervi mai deluso e soprattutto spero di non deludervi MAI!!!)... è un onore per me lavorare con voi, anzi, è un piacere... fate parte di me, e occupate un posto "muy grande en mi corazón"... vi voglio un mondo di bene!!!
- e un grazie dal più profondo del mio cuore a Miguel... "por todo"...

BUON NATALE E FEICE ANNO NUOVO A TUTTI VOI... VI VOGLIO BENE!!!!!!

la vostra Silvia
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 24/12/2007, 23:25




tra mezz'ora circa potrò urlare il mio è "NATO GESù"... ben detto Ale per la bacchetta magica!!!! A mezzanotte vorrei esprimere tanti desideri...ma posso??penso proprio di no!!!!! AUGURI DI FELICE NATALE A TUTTI!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 31/12/2007, 20:40




Piccola poesia per tutti voi...

Notte di scoppi, notte di botti, gli auguri sinceri non sono mai troppi... mille baciotti con tanti bei schiocchi prima che la linea si blocchi!!!

Lo Staff vi augura felice anno nuovo!!!!!!

Colleghe mììì... Terri, Fortu, Ale e Jessy vi voglio tanto bene, dal profondo del mio cuore!!!!!!

*****BUON 2008*****



Silvia
 
Top
*deborah*
view post Posted on 1/1/2008, 16:54




weeeeeeeeeeeee auguri a tutti vi voglio tanto bene grazie di tutto :cry:
 
Top
6 replies since 23/12/2007, 14:53   82 views
  Share