Auguri=)

« Older   Newer »
  Share  
goghella
icon1  view post Posted on 22/12/2007, 17:03




Oggi ho letto i tantissimi e sincerti auguri dello staff per tutto il fan club e devo dire che li ho apprezzati tantissimo ma mi sn sentita in dovere di aprire questa discussione persollecitare tutti i membri a fare gli auguri a voi dello Staff e ringraziarvi degli auguri di persona...Grazie=) e Auguri di un Felice Natale e di un Fortunato Anno nuovo pieno di soddisfazioni e soprattutto di MaM=)=)=)=)
Auguri.... ;)
 
Top
silymam
view post Posted on 22/12/2007, 18:22




Allora... ti ringrazio per il bel gesto che hai fatto (ps: la discussione non andava aperta in "messaggi dello staff", stai attenta la prossima volta!!! :P ) e ricambio dicendoti "auguri auguri auguri", che questo sia un Natale bello per te e per gli tutti altri membri del fanclub... e che il 2008 ci riporti momenti indimenticabili affianco al nostro Miguel, dato che il 2007 ha portato tante belle soddisfazioni e, come dice Fortuna, "piccoli e grandi trionfi"... è vero che lavoriamo tanto per cercare di soddisfare quanto più possibile i vostri e i notri desideri (ah, se avessimo la bacchetta magica per risolvere tutto!!), ma è anche vero che la prima soddisfazione la riceviamo dalle Supporters (quelle vere, quelle che non dicono "Miguel è bono" e basta) che lavorano e collaborano per far sì che Miguel continui ad essere appoggiato nella sua carriera italiana e non solo... siamo stati sempre uniti (o quasi) nei momenti belli e nei momenti brutti, perciò un "grazie" ve lo diciamo noi dello Staff a voi Supporters... GRAZIE PER ESSERE SEMPRE QUI, buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi!!!

Silvia
 
Top
goghella
view post Posted on 22/12/2007, 21:11




ops..nn volevo..non lo sapevo :P scusate..bhe cmq sparo che gli auguri siano cmq apprezzati:-)
 
Top
antonio309
view post Posted on 23/12/2007, 14:38




Tantissimi auguri di buon natale e felice anno nuovo anke da parte mia!spero ke passerete queste feste in compagnia delle xsone ke amate e ke vi amano!Speriamo ke l'anno nuovo porti belle sorprese e tante novità!
Un bacione fortissimo da Antonio,el chico del fan club!Vi voglio bene!
Ciaooooooooooooo
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 26/12/2007, 23:36




Purtroppo leggo solo questo topic ma spero che abbiate trascorso bene il Natale e soprattutto in compagnia delle persone a voi care!!!!!!Non posso altro che augurarvi un felice 2008 e che sia sempre migliore di quest'anno che se ne va!!!!!!!Vi adoroooooo tutti
La vostra Marzia
 
Top
cocca92
view post Posted on 27/12/2007, 13:56




buone festeee :P
 
Top
5 replies since 22/12/2007, 17:03   28 views
  Share