Video di Natale da parte di tutti noi!, Ale sei fantastica! ;)

« Older   Newer »
  Share  
TeRRi`
icon12  view post Posted on 17/12/2007, 12:22




http://www.alexguarino.com/M-A-M.html



RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..FORZAAAAAAAAA! tutti a scaricare il video natalizio per Miguel! ^_________^ un grazie a tutti voi per la partecipazione!!!! vi adoro, la capa hehe!
 
Top
cocca92
view post Posted on 17/12/2007, 17:05




:o: è stupendooo complimentiiii
 
Top
Mam_Fede_4ever
view post Posted on 17/12/2007, 17:25




che bello!! grazie di aver messo pure la mia frase!!
 
Top
silymam
view post Posted on 17/12/2007, 18:12




Io i miei commenti li ho già fatti sia alla capa Terri che alla regista Alessandra ahUIHAUIhuau :lol: posso solo ringraziare Ale per le cose stupende che ha montato (ha detto la mamma che hai messo in pratica tutte le sue idee ;) ) e per l'impegno e l'affetto che ci hai messo... madòòò io inguardabile quando canto!!!! :o: Bellissimo il finale... che naturalmente non vi svelo!!! :shifty:
Un GRAZIE speciale a tutti voi... come vedete, ho fatto bene a darvi fretta nel mandare foto, video e frasi :D la vostra Silvia non sbaglia mai HUhuiAUIhuaihIAH :lol:
VI VOGLIO BENE!!!!
 
Top
•Little aSh«
view post Posted on 17/12/2007, 18:34




sono sempre sweetie ma cn un nick k uso temporaneamente volevo solo ringraziare silvietta ke mi ha avvisato di venire a vede il video e spero di riuscire a vederlo dato ke con la mia super mega arci lenta connessione ho sempre problemi XD

feliz navidad pure a voi mahauahuaha :D
 
Top
19floryana83
view post Posted on 17/12/2007, 18:46




wowwwwwww adesso tutti sanno perchè faccio ridere tanto miguel quando mi vede!che figuraccia!!! image image
Cmq il video è stupendo...e non avevo dubbi...la nostra regista è un MITO!!!!!!!!!!grande ale!!!!
 
Top
Chicas-Ile94
view post Posted on 17/12/2007, 19:07




ke bellooo stupendooooo...grazieeeeeee...vvtttttttttttttttttttttttb a tutteee....besoooo
 
Top
debbie 91
view post Posted on 17/12/2007, 19:29




image ragazze è favolosooooooooooooooooooooooo
mi piace un sacco, a parte il mio video skifosissima e cn qlla voce da cretina :sick: , per il resto bellisssimisssimoooooo l'inizio...e la fine mamma miaaaa :lol:
bravissima alessandra silvia e tt le altre image
vvtttb
 
Top
•Little aSh«
view post Posted on 17/12/2007, 20:06




l ho visto ed e' F.A.V.O.L.O.S.O

alessandra sei una mita *________*

e silvia & company siete troppo fortiiii!

bellissimo :***
 
Top
silymam
view post Posted on 17/12/2007, 20:16




Grazie Ash :D
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 17/12/2007, 20:22




Ale è semplicemente fantastico anche se non avevo proprio dubbi!!!!!Sei bravissimaaaaaa!!!!!Complimenti.......un bacio....vvtttttttttttttttttttttttttttb chicassss
 
Top
silymam
view post Posted on 17/12/2007, 20:23




Io adoro la scena finale, dopo che si chiude il libro... :shifty:
 
Top
Alexgua
view post Posted on 17/12/2007, 20:48




Grazie a tutte :wub: Ho cercato di valorizzare le vostre belle frasi, le foto e i vostri video simpatici... e soprattutto di fare in modo che Miguel si commuova e vuelva...
Deborah, che dici? Stai bene nel video :)
Ora vi conosco un po' di più... di alcune non avevo neanche mai visto una foto... :lol:
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 17/12/2007, 21:05




A me piace troppo la parte iniziale in cui Miguel compare in ogni cosa......troppo caruccia questa idea!!!!!E poi quando le palline dell'albero di Natale sono tutte le nostre faccie!!!!!!Grazieee Ale per aver realizzato questo fantastico video!!!A Miguel sicuramente piacerà.....
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 17/12/2007, 21:43




Ale come è billo!!!! brava!!!!!! la cosa più bella sono i video di voi!!!!!!!!!! quando ci vogliamo vedere tutte??? eh aspetta e spera!!!!! complimentos!!!

la devo dire sta cosa: ho pianto vedendo tutte voi e mi son venuti in mente i mesi di marzo aprile e maggio!!nei quali rosicavo vedendo le foto ed i video di Ashley e la Jessy ke avevano visto Miguel!!! quanto ci vorrei ritornare a quei periodi!!!! specialmente a maggio!!! vi adoro!!!
 
Top
28 replies since 17/12/2007, 12:22   129 views
  Share