Silvia, la moderaTora è salita di grado XD [ADMIN]

« Older   Newer »
  Share  
silymam
view post Posted on 1/12/2007, 12:51




E sì eh... come dice il sottotitolo della discussione, "la moderaTora è salita di grado" aHUAuhiauhUAHha :lol: ieri c'è stata la cerimonia di consegna della divisa e dei gradi da parte del capitano Cefariello ahUIHAUihuai :lol: con tanto di picchetto d'onore aHUIAHUauAHUh :lol: no vabbè, scherzo... io sono davvero commossa di questa "novità"... anzi, mi correggo: di questo onore... sì, per me è un onore perché fino a qualche mese fa non ero abituata a tutto questo affetto di cui, credetemi, avevo davvero bisogno (le mie amiche del fc sanno di cosa parlo)... e soprattutto di tutta la fiducia che mi è stata data fino ad ora... e questa "promozione" né è la dimostrazione (ho fatto la rima aHUAUHauhAH :lol: )... sono contenta che il 6 giugno "qualcuno" (mio padre) mi abbia praticamente obbligata ad entrare in questo mondo a me sconosciuto (non sapevo come funzionavano i forum e avevo una paura matta, non so perché!!)... ricordo solo che mi disse "sono sicuro che lì troverai tanto affetto... perché in questi anni ti è stato negato ingiustamente, invece adesso devi recuperare... perché te lo meriti, per la bella persona che sei"... e c'aveva ragione!! Sin dal primo giorno sono stata accolta come una sorella, la fiducia mi è stata data fin da subito, ho lavorato tanto (e continuerò a lavorare... da oggi ancor più di prima) e sono stata ripagata con tanto affetto, tanta fiducia, tante amiche vere e un amico speciale... perché se dal 6 giugno le cose sono cominciate a cambiare, dal 15 luglio sono rinata... e oggi, a distanza di mesi, posso finalmente dire di conoscere il vero significato delle parole "Felicità" e "Amicizia". Si dice "chi trova un amico trova un tesoro"... beh... io a questo punto posso dire di essere diventata ricca, soprattutto nel cuore... perché lì dentro c'ho messo tutte quante voi... che ormai fate parte della mia vita.
Vorrei ringraziare ognuna di voi, anche se so che sarà un po' difficile nominarvi tutte perché siete davvero tante... perciò dai, vediamo se ci riesco (anche perché le lacrime mi stanno rigando il viso)! :P Quindi ringrazio già da ora quelle che non riuscirò a nominare... sapete, ormai sono vecchia, e la mia memoria comincia ad accorciarsi!!! :lol: Però sappiate che fate parte di me tutte quante, nessuna esclusa!!
Marzia, grazie per essere stata presente sin dall'inizio... e per esserlo ancora!!
Anna Rita, ti ammiro per la forza con cui hai distrutto un problema più grande di te... e per essere una piccola grande donna! Grazie per tutti i momenti belli che passiamo... e anche per tutte le domandine stupide che a volte mi fai!! :lol:
Silvia... grazie perché mi hai sempre appoggiato in tutto!!
Valeria... grazie per essere sempre così dolce con me... e grazie ancora per lo splendido regalo che mi hai fatto qualche giorno fa... ora sta nella mia firma!!
Ashley... mannaggia tua, mò sei partita e stò messaggio lo leggerai tra otto mesi :P ... però ci tenevo a dirti grazie per tutto l'aiuto che mi hai sempre dato... e per le risate che ci siamo fatte su Msn!!
Debbie... grazie per la tua simpatia... anche se ormai sei scappata a Barcellona con Tony Santos!! :lol:
Nunzia... la loca loca loca... graaaazie bella!!!!!! Mi hai fatto sempre ridere e continui a farlo... non oso immaginare domani quando registreremo il video che cosa combineremo!!!! :lol: Ti voglio bene!!
