per Miguel---da Fortuna, sfogo

« Older   Newer »
  Share  
pikkola lola
icon9  view post Posted on 15/12/2007, 16:49




ho molta voglia di scrivere e questo penso sia il modo migliore per un ulteriore sfogo...

Ciao Miguel...
un anno fa--- "ODDIOOOOOO HO IL TUO CD!!!!!! LO AVRò FIRMATO!!!"
un anno dopo--- CD firmato 2 volte...e ho avuto molto più di un cd.....
mi hai emozionato==> 12 e 35...oddio è atterrato l'aereo.........Tesòòòòòò oddio è luiiiii non ci posso credere oddiiiiii!!!! cavoli dopo 4 anni non ci posso pensare!!!! lacrime-risate-tristezze...tante emozioni......
Il cd si è consumato, in una giornata lo ascoltavo 300 volte e sentivo mamma che mi ripeteva" stut stu cos (spegni sto coso)--- attaccata al pc per sapere ogni tua cosa...
La tua musica mi ha fatto sognare per le belle parole e gli argomenti che trattavi nelle canzoni... amo l'amore nello stesso modo in cui lo odio... questo è il messaggio che sono riuscita a cogliere dalle tue canzoni! Ho cantato con te---quello che desideravo! cantato quelle parole che mi trasmettevano tante emozioni......... per me la musica è sacra...molto sacra!!! La musica è vita (almeno per me)... la musica mi permette di ballare, cantare e divertirmi... sfogare piangere e urlare!!!! da tante emozioni la musica Miguel, e tu lo sai!!!!!
Perchè hai smesso di fare musica???
Sei un bravo attore ma la recitazione non mi sta tanto a genio...trovo gli attori falsi nel senso che non hanno una loro, identità per tutti i personaggi che interpretano però non ci appizza...in questo caso non tu, ma in generale... adoravo vedere le puntate di UPA aspettare le 3 del pomeriggio e stare azzeccata alla tv..UP dove cantavi, danzavi!!! troppo bello!! ma sta Sindrome non mi piace proprio!!! per me non ha un senso!!! dimmi di tutto Miguel...dimmi che sono una fans schifosa... ma una vera fans sa vedere anche i lati negativi del suo idolo.. e ora ne sto vedendo tanti...quando ne posso vedere pochissimi o nulla!!! non ti seguivo per la tua bellezza...ma per altre cose che mi scoccio di scrivere perchè le sai tutte!!!!!!
Miguel non voglio pensare a quelle parole che dicono spesso tante persone...come" diventa famoso si dimentica di tutto e di tutti"...non voglio pensarlo...ma forse è cosi??? spero vivamente di no!!

 
Top
0 replies since 15/12/2007, 16:49   37 views
  Share