Grazie Community

« Older   Newer »
  Share  
TeRRi`
icon13  view post Posted on 16/11/2007, 20:12




Poco tempo fa.. aprii questa discussione sul forum di Community..e guardate un pò cosa trovoooo??? Miguel in home page.. forza ragazze iscrivetevi anche voi..e facciamo sentire la nostra presenza.. ^^ forse riusciremo a riportare Miguel a Milano.. ;) daiiii.. cliccate sul link e poi sulla fotina di Miguel..verrete trasportate direttamente sul forum ^^ basta registrarsi! ;) vi aspetto!!



http://www.allmusic.tv/allmusic/homeComunita



 
Top
TeRRi`
view post Posted on 16/11/2007, 20:43




Raga è davvero importante!!! conto su di voi!
 
Top
silymam
view post Posted on 16/11/2007, 20:47




Infatti tesò ti ho chiesto un'information su msn (quando ti decidi a leggerla?? :lol: )
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 16/11/2007, 21:51




Don't worry Terri.....puoi contare certamente su di meeeeee!!!!!!!!!!!mi iscrivo subitooooo....ke bellooo....speriamo ke ritorni in Italia!!!!!!!Un besooo..tvtttttttttb
 
Top
Alexgua
view post Posted on 16/11/2007, 23:45




Ecco! Mi sono registrata :)
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 17/11/2007, 14:38




wooooooooooooooooooooooooooooooow faccio subito!!!

oddio non mi fa registrare!!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 17/11/2007, 14:45




Io non ho ancora capito come si faaaaaa :cry: ma quali dati personali devo mettere??? :wacko: Non li voglio dà mica tutti, eh!!! :huh:
 
Top
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 17/11/2007, 16:06




E' da ieri che tento di iscrivermi :( ....ma non ho capito praticamente niente dei dati da inserire(quanto sò ignorante :( :lol: )!!!!!
Help :wacko: :wacko: !!!!!
 
Top
~Sweetie•
view post Posted on 17/11/2007, 22:23




CITAZIONE (silymam @ 17/11/2007, 14:45)
Io non ho ancora capito come si faaaaaa :cry: ma quali dati personali devo mettere??? :wacko: Non li voglio dà mica tutti, eh!!! :huh:

ragààà mettetili falsi come ho fatto io AMUAHUAHuAHAhauaHUAH

ho messo via: bla bla

X______x
 
Top
silymam
view post Posted on 18/11/2007, 12:04




Ashley anche il cognome e la data di nascita???? :huh: :lol:
 
Top
silymam
view post Posted on 18/11/2007, 21:47




Raga cercate di iscrivervi al forum di Community che è un grandissimo passo il fatto che c'abbiano messo in homepage sul sito di All Music... vuol dire che ci stanno dando molta fiducia... non lasciamoceli scappare... perciò chi già si è iscritto commenti nella discussione di Terri, così la discussione "sale"... io sto solo aspettando che Terri mi chiami per farmi iscrivere perchè non ci sto riuscendo... ma chi è già iscritto si faccia sentire!!! Tipo Ashley e Alessandra (delle altre non so chi si è iscritta), dai raga!!!! Forza!! Se vedono che richiediamo Miguel, loro lo chiamano... sennò non c'avrebbero dato questa possibilità di metterci addirittura nell'homepage del sito!! Non facciamo le solite figuracce, su!!! Fatevi sentire!!!
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 19/11/2007, 13:01




forza ragazze! ^^ community vuole Miguel.. \o/ è facile registrarsi.. e non preoccupatevi per i dati.. non vi vengono a prenere fin sotto casa! HAuhauiAHuiah *.*
 
Top
silymam
view post Posted on 19/11/2007, 22:38




Terriiiii domani llamame che me iscrivo ^_^
 
Top
antonio309
view post Posted on 20/11/2007, 15:21




Terry,anke io mi sn iscritto!!!Speriamo bn!CIAOOOOOOOOOOOOO
 
Top
silymam
view post Posted on 20/11/2007, 18:56




Dai raga, non dovete scrivere un solo messaggio!!!!! Io mi sono iscritta ora e ho lasciato un post, ma non mi fermo certo qui :shifty: forzaaaaaa!!!! Iscrivetevi e rispondete, così la discussione "sale"... sennò ci tolgono il posto dall'homepage, su!!!
 
Top
51 replies since 16/11/2007, 20:12   458 views
  Share