Alessandra... mia cara regista... e pensare che ieri pomeriggio ci siamo sentite al telefono... e dopo mezz'ora Terri c’ha dato la "notizia"... chi l'avrebbe mai detto che quella sarebbe stata la nostra ultima telefonata da moderatrici? :lol: Grazie perché con la tua semplicità riesci sempre a stupirmi... e a stupire tutto quanto il fanclub... ti voglio bene!!
Jessica... ma quand'è che ti riaggiusti il computer? Dobbiamo chattà su Msn ahUHAUuhaiHU :lol: grazie perché sei stata la prima ad aiutarmi quando mi sono iscritta... "a big thanks to the webmiss" ^_^ ... spero tanto di incontrarti presto... ehi, ricordati che mi hai promesso di farmi la statua in Piazza Duomo, sa? Oh mia bella Madunina che te brilli de luntàn ahUHAUhuaHIUh :lol: ti voglio bene!!
Floriana... weeee amuuu... ora sono la tua superiore AUhuiHAhauAHUHAAHha :lol: signorina moderaTora veda di tornare presto sul forum che c'ha un sacco di lavoro arretrato, eh? :P Altrimenti la licenzio ahUAHuhauIH :lol: ... Flo, io ti devo ringraziare per tutto quanto, perché abbiamo la fortuna di abitare vicine e quindi possiamo vederci con facilità (mmh, fra 24 ore ci si vede ^_^ )... "grazie per l'appoggio, per le risate, per i guai, per i pianti e per le chiacchiere"... grazie anche per tutto il fastidio che ti prendi ogni volta per me, per ogni cosa... grazie per farti sempre in quattro per me, e per appoggiarmi quando qualcosa non va per il verso giusto... grazie per tenermi sempre presente per qualsiasi cosa... sappi che io sarò sempre qui per te... ti voglio bene!!!
Fortuna... sii sempre te stessa... rimani sempre la bella persona che ho conosciuto, la ragazza piena di grinta e di forza nell'anima, piena di voglia di fare e piena d'affetto per tutti quanti... grazie per l'energia positiva che hai dentro e che riesci a trasmettermi... grazie per essere la dimostrazione vivente che quando si vuole qualcosa la si ottiene sempre... e grazie per essere la mia adorata hermanita... ti voglio un bene immenso, non lo dimenticare mai!!
Teresa... ehm ehm... signorina capa... ma lei mi fa prendere un infarto!!!!! :P Mannaggia tua!!! Tu pensa che ieri quando l'ho detto a mia madre lei m'ha chiesto "ma cosa significa? " ed io le ho risposto "niente mà, mi hanno cambiato la targhetta"!!!! :lol: Che poi in effetti sono sempre io, Silvia, la rompiscatole per eccellenza ^_^ solo che da ieri sera ho qualche responsabilità in più :lol: se prima, quando da utente sono diventata moderatrice, il mio impegno era raddoppiato, adesso il mio impegno è triplicato, e ne vado fiera perché in questo fanclub c'ho messo l'anima e continuerò a mettercela (anche negli altri due fanclub)... Terri, ieri quando t'ho chiesto "perché tesò?" e tu m'hai detto "dopo quello che hai fatto mi sembra il minimo" beh, mi hai fatto chiagne :cry: ok, la smetto sennò bagno la tastiera :lol: tante cose ormai le sai, ti ringrazierò a vita per tutto quanto, non solo per il passaggio di grado :P (ringrazia Michi da parte mia)... perché ci sei sempre e perché riesci a farmi sorridere anche quando a volte forse non c'è molto da sorridere ^_^ weeee diamoci da fà e mettiamo i soldini da parte perché dobbiamo andare a Madrid a farci una vacanza neeee!! :lol: Sì sì, perché qualcuno ha detto "Madrid è una città fantastica": sì certo, Madrid FISC FISC :lol: ... grazie per essere onnipresente e per darmi ogni giorno tanto affetto... lo ripeto ancora una volta: "il sentimento è ricambiato" (spero però che Ivan non sia geloso aHUIAuhihauiHUIAah :lol: )... e grazie anche per essere la sorella che non ho... TI VOGLIO UN BENE DELL’ANIMA!!!
E un ringraziamento "speciale" va ad altre due persone: ad Antonio Pérez per il suo appoggio e a Miguel per la sua amicizia e per avermi fatto diventare la bella persona che sono adesso... os quiero mucho!

Silvia
 
Top
19floryana83
view post Posted on 1/12/2007, 13:12




Che dire....ogni volta mi lasci senza parole!hai la capacità di farmi provare tutte le emozioni possibili solo leggendo un qualcosa scritto da te! Tesò ti adoro, sei la persona più perfetta, buona, disponibile, fantastica e chi più ne ha, più ne metta...che io abbia mai conosciuto! La nostra mitica capa non poteva fare una scelta migliore!!!
In questo mese è proprio questo quello che mi è mancato di più...il non poter essere partecipe al 100% e il non poter avere un contatto costante con te e tutte le altre!
Sono super felice per te e non vedo l'ora di riabbracciarti domani!ti voglio un mondo di bene
 
Top
silymam
view post Posted on 1/12/2007, 17:17




Anch'io Floooooooooo :cry:
Tvttttttttttttttttttttttttttb, grazie per le belle parole che mi hai scritto!!!!!!!!!
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 1/12/2007, 17:19




dico solo due cose: NGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE(emozionata fisc fisc) e TI ADOROOOO SHORELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
silymam
view post Posted on 1/12/2007, 17:20




Non famme chiagneeee sorellinaaaaa :cry:
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 1/12/2007, 17:33




i'm 4 ever by your side!!!!!!!! rimember!!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 1/12/2007, 17:34




"remember", no "rimember" aHUIAHuauhiHah :lol:
Me too, my love ;)
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 1/12/2007, 18:12




Silvia ma perchè scrivi queste cose??????Ha ragione floriana..ogni volta che scrivi qualcosa....mi lasci sempre senza parole.....ma come devo fare con te????????ihihihihihihi!!!!!!Spero davvero che un giorno ci potremo incontrare......e ricorda ci sarò sempre anche io per te..in qualsiasi momento...e ricorda inoltre che ti voglio tantooo beneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 1/12/2007, 18:25




Ognuna di voi occupa un posto speciale nel mio cuore... "siete parte di me, e vi porto con me" :wub: ;)
VI ADORO!!!!
 
Top
valery94-mam
view post Posted on 1/12/2007, 18:32




silvyyyy..... :cry: mi lasci anke a me senza parole.....tv trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp bn
ricordatelo!!!!!!!!....cmq di nnt x il regalo :)
 
Top
silymam
view post Posted on 1/12/2007, 18:34




Anch'io Val tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 1/12/2007, 23:36




Tesoroooooo..basta con questi compliementi..e dolcezze.. altrimenti torno sui miei passi uiAHIUhAIUAH! ***** scherzoooooooo...allafine..è stata una scelta fatta con la mente e con il cuore..visto che ti stai dando tantissimo da fare con il fanclub..le iniziative e tutto..e poi ovviamente sei una grande amica! ti voglio bene ;) COLLEGA!
 
Top
silymam
view post Posted on 1/12/2007, 23:45




Ngueeee :cry: morbidosa mia, lo sai che ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene... e non smetterò mai di volertene... bedda!!!!!!!! ^_^ Prima o poi verrò di nascosto ad Ercolano, mi metterò sulla cima del Vesuvio e griderò "Cefarieeee scendi!!" :lol:
Grazie di tutto, ti amu di beni!!!!!!!! ;)
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 1/12/2007, 23:47




no sul vesuvio nooooo AhaUIAHuiahaUIAH evvai 1000 messaggi sul fc..grandeeeeeeee! :D ti voglio bene anche io brindisina bedda xD xD
 
Top
silymam
view post Posted on 1/12/2007, 23:52




Bravaaaaaaa!!!! Hai superato il traguardo aHUIAHihauIHUi :lol:
Ps: spero di non cadere dal Vesuvio :blink: sennò me bruuucio :lol:
 
Top
55 replies since 1/12/2007, 12:51   431 views
  Share